lunedì 29 aprile 2013

Magic Cooker

Eccomi con una nuova recensione...
Oggi ho il piacere di mostrarvi questo fantastico prodotto che ho potuto testare grazie alla collaborazione con l'azienda...
Un vero e proprio coperchio magico con il quale si puo' liberare la fantasia in cucina...




Il Magic Cooker è un'innovazione tra i semplici coperchi da cucina...
Le sue caratteristiche lo rendono unico e inimitabile e soddisfano le esigenze di noi cuochi meno esperti.
Una delle sue caratteristiche è quella di adattarsi ad ogni tipo di pentola, dai 13cm ai 35cm, ed inoltre è un'alternativa a microonde, forno, friggitrice, grill e tostapane.

E' sicuro...  è pulito.. è rispettoso verso l'ambiente...
Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l'utilizzo non necessita particolari istruzioni. Il  Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma.
Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.
La mia  confezione comprendeva:
  • Coperchio Magic Cooker diametro 27
  • Manuale d'uso corredato di gustose ricette
  • Cd "Conoscere il metodo Magic Cooker"

Quindi se vi chiedete perchè usare il Magic Cooker la risposta è semplice...

elimina i cattivi odori, da la possibilità di riutilizzare l'olio dopo il primo uso, permette una cottura molto più veloce e quindi un risparmio d'energia esaltando meglio il gusto dei sapori.
Ringrazio per questa splendida collaborazione Magic Cooker e vi consiglio a tutti di visitare il loro sito e la loro pagina facebook.

A presto con una recensione del prodotto in uso :)

giovedì 18 aprile 2013

Nutribèn - Specialisti nell'alimentazione infantile

Ciao a tutti... eccoci qui con una nuova collaborazione avvenuta con l'azienda Nutriben, un'azienda che da oltre 60 anni si dedica alla salute e al benessere dell'uomo.
Storia e Alter nel Mondo
Il Gruppo farmaceutico-alimentare Laboratori Alter nasce nel 1939 a Madrid, Spagna, dall'intuizione del farmacista Juan Josè Alonso. Un impegno costante di crescita ed una particolare attenzione alle necessità emergenti in tema di benessere e salute hanno portato il Gruppo ad un importante ruolo non solo nella nazione d'origine, quanto anche in molti Paesi europei ed extraeuropei.
Nel corso degli anni, attraverso un percorso fatto di passione, ricerca ed attenzione alle differenti opportunità di mercato, il Gruppo ha esteso le proprie aree operative in settori strategici quali lo sviluppo di farmaci generici, l’alimentazione per l’infanzia e la dermocosmesi, sviluppando contemporanenamente quella vocazione internazionale di primo piano che, nel 2005, ha visto lo sbarco del marchio anche in Italia, con linee dedicate alle specifiche esigenze del mercato del nostro Paese. 
Da sempre, una forte vocazione internazionale
  • Farmaceutico
    commercializzazione di una propria linea di farmaci generici, completamente prodotti nella Comunità Europea. Produzione, in proprio ed in partnership, con alcune tra le più importanti aziende mondial.
  • Alimentazione per l’infanzia
    con il marchio Nutribén i Laboratori Alter si focalizzano sulla ricerca per lo sviluppo di prodotti per l’infanzia
    che garantiscano un'ottima crescita al bambino già dalle prime fasi della sua vita
  • Dermocosmesi

Il Progetto Green
Forte della propria esperienza, il Gruppo Alter – presente nel nostro paese dal 2008 - è oggi interprete, in Italia e nel mondo, di un processo di rinnovamento culturale che pone ancora una volta l’Uomo e il mondo in cui viviamo al centro dell’attenzione: il progetto Green, all’insegna di quello che crediamo sia importante per garantire alle prossime generazioni la sostenibilità di un futuro migliore: perché crediamo fermamente che la salute – al centro del nostro universo di valori - inizi con una sana alimentazione già nel grembo materno, siamo convinti che educare significhi investire sulle generazioni future e che comprendere oggi i problemi di domani sia una chiave di sviluppo imprescindibile.
Alla base di ogni scelta e di ogni decisione aziendale, c'è sempre una precisa e continua attenzione alle Qualità: di produzione, di rispetto per l’ambiente, di sostenibilità produttiva, di prossimità; e prima di tutto, l'attenzione alla qualità più importante: la Qualità di Vita.
Per questo le materie prime, il sistema produttivo, i prodotti finiti, i servizi pensati per i nostri partner, l'ambiente lavorativo e l’energia che utilizziamo sono costantemente sottoposti a verifiche e certificati secondo le normative più avanzate.
Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda: 
Eccoci piu' nello specifico:




