lunedì 30 giugno 2014

La tua cover personalizzata - Rendi unico il tuo cellulare

Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione iniziata con un'azienda che ci da la possibilità di personalizzare il nostro cellulare...



La tua cover personalizzata è un'azienda che produce cover e custodie personalizzate con foto e immagini per i nostri cellulari.
Sono oltre 100 i modelli disponibili quindi troverete sicuramente anche il vostro telefono che, con pochi e semplici passaggi, diventerà unico.
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Una volta ascelto tra cover e custodia entrerai nel mondo della personalizzazione online.
Ti verrà proposto un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini in modo molto semplice.


L'azienda mi ha inviato a titolo valutativo 2 cover da me personalizzate.


La prima cover è stata fatta per un Nokia Lumia 820 con immagine dello stemma dell'Inter e il nome della persona per cui ho creato la cover. La seconda invece è per un Iphone 4 con una foto di mia cugina alla quale ho poi regalato la cover.

Entrambe sono cover rigide e di ottima qualità. La stampa è davvero ottima e la cover avvolge perfettamente il telefono.
Queste cover sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi e a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana. Inoltre le stampanti industriali di questa azienda utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici come al calore, al freddo all'umidità. Tutto questi garantisce quindi una lunga durata di vita della cover.


La tua cover personalizzata spedisce gli ordini in solo 48 ore lavorative e in pochi giorni vi arriverà direttamente a casa.
Inoltre se mettete mi piace alla loro pagina facebook la spedizione sarà gratuita.
Quindi cosa aspettate?!

Andate a visitare il loro SITO e la loro pagina FACEBOOK e personalizzate anche voi il vostro cellulare. 

A presto!!!

sabato 28 giugno 2014

Shoesy - Calzature moda bambino

Ciao a tutti oggi voglio presentarvi una nuovissima collaborazione nata con un'azienda favolosa che ora vi presenterò...
Vi parlo di Shoesy.

Shoesy è da oltre 17 anni leader sul mercato per la distribuzione di calzature da bambino e pantofole comode da adulto.

Ci sono tanti marchi distribuiti in esclusiva che permettono una vastissima scelta tra i vari modelli e in particolar modo potrete trovare "SNOOPY" ottenuto in licenza dalla Peanuts Worldwide LLC americana, con l'esclusiva per le calzature di tutto il mercato italiano.


 Tutte le linee di calzature di Shoesy vengono importate prevalentemente da Spagna e estremo Oriente e distribuito sull'intero territorio nazionale, isole comprese.
La scelta dell'Oriente e della penisola Iberica come luogo di produzione principale delle calzature, è legato al costo della manodopera, più competitiva rispetto all'Italia.
Il successo infati di Shoesy è la flessibilità.
Le tendenze cambiano e quindi occorre essere in grado di evolversi continuamente.
Idee nuove, cambi veloci, struttura agile.


Ora vorrei mostrarvi queste splendide scarpe che ho avuto il piacere di far provare a mia figlia.


Come potete vedere si tratta di 3 paia di scarpine della stagione primavera/estate.

Nello specifico sono:
- Una ciabattina di Snoopy con elastico per tenere fermo il piedino del bambino.
- Un sandalo Funny Lù rosa con cinturino alla caviglia e farfalla di strass.
- Una scarpina di tela Snoopy con occhielli e chiusura a strappo.




Ho trovato queste scarpine davvero favolose e molto comode. Mia figlia cammina e corre con queste scarpe tutti i giorni e non ho riscontrato nessun problema. Le scarpine Snoopy calzano perfettamente mentre per quanto riguarda le Funny Lù consiglierei di prendere un numero in più in quanto sembra che calzino un pochino meno.

Mia figlia usa le scarpine di tela molto spesso, sia per andare a giocare al parco sia per muoversi in città, sono comode e pratiche da mettere e togliere ma soprattutto non fanno sudare il piede.
I sandalini sono perfetti per vestirsi un pochino più eleganti e la farfalla di strass da un tocco di luminosità ai piedi dei nostri bimbi.
Le ciabattine sono perfette per il mare, mia figlia che ha 20 mesi le usa comodamente nonostante siano le sue prime ciabattine. Sono molto morbide e davvero molto carine.


Ringrazio Shoesy per avermi fatto conoscere i loro prodotti.

Vi invito a visitare il loro SITO e la loro nuovissima pagina FACEBOOK.

