venerdì 28 marzo 2014

Cuba Libre - Rum & Cola in lattina

Eccomi nuovamente qui per presentarvi una nuovissima collaborazione con un'azienda che finalmente ha portato questo fantastico drink in Italia...
Vi parlo di Cuba Libre.

 
Cuba libre è un cocktail appartenente alla categoria dei long drinks a base di rum bianco e cola. Sembrerebbe che questo cocktail sia nato dalla fantasia di un barman cubano che, per festeggiare l'indipendenza di Cuba dalla Spagna ottenuta con l'aiuto degli Stati Uniti, decise di unire la Coca Cola (prodotto tipico statunitense) al rum (prodotto tipico cubano).

Sinceramente io non sono un'amante dei cocktail ma ho approfittato di questa collaborazione per poter rivalutare le mie idee e devo ammettere che questo drink è davvero buonissimo.

Vorrei ora mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo


Nello specifico ho ricevuto 24 lattine da 35 cl di Cuba Libre che va servito rigorosamente freddo o con ghiaccio e perfetto se unito con una fettina di limone o lime.

Ho voluto subito provare questo cocktail quindi ho tagliato una fettina di limone, preso qualche cubetto di ghiaccio e unito tutto insieme...
Un risultato davvero buonissimo.


Trovo questa novità davvero favolosa ed è un cocktail perfetto da offrire agli amici quando ti vengono a trovare a casa.

Ovviamente NON è una bibita analcolica quindi è da bere con moderazione in quanto ha un tasso alcolico dell' 8%.

Il prezzo è di €18,00 per il pacco da 6 lattine mentre il pacco da 24 lattine costa €60,00.
Se volete anche voi provare questo drink potete contattare l'azienda direttamente al loro SITO o nella loro PAGINA FACEBOOK.
A presto!!!

martedì 25 marzo 2014

Sarenza - Altre novità...

Eccomi nuovamente qui a parlarvi ancora di Sarenza.it l'e-commerce nel quale potrete scegliere le vostre scarpe tra una vastissima gamma di prodotti.


Andando nuovamente a visitare questo bellissimo sito mi sono imbattuta in un altro brand a me molto vicino in quanto il mio ragazzo compra spesso scarpe di questo tipo...
Vi parlo delle scarpe nike uomo.


Chi non conosce la NIKE?!
Penso siano tra le scarpe più vendute in quanto noi tutti conosciamo questo famosissimo marchio e qui su Sarenza.it potrete trovarne una gamma vastissima.

Addirittura troverete anche tantissime scarpe Nike da bambino che sono davvero una più bella dell'altra...


Cosa ne pensate?

Io trovo che questo sito sia davvero provvisto di tantissimi modelli e brand conosciutissimi.

Sto valutando l'idea di prender qualche scarpina per la mia bimba e credo proprio che le acquisterò qui su Sarenza.it siccome la spedizione e il reso sono gratuiti.

E voi cosa aspettate?!
Andate a guardare quali scarpe vi piacciono di più.

A presto!!!

giovedì 20 marzo 2014

Lisciani - I giochi educativi per bambini

Ciao a tutti, oggi sono qui per parlarvi di una nuovissima collaborazione dedicata interamente a mia figlia...
Vi parlo di Lisciani Giochi.
Il Gruppo Lisciani svolge da ormai quarant'anni attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. Migliorando le strategie si migliorano le performance di apprendimento e la qualità futura degli stessi.
Il fondatore e presidente dell'azienda è Giuseppe Lisciani medaglia al merito educativo del presidente della repubblica  italiana. inoltre è anche il coordinatore del centro di ricerca Lisciani, un intero staff di educatori e pedagogisti che lavorano per rendere l'apprendimento più giocoso e più efficace.
La competenza distintiva del Gruppo Lisciani è la capacità di produrre strumenti didattico-ludico-editoriali con la miglior qualità educativa.
Il Gruppo Lisciani ambisce a diventare una worldwide educational company di riferimento per gli individui, le famiglie, i professionisti e gli istituti che vogliono dedicare il proprio tempo ad attività educative, ludiche e sane per la mente.