Nutribèn 8 Cereali, è una crema ideale a completamento dell'alimentazione del bebè. I cereali attentamente selezionati (frumento, orzo, segale, mais, riso, avena, miglio e sorgo) apportano vitamine ed energia all'interno di una dieta sana e completa. E' una crema facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato molto gradita al tuo bebè.
Adatto a partire dal 6° mese.




Nutribèn cereali senza glutine, è una crema ideale per introdurre i cereali nell'alimentazione del tuo bebè. E' una pappa delicata preparata a partire da un'attenta combinazione di due cereali: il mais e il riso. Apporta vitamine ed energia all'interno di un'alimentazione sana e completa.
E' una crema facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato molto graditi al tuo bebè.
Adatto a partire dal 4° mese.

Nutribèn latte di proseguimento indicato a partire dal 6° mese di vita. 










Nutribèn crescita adatto a partire da 1 a 3 anni, è un'ottima opzione prima del latte vaccino e dopo il latte di proseguimento.
 
Posso dirvi che per ora ho provato i cereali senza glutine e la bimba mangia la pappa senza problemi anzi, sembra le piaccia davvero tanto. Tra un paio di settimane provero' anche gli 8 cereali e il latte di proseguimento. Vi terro' aggiornati :) 

Ringrazio tantissimo Nutribèn per questa splendida collaborazione e vi lascio tutti i link per poter visionare il loro sito e contattarli per qualsiasi chiarimento o domanda. 
Sito internet: http://www.nutriben.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Nutrib%C3%A9n-Italia/138220463008951

mercoledì 10 aprile 2013

La Compatibile

Ciao a tutti oggi sono qui per presentarvi una nuova collaborazione... 
Si tratta della ditta La Compatibile che utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare l'aroma e il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e lo incapsulano immediatamente.
Le capsule sono sigillate singolarmete in astucci monodose di colore diverso in base all'aroma del caffè:
  • Nero ==> Fortissimo
  • Verde ==> Espresso BAR
  • Bianco ==> Decaffeinato
  • Rosso ==> Amabile
Tutte le capsule La Compatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso

Ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato






Questa è la confezione che contiene le capsule


Queste sono le capsule che mi sono state inviate:
  • 4 decaffeinato
  • 7 amabile
  • 7 fortissimo
  • 7 espresso bar

Provando queste capsule sono rimasta molto soddisfatta...
La qualità fortissimo è il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso. 
La qualità espresso Bar è una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
La qualità decaffeinato è un caffè corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
La qualità amabile è una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo. 

Sono rimasta molto soddisfatta di queste capsule perchè funzionano perfettamente con la mia macchina del caffè, l'aroma è davvero buonissimo soprattutto la qualità amabile che a me piace particolarmente, e il prezzo è davvero molto conveniente in quanto, oltre ad avere un basso costo a capsula, vengono fatti sconti sulle quantità acquistate validi anche per l'acquisto di diverse qualità di caffè, e la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia.

Quindi perchè scegliere La Compatibile?
  1. Capsule a partire da 18 centesimi
  2. Spedizione sempre gratuita
  3. Caffè di qualità, torrefatto in Italia
  4. Sostiene l'economia italiana (anche la capsula è made in Italy)
  5. Servizio e cortesia
  6. Consegna in 2 giorni lavorativi
Ringrazio La Compatibile per questa splendida e gustosa collaborazione.
Sito Internet: http://www.lacompatibile.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/LaCompatibileit/367926356618398?fref=ts

martedì 9 aprile 2013

L'ERBOLARIO




Oggi con grande felicità ho ricevuto 14 campioncini dalla ditta L'ERBOLARIO che gentilmente me li ha inviati per poter testare questi prodotti.