A presto!!!

martedì 24 giugno 2014

Sarenza - E' arrivata l'estate... Sono arrivati i saldi

Buongiorno a tutti finalmente è arrivata l'estate e anche su Sarenza sono arrivati i tanto attesi saldi...



Qualche giorno fa vi ho mostrato le favolose espadrillas che potete trovare su Sarenza.it e da qualche giorno avete addirittura la possibilità di acquistarle con degli straordinari sconti che arrivano fino al 60%.

Troverete le espadrillas da donna in saldo cliccando QUI

Troverete le espadrillas da uomo in saldo cliccando QUI.

Ma cosa dire di più...
Sarenza è davvero un e-commerce eccezionale in quanto hai una scelta vastissima a prezzi davvero accessibili a tutti.

Ora ci sono i saldi e non perdetevi l'occasione di provare ad acquistare su Sarenza perchè sono certa che non ve ne pentirete.


Se anche voi come me volete acquistare su Sarenza cliccate QUI e andrete direttamente nella sezione Saldi.

A presto!!!

venerdì 20 giugno 2014

Garnier FRUCTIS - Lo shampoo della Nazionale di calcio

Eccomi nuovamente qui con voi per parlarvi di una novità...
Vorrei parlarvi di alcuni prodotti che, in questo momento, sono lo sponsor della nostra Nazionale di calcio.
Fructis Re Oxygen

Chi non si è emozionato almeno una volta ascoltando l'inno di Mameli guardando i nostri giocatori in fila sul campo con la mano sul cuore...
Anche quest'anno il momento fatidico dei Mondiali è arrivato e l'Italia è partita nel migliore dei modi.
Questa volta i nostri calciatori non saranno soli perchè ad accompagnarli in Brasile ci sarà Garnier Fructis.
Vi chiederete cosa centra questo brand con la Nazionale e i Mondiali?!
Beh centra eccome...
Garnier Fructis infatti è il partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana con testimonial d'eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.


Fructis con i suoi valori di marca, performance, energia e forza si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali...
Questo è un brand orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali...
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie in quanto l'azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.
 
6 sono gli shampoo anti-forfora Fructis e io ho potuto testare 3 di questi prodotti eccezionali.

 Ora vorrei mostrarveli meglio nel dettaglio...

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Re-Oxygen

Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa.
Il packaging di questo prodotto mi piace molto in quanto, essendo trasparente, permette di poter vedere il contenuto della confezione senza rischiare di trovarsi nel momento del bisogno con poco prodotto. La profumazione è molto buona ma non eccessiva e questa cosa mi piace moltissimo.
Il prodotto una volta aperto deve essere utilizzato entro 12 mesi.
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che:

- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Fortificante Menthol-Fresh

Questo shampoo dalla formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Inoltre ha un'azione anti-ricomparsa.
Ho trovato questo prodotto eccezionale in quanto la sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i capelli freschi e puliti intensamente. Inoltre rispetta il pH naturale ed è adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno. Ho provato questo prodotto e mi sono trovata davvero benissimo. I capelli rimangono morbidi a lungo e la quantità di prodotto adatta per lavare bene i capelli è davvero minima.

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Citrus-Detox

 La formula di questo shampoo con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano inoltre ha un'azione anti-ricomparsa. E' uno shampoo che rispetta il pH naturale ed è appositamente pensato per capelli grassi e per un uso frequente. L’estratto di Limone, che ne da una profumazione gradevolissima, purifica il cuoio capelluto.

Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. 
Lo slogan che lo rappresenta è:
FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI?
Provate anche voi questi fantastici prodotti intanto vi saluto con la visione di questo fantastico video.


A presto!!!

mercoledì 18 giugno 2014

Sarenza - Via agli sconti...

Buongiorno a tutti, oggi voglio presentarvi nuovamente il sito Sarenza, l'e-commerce nel quale potrete acquistare le scarpe per tutta la famiglia.


Più volte vi ho parlato di Sarenza ma questa volta c'è una novità...
Da oggi 18 Giugno su Sarenza iniziano i SALDI.

Su Sarenza, con le sue più di 717 marche ed i suoi 48.368 modelli, è impossibile non trovare la scarpa perfetta.

Siete più da scarpe sportive o da decolleté, Sarenza ha la perla rara che fa per voi...
Fate il pieno di scarpe donna, uomo e bambino, gli sconti sono iniziati.