Ora vorrei mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo


Ora ve li mostro meglio nello specifico

Adatta a bambine da 2 a 5 anni, questa grande astronave insegna tantissime cose: l’alfabeto, le parole, i numeri, i colori e sviluppa anche il pensiero logico. Le bambine possono selezionare una delle sei funzioni didattiche e ascoltare la voce di Carotina.
Tabella Valori Educativi

Adatta a bambini da 1 a 4 anni Mucca Canterina, amica di Carotina, muove la bocca quando parla e ti insegna i nomi degli animali della fattoria, racconta tante filastrocche, canta divertenti canzoncine e propone stimolanti quiz didattici. In più, tira la coda-microfono e registra i versi degli animali o racconta o canta come sai fare tu...poi premi il naso e riascolta la tua voce!
 Tabella Valori Educativi

Mia figlia ha adorato sin da subito questi due meravigliosi giochi, si diverte ad ascoltare le filastrocche e le canzoncine dell'astronave bambina e si diverte tantissimo ad ascoltare i versi degli animali e le registrazioni che facciamo con la mucca canterina.


Voglio nuovamente ringraziare Lisciani per questa splendida collaborazione e vi invito tutti a visitare il loro SITO e a visionale la vastissima gamma di prodotti di quest'azienda.

A presto!!!

martedì 18 marzo 2014

I Sapori dell'Emilia - Prodotti emiliani dal sapore unico

Buongiorno a tutti oggi sono qui a presentarvi una stupenda collaborazione che ho apprezzato particolarmente per la qualità dei prodotti che è davvero eccezionale...
Vi parlo di I Sapori dell'Emilia.


I Sapori dell'Emilia sono un progetto Enogastronomico nato con l´intento di far conoscere ed apprezzare i veri sapori e le genuinità dei prodotti emiliani, partendo dalla filiera ed arrivando direttamente al consumatore.
Questo e-commerce ha una vasta gamma di prodotti emiliani, dal culatello al prosciutto crudo di Parma, dal salame Felino alla coppa... Inoltre è possibile acquistare anche il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano nelle varie fasi di stagionatura... Ma non è finita qui perchè troverete anche un'ampia gamma di vini Rossi e Bianchi.


Per chi acquisterà è utile sapere che le spedizioni avvengono tramite corriere espresso nei tempi indicati nella scheda di ogni prodotto, dove non esplicitamente indicato la spedizione avverrà entro pochi giorni dall'ordine. I ritardi dovuti ad esaurimento delle scorte verranno comunicati al cliente rendendo noti anche i tempi di attesa previsti.
I tempi di consegna dal momento della spedizione sono di 24/48 ore per tutta l'Italia esclusa la regione Calabria e le isole maggiori Sicilia e Sardegna per le quali sono necessarie 48/72 ore. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

Ora vorrei mostrarvi cosa ho avuto il piacere di provato personalmente


Nello specifico questi favolosi prodotti sono:
- Culatello di Zibello - Il Culatello di Zibello è patrimonio della terra adagiata lungo il Po e avvolta dalla nebbia, che e´ fattore importantissimo per la maturazione e la stagionatura del re dei salumi.
Salame Felino - Il Salame Felino è un salame italiano prodotto nella cittadina di Felino e in alcuni comuni limitrofi come Sala Baganza e Langhirano. Colore rosso intenso con bianco di grasso macinato, profumo caratteristico ed intenso, sapore delicato.
- Parmigiano Reggiano 24/28 mesi.
- Un vasetto di marmellata di amarene BIO.
- Un vasetto di marmettata di fichi fioroni al sapore di vin santo e mandorle.