Insieme ai campioncini ho ricevuto anche un catalogo con i tantissimi prodotti che L'ERBOLARIO produce e che ci fa trovare nei tantissimi punti vendita che troviamo in tutta Italia.




L’Erbolario nasce a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa, fondatori dell’Erbolario, danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Si tratta di acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente naturale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate, per nulla artefatte, e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante. Il successo è immediato e L’Erbolario, da piccola impresa a conduzione familiare, si trasforma in un’azienda rinomata a livello internazionale. Sin da subito L'Erbolario rifiuta ogni forma di sperimentazione animale chiedendo l’abolizione dei test animali da parte di tutti.

L'Erbolario vanta di una vastissima scelta di prodotti e profumazioni e posso ritenermi estremamente soddisfatta dei prodotti provati.


 Come potete vedere nella foto i prodotti da me testati sono:
  • Acqua di profumo Peonie
  • Crema pancia e fianchi superattiva giorno e notte ad azione intensiva
  • Acqua di profumo Neroli
  • Shampoo lucidante al tè bianco
  • Maschera nutriente al polline e al miele per il viso
  • Siero multiattivo
  • Crema colorata luminosa
  • Acido ialuronico crema viso a tripla azione
  • Crema viso antirughe con calendula carota e ginseng
  • crema per il contorno occhi e labbra
  • Siero antiage protettivo
  • Crema per le mani al limone
  • Detergente fluidonper l'epidermide del viso ad azione tonificante, addolcente e rinfrescante
  • Bagnodoccia doposole

Ogni prodotto ha le sue caratteristiche ma tutti hanno una profumazione straordinaria, dalla piu' leggera alla piu' forte.
Qui un esempio di alcune profumazioni che si possono trovare tra i vari prodotti L'Erbolario:

Linea Papavero


Linea 3 Rosa


Linea Acqua di More
 

Linea Iris


Inoltre L'Erbolario ha anche una linea specifica per i bimbi e ha scelto per loro fragranze piu' lievi, gli estratti e gli oli piu' dolci per formulare prodotti che rispettino la particolare fragilità del corpo nei nostri piccoli.



Consiglio a tutti di visitare il sito internet de L'Erbolario e se vi capiterà vi consiglio anche di andare a sentire personalmente le profumazioni in uno dei tanti punti vendita nei quali ci sono commesse che potranno consigliarvi sui prodotti piu' adatti a voi e nel caso in cui siano disponibili potranno anche farvi provare qualche campione.

Ringrazio L'Erbolario per questa collaborazione
Sito internet: http://www.erbolario.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/ERBOLARIO?ref=ts&fref=ts

domenica 7 aprile 2013

AntiAging CLUB




Eccomi qua a parlarvi della mia prima collaborazione che è avvenuta con AntiAging Club, un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Ora vi mostro cosa gentilmente mi è stato inviato in modo da potervi parlare nello specifico di ogni singolo prodotto...



Inizio subito a parlarvi di BioAttivo Cla - Pharma Nord. 

Questo è un integratore alimentare, a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo, è adatto se cerchi un integratore che favorisca la riduzione della massa grassa e l'incremento di quella magra.
 L'acido linoleico coniugato (CLA) stimola il rilascio dei grassi depositati nel tessuto adiposo (diminuzione della massa grassa corporea), aumentando l'utilizzo da parte del tessuto muscolare di questi grassi per ottenere energia.

Il risultato è doppio:

  • diminuzione della massa grassa corporea: figura più snella
  • aumento della massa magra corporea (massa muscolare): tonificazione.

L'assunzione di questo integratore è consigliata in abbinamento ad una dieta equilibrata e ad un'attività fisica regolare.

Che cos'è il Bio-C.L.A.?
Il BioAttivo C.L.A.è un integratore in forma di morbide capsule di gel a base di acido linoleico coniugato (t10,c12).


Massima efficacia con l'attività fisica
Il BioAttivo C.L.A. è un integratore alimentare che contribuisce ad un miglior consumo dei grassi introdotti nell'organismo tramite l'alimentazione. I risultati migliori si ottengono quando il prodotto viene assunto in combinazione con una regolare attività fisica, in quanto questo integratore aiuta a far sì che la massa muscolare sia stimolata a bruciare il maggior quantitativo di grassi possibile.