Come potrete ben capire, io da mamma sono corsa a vedere le fantastiche offerte riservate alle scarpe per bambini e posso dirvi che ce ne sono davvero di molto interessanti...

Che meraviglia queste scarpe a soli 16€ 

Adidas a soli 28€
Provate a cliccare QUI per vedere tutte le offerte per i vostri bimbi.

Approfittate degli sconti per acquistare scarpe comode e di marca per tutta la famiglia a prezzi davvero eccezionali.

Non dimenticate che per noi donne gli sconti sono iniziati anche sulle favolose borse.

Lo sconto del 60% ti permette di acquistare borse come questa a soli 14€

Troverete l'intero assortimento di borse di tutti i tipi e per tutte le occasioni, eleganti o più sportive, cliccando QUI.

Io corro a fare acquisti e voi?!

A presto!!!

lunedì 16 giugno 2014

Nonabox di Gennaio - La box per mamme e bambini

Ciao a tutti sono nuovamente qui per presentarmi la terza e ultima boc di Nonabox arrivata per me e la mia piccola principessa...
Di queste box vi avevo parlato già in 2 precedenti post dove vi presentavo la Nonabox di Novembre e la Nonabox di Dicembre.


Oggi con immenso piaceve mi mostro questa Box di Gennaio che è davvero ricca di prodotti interessantissimi.


Nello specifico i prodotti contenuti in questa splendida Nonabox sono:
  • Dolomia MakeUp Rossetto Magnolia - Labbra naturalmente volumizzate e protette. Ricco di principi attivi idratanti ed emollienti, si prende cura delle labbra, mantenendone l’ottimale idratazione. È perfetto anche per le labbra più aride e screpolate. Le 16 nuance sono ultra-luminose, la texture cremosa e leggera, altamente confortevole. La pasta è scorrevole e resistente, senza rischio di sbavature.

  • Dolomia MakeUp Fard Velvet Rose - Regala una carnagione fresca e naturale. Texture morbida, pratica e facilmente sfumabile. Scolpisce i tratti e dona colore al volto, dando un aspetto luminoso, giovane e salutare. Il Fard z4 Velvet Rose di Dolomia illumina e riscalda il viso grazie alle sue leggere tonalità rosate, Satin, Shine e Sparkling, che lo rendono adatto a tutte le età! Dolomia Fard z4 Velvet Rose, possiede inoltre delle proprietà adsorbenti e garantisce a lungo un effetto matt naturale.
  • Play Doh Pasta da Modellare - Play-Doh è la pasta da modellare a base di pasta di sale, completamente naturale e sicura. E’ ideale per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni. La linea comprende tantissimi prodotti divertenti e creativi a partire dal “mitico” Vasetto Giallo: un simpatico vasetto pieno di pasta da modellare Play-Doh con tantissimi colori da combinare per delle creazioni sempre allegre e originali. Ideale per far giocare i bambini, ed aiutarli a sviluppare e soddisfare la loro creatività! La linea Play-Doh comprende anche tanti set di accessori, le confezioni gioco dedicate al mondo della cucina, delle costruzioni e anche delle Principesse Disney.

  • Natura Nuova Omogeneizzati di frutta Natura Nuova bio - La frutta è un alimento essenziale, ricca di principi nutritivi, di sali minerali, zuccheri semplici, vitamine e fibre, è un elemento fondamentale per la crescita ed il benessere dei più piccoli. La frutta utilizzata, proveniente al 100% da agricoltura biologica, viene raccolta soltanto al punto giusto di maturazione, per essere più sana, gustosa e nutriente. La linea di omogeneizzati biologici, rappresenta la punta di diamante delle produzioni Natura Nuova: infatti, nei requisiti necessari per la produzione di alimenti dedicati all'infanzia, c'è l'accreditamento dello stabilimento presso l'Istituto Superiore della Sanità, ottenuto con successo dal marchio nel 2001. Gli omogeneizzati Natura Nuova Bio sono disponibili nei gusti Mela, Pera, Mela-Pera, Mela-Banana, Pera-Banana, Prugna e 4 Frutti; sono arricchiti di vitamina C, non contengono conservanti, zuccheri aggiunti e glutine. Tutto ciò li rende un valido supporto nel processo di crescita del bambino.

  • Bubino Bavaglini - Bavaglino in jersey con stampa ad acqua Bubino rosa/azzurro/grigio.