Ho trovato questi prodotti favolosi e davvero di ottima qualità.
Velocità e serietà sono due parole che si addicono tantissimo a I Sapori dell'Emilia.

Vi consiglio vivamente di acquistare questi fantastici prodotti nel loro SITO e scegliere tra la vasta gamma di insaccati, formaggi e vini.

Guardate che meraviglia queste fette di salame e si culatello... Credetemi che oltre che belle erano davvero buonissime!!




Che aspettate?!?!
Correte nel loro SITO e provate anche voi i loro prodotti.

A presto!!!

giovedì 13 marzo 2014

Sarenza - Un vero negozio online

Eccomi qui ancora con voi per parlarvi di questo fantastico e-commerce del quale vi avevo parlato qualche giorno fa...
Vi parlo di Sarenza.it.


Dopo aver scoperto casualmente sarenza girovagando nel web, mi sono messa a guardare la vastissima gamma di scarpe e borse che propone questo strepitoso negozio online e sono rimasta molto colpita dal fatto che hanno una quantità molto elevata di accessori della mia marca preferita ossia la Guess.

Mi sono imbattuta subito nella nuova collezione di scarpe Guess da donna rimanendo affascianta dalla loro bellezza.


Non trovate anche voi che siano splendide?!?!
I miei occhi hanno preso la forma del cuoricino sia per le scarpe eleganti che per quelle più sportive.

Ho notato che in Sarenza.it oltre alle scarpe hanno anche la nuova collezione di borse Guess per rendere il nostro look ancora più elegante e raffinato.


Io trovo questa linea Guess davvero formidabile.

E voi cosa ne pensate??

A presto!!!

martedì 11 marzo 2014

Waldmüller Shop - E il bagnetto diventa un momento di gioco

Eccomi nuovamente qui per presentarvi una nuova collaborazione molto interessante che ha reso felicissima la mia bimba...
Vi parlo di Waldmüller.


La Waldmüller srl, con sede a Bolzano, distribuisce dal 1979 in esclusiva in Italia articoli da regalo, per la scuola e di bigiotteria, ed è azienda leader nel suo settore. Inoltre opera nell‘ambito del licensing, essendo soprattutto attiva nel settore della cosmetica e della profumeria.
I loro prodotti sono pensati per un target composto da persone di tutte le età, dalla fascia baby, all’età scolare, teens, sino alle signore che amano gli oggetti raffinati come i bijoux della linea Charmology.
Selezionano con cura i prodotti e vendono solo marchi per i quali qualità e design sono elementi fondamentali. Prodotti di qualità ed un sincero rapporto con i clienti sono quindi il segreto del loro successo.
Sono i distributori ufficiali dei marchi NICI, SCOUT, 4YOU, CHARM IT! e di cosmetici di licenza come DISNEY, BARBIE, HELLO KITTY, FISHER PRICE, MONSTER HIGH e molti altri.


Ora vorrei mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo.


L`originalissima bambola in peluche Minilotta è la compagna ideale per il momento del bagnetto. Grazie alla sua speciale imbottitura Minilotta si asciuga velocemente e potrà così giocare nell`acqua insieme ai bambini ogni volta che ne avranno voglia. 
Minilotta è alta 30 cm ed è venduta in confezione regalo, inoltre ci sono anche tanti accessori che si possono aggiungere: l`accappatoio, i braccioli, la borsa. Minilotta renderà il momento del bagnetto ancora più divertente.

Insieme alla bambolina ho ricevuto anche la maschera, i braccioli e la cuffietta.


Appena mia figlia l'ha vista l'ha abbracciata subito e non se ne voleva più separare. La sua morbidezza la rende davvero perfetta per il gioco, per il bagnetto ma anche per la nanna. Fare il bagnetto alla mia piccolina ora è diventato divertentissimo...
Questa Minilotta è davvero fantastica.

Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito a vivitare il SITO nel quale troverete la vasta gamma di prodotti per tutte le occasioni e per tutte le età.