Che cosa significa CLA?
La sigla CLA sta per acido linoleico coniugato. Si tratta di un acido grasso prodotto naturalmente nei ruminanti e che è contenuto nei prodotti caseari ottenuti da questi animali. Il CLA viene sintetizzato come parte del processo digestivo, quando l'acido linoleico contenuto nell'erba viene trasformato per via enzimatica. Diversi studi hanno dimostrato che il CLA stimola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari ed aumenta la massa muscolare; esso è pertanto utile per chi:
  •  pratica attività fisica per perdere grasso corporeo
  •  desidera migliorare il rapporto tra tessuti grassi e tessuti muscolari

 
Come il CLA influenza il metabolismo dei grassi
Il CLA inibisce la lipoproteina lipasi, un enzima importante per la conservazione dei grassi nel corpo. Al contempo, esso stimola un altro enzima, chiamato carnitina palmitoil trasferasi, che regola il metabolismo dei grassi nei tessuti muscolari. Inibendo l'accumulo di grassi nell'organismo e, al contempo, aiutando il muscolo a trasformare un maggior quantitativo di grassi in energia, il CLA facilita il mantenimento di un sano equilibrio tra tessuti grassi e muscoli.


Un concetto premiato
Il BioAttivo C.L.A. è stato insignito di vari premi nell'ambito di manifestazioni europee rivolte a rivenditori e consumatori e finalizzate a selezionare i migliori preparati in categorie quali la "gestione del peso". Una delle principali ragioni di questi successi è la solida base scientifica su cui si fonda il principio CLA. Oltre a ciò, BioAttivo C.L.A produce degli effetti misurabili.


Ingredienti sani
Il CLA è un costituente naturale della nostra alimentazione, al punto che i produttori di carni e prodotti caseari hanno seriamente considerato l'opportunità di aggiungere il CLA ad alcuni alimenti, in modo da ripristinare il normale contenuto di CLA ai livelli che si riscontravano quando quasi tutto il bestiame era allevato al pascolo e, cibandosi di erba fresca, produceva quantità sufficienti di acido linoleico. Inoltre, il te verde è una sostanza nota per i propri benefici effetti sulla salute, e questo è avvalorato anche da ricerche scientifiche.

COMPONENTI:
Acidi grassi dall'olio di cartamo; gelatina; Umidificante: glicerolo (E422)  
MODALITA' D'USO:
Da 4 a 8 capsule al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno: 3/4 capsule dopo colazione e 3/4 capsule dopo cena.
Non superare le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


AVVERTENZE:

Conservare a temperatura ambiente (15-25 °C, non in frigorifero) e non alla luce diretta del sole.
Il contenuto delle capsule può apparire torbido a basse temperature (come per l'olio di oliva nel frigorifero).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Passiamo ora al secondo prodotto cioè Wobenzym vital.


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica quindi questo prodotto è adatto contro tutti i tipi di infiammazioni.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali.

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:
Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg
Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg

Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

CONFEZIONE:
si puo' trovare in confezione da 40 compresse o da 120 compresse.

Come ultimo prodotto, ma non per questo meno importante, vi parlo di Immun'Age.


Immun'Age (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Age le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Age permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Age (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Age si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Age è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.
Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.

MODALITA' D'USO:
1 bustina al giorno.

COMPONENTI:
FPP - Fermented Papaya Preparation

Ringrazio AntiAging Club per questa collaborazione.
Sito internet:  http://www.antiagingclub.it/home.php
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704?ref=ts&fref=ts

venerdì 5 aprile 2013

Tester monodosi P&G


Come prima recensione vorrei parlarvi delle monodosi P&G che ho avuto la fortuna di testare qualche mese e come me altre 4999 persone.  Il contenuto del pacco ricevuto era il seguente
 Per me:
  •  1 confezione di Ace Gentile DosaFacile (14 capsule)
  •  1 confezione di Dash Ecodosi (15 capsule)
  •  1 confezione di Fairy Platinum (20+7 capsule)
Manuale del progetto con tante info esclusive e interessanti.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 campioni di Ace Gentile DosaFacile
  • 30 campioni di Dash Ecodosi
  • 30 campioni di Fairy Platinum

Dall'esperienza P&G, che da sempre volge la sua attenzione ai bisogni delle famiglie italiane, nascono tre prodotti che insieme formano un'invincibile squadra del pulito: Ace Gentile DosaFacile, Dash Ecodosi e Fairy Platinum.