  • Emilio Ricci Guanti spugna - La raffinata polpa dell’abete bianco, costituisce un’ importante sezione dei filati biologici a marchio Ricci. Se la vostra prima reazione è quella di definire tutto questo anti-ecologico, vi dimostriamo perché ciò corrisponde esattamente al contrario! Una delle caratteristiche principali del filato, scelto accuratamente dalla maison, è appunto la sua natura green; gli esemplari di estrazione derivano da coltivazioni a norma, nel rispetto di precise regole ambientali. La potatura degli alberi appositamente coltivati, non incentiva in alcun modo il disboscamento, ma al contrario, spinge ad una valorizzazione del territorio.

    Non trovate anche voi che queste box siano stupende?!

    Io le trovo meravigliose e vi consiglio nuovamente di andare a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK per scoprire tutte le novità su queste box.

    A presto!!!

domenica 8 giugno 2014

Sarenza - Espadrillas per uomo e donna

Eccomi nuovamente qui a presentarvi nuove scoperte...
In questi giorni di pieno sole mi sono messa alla ricerca di nuove scarpe per me e il mio ragazzo per poter affrontare questo caldo nel migliore dei modi...
La prima idea è stata quella di guardare nel sito di Sarenza di cui vi ho parlato anche precedentemente perchè io mi trovo davvero benissimo a comprare in questo e-shop nel quale ci sono tantissimi modelli di scarpe per tutte le età...

Cercando una scarpa comoda, estiva e da tutti i giorni mi sono imbattuta nelle famosissime e alla moda espadrillas ossia le scarpe di corda.

Queste scarpe le trovo comodissime oltre che molto fresche in quanto hanno un fondo di corda e il tessuto della scarpa è prevalentemente cotone o tela.

Mi piacerebbe ora mostrarvi qualche modello che io trovo davvero molto carino e che ha catturato molto la mia attenzione...


Potrete trovare altri modelli di espadrillas da donna cliccando QUI.

Incuriosito da questi miei acquisti su Sarenza, anche il mio ragazzo ha pensato di guardare qualcosa per lui e perchè no una bella espadrillas da uomo.
Solitamente è abituato a indossare altri tipi di scarpe ma quest'anno sembra voglia cambiare e si sta orientando in queste splendide scarpe estive.

Guardate qui che meraviglia e che varietà di modelli di espadrillas da uomo.


Dalle più colorate alle più classiche le espadrillas sono adatte a tutte le età e per vedere altri modelli da uomo vi basterà cliccare QUI.

Presto inizieranno anche i saldi su Sarenza quindi quale occasione migliore per iniziare a guardare quale scarpa vi piace di più per voi e per tutta la famiglia.

Che aspettate?!
Andate a visitare il sito Sarenza.

A presto!!!

mercoledì 4 giugno 2014

Wow Effect - Prodotti Made in Italy che donano un effetto WOW

Eccomi qui oggi per parlarvi di una nuovissima collaborazione iniziata con un'azienda che, grazie ai suoi prodotti, renderà felici molte donne...
Vi parlo di WOW Effect.


I prodotti WOW Effect  li potrete trovare in vendita nelle farmacie e sono prodotti che garantiscono una pelle luminosa, compattezza e diminuzione delle rughe fin dalle prime applicazioni.

Io sono rimasta subito colpita da questo kit anche esteticamente perchè lo trovo molto bello e completo.

Ora voglio mostrarvi nel dettaglio il kit antirughe WOW Effect che ho avuto il piacere di testare.


Questo splendido kit contiene:
  • Detergente Struccante Tonificante da 30 ml: agisce in profondità eliminando le impurità e riequilibrando il pH della pelle. Formulazione con acido mandelico all’1% ad azione esfoliante, schiarente ed antiossidante. La particolare formulazione di questo detergente lo rende adatto anche alle pelli piu' sensibili tanto da poter essere adoperato sugli occhi. Ideale per rimuovere anche il trucco waterproof. Questo prodotto inoltre preparerà la pelle ad accogliere l'applicazione di WOW Effect Siero, che agirà più efficacemente e più velocemente. 
  •  Siero AntiAge da 30 ml:  grazie ai suoi principi attivi del tutto innovativi ad alta concentrazione, come l'Innovative hydrating complex al 5% ed il Boto peptide all'1%, minimizza visibilmente segni di rilassamento e piccole rughe.
  •  Maschera Antirughe da 10 ml: è un prodotto ad azione illuminante per il viso e antirughe che garantisce risultati visibili già dopo 20 minuti dall’applicazione. L'azione rapida dei principi attivi rende la pelle tonica, luminosa, con rughe distese ed un miglioramento immediato. Questi risultati sono possibili grazie a principi attivi innovativi ad alta concentrazione, come l'Acido mandelico al 10%, l'Innovative hydrating complex al 10% ed il Lpd vitamin all'1%.
  • Spugna naturale