A presto!!!

domenica 9 marzo 2014

Piadina Loriana - La piadina Romagnola

Eccoci nuovamente qui... sono davvero felicissima di presentarvi questa nuova collaborazione che, da romagnola, ho apprezzato tantissimo...
Vi voglio parlare di Piadina Loriana.


Un pane antico, di lontanissima tradizione, che, dall’epoca latina, profuma le cucine contadine di Romagna; impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo. Ha l’anima della terra romagnola.
Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
La piadina è tutto questo. Un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.

Ora vorrei mostrarvi cosa ho ricevuto a titolo valutativo.


Nello specifico ho ricevuto:
- Piadina arrotolabile classica
- Piadina light
- Sfogliatissima classica
- Piadapizza

Quante volte avete avuto la tentazione di prendere la vostra morbida piadina e farne un sol boccone? Quante volte vi è sfuggito un pò di prezioso squacquerone, o una foglia di rucola o peggio... il prosciutto!
Per voi pigri e viziosi amanti della piadina, Loriana ha inventato la Arrotolabile: talmente morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi!
Loriana Arrotolabile è l'ideale anche per preparare dei gustosi rotolini da proporre ai vostri amici come aperitivo, per stupirli... e  ritrovarveli sempre in casa!
 






Questa piadina invece è perfetta per chi preferisce la leggerezza...
Più leggera, ma dal gusto sempre buonissimo che caratterizza la vera piadina di Romagna.









Loriana Sfogliatissima, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.

Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto.




 

La pizza, dal punto di vista della piadina.
Dall'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio e un po' di sale, oppure con qualche pomodorino, e una consistenza unica: l'unica con cui poter fare... la fetta!
Il suo segreto? 
La semola di grano duro, come nella migliore tradizione pizzaiola, che incontrando gli ingredienti tipici della piadina, da vita ad un prodotto straordinario.


Ho trovato queste piadine davvero eccellenti e adatte a qualsiasi tipo di utilizzo.

Sono rimasta davvero colpita dalla piadapizza con la quale si può creare una vera pizza a base di piadina.

Ora vi mostro qualche piatto che ho preparato con questi prodotti.

Ecco una piadapizza con pomodoro, mozzarella salsiccia e wustel.

 Questo invece è un rotolino fatto utilizzando la piadina arrotolabile e l'ho farcito con maionese, prosciutto cotto e pomodorini.

Vi invito tutti a provare questa fantastica piadina.

Visitate il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK nelle quali potrete trovare la vastissima gamma di prodotti Loriana.

A presto!!!

mercoledì 5 marzo 2014

C.a.a.p. 3 - Un aiuto per i tuoi capelli

Eccomi ancora qui a presentarvi una nuova collaborazione che piacerà moltissimo a chi ha qualche problemino con i capelli...
Vi parlo di C.a.a.p 3.


C.a.a.p 3 è un prodotto innovativo e molto interessante che aiuta a combattere la caduta dei capelli.
Io, dopo aver partorito, mi sono resa conto che i capelli erano diventati deboli e lavandoli e pettinandoli notavo i capelli nel pettine così ho deciso di provare questo prodotto che mi incuriosiva moltissimo...

Ecco cosa ho ricevuto a titolo valutativo dall'azienda


Ho iniziato a provare subito C.a.a.p 3 lozione gelificata che è un prodotto dalla formula innovativa brevettata per combattere la caduta dei capelli.

Bisogna versare un pò di C.a.a.p. 3 lozione anticaduta sul palmo della mani, applicare su cute e capelli umidi o asciutti frizionando dolcemente il cuoio capelluto con i polpastrelli per 2-3 minuti. Infine pettinare e asciugare.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti.


C.a.a.p 3 coadiuva la naturale ricrescita dei capelli grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c; i principi attivi naturali in esso contenute hanno una comprovata efficacia nel trattamento della perdita dei capelli e proprietà benefiche adatte ad una cura sistemica dell’alopecia.
Il complesso biovegetale 3Trivuk-c, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.