Ace Gentile, Dash e Fairy sono marche conosciute per la grande efficacia pulente nel campo del bucato, per Ace e Dash, e delle stoviglie per Fairy. Grazie alle ricerche dei laboratori P&G da adesso sono disponibili anche i formati monodose dei tre noti brand, che assicurano una forza pulente ancora più ef cace e permettono di evitare sprechi di prodotto.
Andiamo nello specifico:
Il primo componente dei nostri piccoli grandi del pulito in formato monodose è Ace Gentile DosaFacile. Le nuove  capsule di Ace Gentile contengono tutta la forza smacchiante di Ace Gentile liquido e contribuiscono allo stesso tempo a ravvivare i colori, agendo insieme al detersivo per il bucato. Il vantaggio della versione monodose è che ha sempre la dose giusta, senza sprecare né tempo né prodotto.
Ace Gentile DosaFacile si adatta a tutti i carichi di lavatrice:le dosi solubili contengono 2 fasi ad azione combinata:il liquido verde contiene gli stessi principi attivi di Ace Gentile e contribuisce a mantenere brillanti i capi colorati.
La polvere contenuta nella capsula rilascia ossigeno attivo che rimuove sporco e macchie difficili persino sui colorati, provato da me personalmente sulle camicie di mio marito. Usare Ace Gentile dosa facile e molto semplice si inserisce una pastiglia in lavatrice,si aggiunge il bucato sporco dopo di chè si utilizza il detersivo per il bucato come di solito.
A mio parere si ottengono risultati straordinari usando insieme sia Dash Ecodosi che Ace Gentile dosafacile 2 ottimi prodotti che messi insieme donano ai capi un pulito e una brillantezza impeccabile.

Dash Ecodosi è la straordinaria innovazione di Dash per economizzare detersivo, tempo e spazio facendo il bucato,  senza sprecare neanche una goccia di detersivo. Ciascuna ecodose è super concentrata: una capsula contiene solo 35 ml di prodotto per un intero bucato ed un pulito impeccabile. Le ecodosi vanno inserite direttamente nel cuore
del bucato e sono rivestite di una pellicola idrosolubile che si scioglie rapidamente anche a 30°C.
Usare le ecodosi di Dash è semplicissimo:
Metti l'ecodose sul fondo del cestello della lavatrice
Inserisci il bucato sporco ed avvia il lavaggio
Ammira i risultati ;)
Come si usa
L'innovazione di Dash Ecodosi è rivoluzionaria in quanto ti permette:
- di economizzare detersivo, perché essendo predosate eliminano gli sprechi
- di economizzare tempo, perché non devi pensare al dosaggio
- di economizzare spazio, in quanto è il primo detergente liquido concentrato in
confezioni monodose

Fairy Platinum è il primo detergente per lavastoviglie tutto in uno che, grazie alla sua azione sgrassante, deterge le tue stoviglie e rimuove anche il grasso nascosto nella lavastoviglie. Questo perché Fairy Platinum utilizza l'azione combinata di tre liquidi, unendo al pulito di Fairy un'azione sgrassante per la lavastoviglie, aiutando ad eliminare la formazione di grasso in scarichi, erogatori d'acqua e ltri. Gli ingredienti del liquido e della polvere sono contenuti in
una membrana idrosolubile che si scioglie direttamente in acqua. La membrana è biodegradabile e quindi sicura
anche per l'ambiente.
Puoi utilizzare le cap monodose Fairy Platinum in due modi diversi:
Mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio.
In alternativa, porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza prelavaggio.
Grazie alla sua formula non aggressiva e bilanciata, una cap è adatta a qualsiasi tipo di carico: normali, medi, piccoli o poco sporchi.

E' stata una bellissima esperienza provare questi prodotti e ne sono rimasta molto soddisfatta.