Il mio giudizio su questo kit è totalmente positivo.
Il detergente l'ho trovato fenomenale. L'ho provato sul viso e collo e, oltre ad essere un ottimo detergente struccante, ha reso la mia pelle più luminosa e morbida. Per quanto riguarda il siero lascia la pelle compatta e tonica sin dalle prime applicazioni. Infine ho provato anche la maschera lasciandola agire per 20 minuti dopo averla applicata sul viso. Con la spugna naturale bagnata l'ho rimossa e posso dire che da subito la pelle è risultata più distesa e luminosa.


Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.

Se anche voi avete a cuore il benessere della vostra pelle non perdetevi l'occasione di provare questo kit per un effetto davvero WOW.

A presto!!!

lunedì 2 giugno 2014

Nuvita - Il termometro no contact e il dudino

Buongiorno a tutti oggi sono qui per presentarvi una collaborazione bellissima iniziata con un'azienda che stimo particolarmente... Vi parlo di Nuvita e in particolar modo del termometro no contact.

 

Premetto che mia figlia alla sola vista del classico termometro inizia a strillare e non vuole assolutamente provarsi la febbre, per me questa nuova scoperta del termometro no contact mi ha letteralmente salvato la vita. Ora con un semplice e veloce click riesco a misurare la febbre alla mia piccolina senza farla piangere, in qualunque momento della giornata, anche mentre dorme.

 


Risultati immagini per baby with temperature

Con il termometro no contact Nuvita non dovrete più aspettare quei minuti interminabili prima di poter vedere se vostro figlio ha la febbre. Bastano 2 secondi e il termomentro con grandissima precisione vi mostrerà la temperatura del bambino in modo digitale. Per me è stata una scoperta bellissima perchè mia figlia non voleva assolutamente provarsi la febbre sotto l'ascella e mi dispiaceva tantissimo farla piangere tanto e poi scoprire che aveva anche la febbre. Ora con Nuvita posso misurargliela tranquillamente anche mentre sta dormendo , cosa che lei fa spesso se ha la febbre alta, e in questo modo non sono costretta a doverla svegliare.
Da quando ho scoperto Nuvita ho detto stop al classico termometro. Inoltre è comodissimo anche per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto, ma anche per una semplice tazza di thè...

no contact thermometer - in use  - no contact thermometer - in use

no contact thermometer - in use  - no contact thermometer - in use

Questo favoloso termometro no contact  è un termometro compatto e di facile uso che utilizza la tecnologia a raggi infrarossi per misurare
la temperatura corporea o degli oggetti a distanza. Puó quindi misurare la temperatura in modo totalmente igienico e senza disturbare il vostro bambino. Le misurazioni sono accurate e precise con una approssimazione massima di 0.2 gradi e possono essere lette sia in °C e in °F. Lo schermo LCd retroilluminato lo rende idoneo ad un utilizzo notturno. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inattivitá. E ́ dotato di indicatore di carica e di allarme febbre. Funziona con 2 AA batterie alcaline.


E chi l'avrebbe mai detto che ora quando misuro la febbre a mia figlia lei ride?!


ma non finisce qui... Nuvita mette a disposizione una gamma vastissima di prodotti per i nostri figli da 0 a 36 mesi e io ho avuto il piacere di provare anche il dudino a scimmietta che mia figlia ha adorato sin da subito.


I Dudini sono i giocattoli in peluche più igienici e sani: sono i primi al mondo in tessuto antibatterico naturale perché trattato con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoki. Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germi e batteri poiché viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie. L’efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosissimi lavaggi. Per ogni bambino avere accanto un pupazzetto “che sa di mamma” rende più sereno il sonno, consola un momento di rabbia, aiuta ad affrontare la paura. Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di scegliere un pupazzetto per il bebè in arrivo e tenerlo nel lettone durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita aiutandolo ad addormentarsi serenamente. In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino. 



Mia figlia lo porta sempre con sè e non lo abbandona mai.

E voi cosa aspettate a visionare la gamma di prodotti Nuvita?!
Nuvita è sinonimo di gentilezza, sicurezza e disponibilità.

A presto!!!