L'innovazione di questo prodotto sta proprio nella sua formulazione gel.
Infatti cercando il modo di risolvere i problemi legati alla dispersione di prodotto e all’uso complicato tipico delle fiale curative per capelli, nasce l’idea di gelificare i principi attivi attualmente in forma liquida, ottenendo un efficace trattamento anti calvizie sommato ad un notevole risparmio di prodotto.

Ho trovato questo prodotto davvero eccezionale, inoltre grazie alla sua pratica confezione non hai sprechi di prodotti. Ho riscontrato un miglioramento nei miei capelli e la loro caduta è diminuita notevolmente. Inoltre li trovo anche più robusti e sani. Anche la profumazione è gradevolissima e rende ancora più piacevole il suo utilizzo.


Ecco invece gli altri prodotti provati in questi giorni


Aygen è un gel igienizzante mani, un prodotto italiano di massima qualità e di uso quotidiano. Io lo tengo sempre in borsa perchè lo trovo davvero utilissimo soprattutto per chi, come me, ha dei bambini. Dona una sensazione lenitiva ed ha una fresca fragranza di limone. Inoltre non è appiccicoso ed è perfetto sia per adulti che per bambini.

Inoltre è disponobile anche in comode bustine tutte colorate e con simpatici messaggi...


Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi invito a visitare il loro SITO dedicato al prodotto per capelli e il loro SITO dedicato al detergente mani. Inoltre visitate anche la loro PAGINA FACEBOOK.

A presto!!!

martedì 4 marzo 2014

Sarenza - N.1 delle scarpe online

Buongiorno a tutti eccomi nuovamente qui a parlarvi di una fantastica scoperta che ho fatto in questi giorni...
Cercavo su internet qualche bella scarpa per mia figlia e mi sono imbattuta in Sarenza.it.


Acquistare scarpe su Sarenza sarà divertentissimo... In questo e-commerce troverai le scarpe per tutta la famiglia e per tutte le taglie, perchè Sarenza.it è anche attenta alle piccole e grandi taglie arrivando fino alla numerazione 51. Inoltre troverai scarpe per tutte le stagioni e le occasioni e soprattutto sempre alla moda... 

Mi sono infatti imbattuta nella sezione di Sneakers con zeppa che ultimamente vanno davvero tantissimo...


 Non trovate che siano stupende?!

Ma tornando a noi io ho trovato questo fantastico negozio online perchè cercavo delle scarpe per mia figlia...
Ho trovato la sezione dedicata alla nuova collezione scarpe per bambino e guardate che meraviglia...


Io sono rimasta molto colpita dalla vastissima gamma di scarpe che hanno...
C'è l'imbarazzo della scelta!

Sto valutando molto attentamente l'acquisto di queste scarpine perchè sono davvero belle, di ottima qualità, di marca e da portare in qualsiasi occasione...

Visitate anche voi Sarenza.it e ammirate la bellezza di queste scarpe.

A presto!!!

lunedì 3 marzo 2014

Nonabox di Novembre - La box per mamme e bambini

Eccomi di nuovo qui con voi per parlarvi di una bellissima box che ho avuto il piacere di conoscere in questo periodo...
Vi parlo di Nonabox.


Nonabox è la box che ti accompagna durante la gravidanza e i primi 24 mesi del tuo bebè. La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale e Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi!

All'interno della box troverai dai 6 ai 9 prodotti di alta qualità ed affidabilità, di Brand importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di nonabox: vestitini, cosmetica per te e il tuo bebè, articoli di puericoltura, giochi e altre piccole sorprese per sentirti coccolata. I prodotti sono adatti alla fase della tua gravidanza o all'età del bambino.

L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita inoltre il valore dei prodotti supera sempre il costo dell'iscrizione.Ogni mese viene rinnovata l' iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Ci sono inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi.

Ora vorrei mostrarvi la box che ho ricevuto del mese di Novembre.


A primo impatto sono rimasta molto colpita da questa bellissima scatola e come vedete mia figlia se ne è immediatamente appropriata. Una scatola dal bellissimo coperchio viola era chiusa da un raffinatissimo nastro di raso.

Ma vediamo ora cosa contiene la box...


Ecco nello specifico i prodotti della box:
  • Balò Kids album - Un divertente album, "Da disegno e da pasticcio", con cui i piccoli si divertiranno a dipingere e creare i loro look preferiti! Questo piccolo album simboleggia lo spirito di Balò Kids, select shop online da 0 a 8 anni, dove tutto è colorato e dove i vestiti non sono solo a misura di bambino ma creati ispirandosi ai loro disegni, alla loro creatività, sia negli abbinamenti cromatici che nelle grafiche.
  • Bamboom Doudou - DOUDOU completamente realizzato in Bamboo Organico che assorbe fino a 3 volte in più rispetto al cotone ed è morbidissimo.

  • Erboristeria Magentina crema viso rosa mosqueta - Una crema idratante dalla texture leggera che agisce anche sulla sfera emotiva grazie ai Fiori di Bach. La Crema Viso Rosa Mosqueta di Erboristeria Magentina è un ottimo idratante che contiene il Revitalin, un principio attivo brevettato che aumenta la respirazione cellulare. Può essere utilizzata anche come base per il make-up e svolge un’azione protettiva e antirughe. La Crema Viso Rosa Mosqueta può essere applicata ogni mattina per donare al tuo volto un aspetto radioso dopo aver eliminato le impurità con il latte detergente. È adatta ad ogni tipo di pelle (secche, grasse, acneiche). La linea Rosa Mosqueta di di Erboristeria Magentina è senza parabeni, PEG, coloranti, BHA, BHT, paraffinum liquidum, nanoparticelle, OGM e principi attivi animali. E' dermatologicamente e  microbiologicamente testata, è nickel tested, non è testata sugli animali.
  • Campione Helan crema post partum - Crema post-partum La texture leggera, fine, soffice e lenitiva è specificamente indicata per il periodo post-parto per ridare alla pelle compattezza e turgore reintegrandone le caratteristiche ante gravidanza.

  • Natura Nuova Frullà alla Mela - Frullà è un frullato naturale e gustoso proveniente dalla migliore frutta. E’ composto al 100% di frutta ed è prodotto senza l’utilizzo di conservanti e zuccheri aggiunti. Rappresenta la soluzione ideale per fare il pieno di vitamine senza rinunciare alla bontà di un frullato fresco e saporito, che conquista grandi e piccini. La sua confezione tascabile e richiudibile è stata studiata per permettere di portare con se e gustare la frutta, in ogni momento della giornata.

  • Emilio Ricci Guanto spugna - La raffinata polpa dell’abete bianco, costituisce un’ importante sezione dei filati biologici a marchio Ricci. Una delle caratteristiche principali del filato, scelto accuratamente dalla maison, è appunto la sua natura green; gli esemplari di estrazione derivano da coltivazioni a norma, nel rispetto di precise regole ambientali. La potatura degli alberi appositamente coltivati, non incentiva in alcun modo il disboscamento, ma al contrario, spinge ad una valorizzazione del territorio.
  • Buono sconto dal valore di 10 € da spendere sul sito Balò Kids
  • Buono sconto dal valore di 10 € da spendere nel sito di Erboristeria Magentina
  • Alia - Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fonte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartone idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo.
    Ho trovato questa box davvero molto bella e ve la consiglio davvero tanto sia come regalo per amiche in attesa o che hanno appena partorito, sia per voi stesse.
    Che aspettate?!?!
    Correte nel loro SITO e nella loro PAGINA FACEBOOK a vedere tutte le box uscite e ad informarvi per l'acquisto.
    A presto!!!