giovedì 18 aprile 2013

Nutribèn - Specialisti nell'alimentazione infantile

Ciao a tutti... eccoci qui con una nuova collaborazione avvenuta con l'azienda Nutriben, un'azienda che da oltre 60 anni si dedica alla salute e al benessere dell'uomo.
Storia e Alter nel Mondo
Il Gruppo farmaceutico-alimentare Laboratori Alter nasce nel 1939 a Madrid, Spagna, dall'intuizione del farmacista Juan Josè Alonso. Un impegno costante di crescita ed una particolare attenzione alle necessità emergenti in tema di benessere e salute hanno portato il Gruppo ad un importante ruolo non solo nella nazione d'origine, quanto anche in molti Paesi europei ed extraeuropei.
Nel corso degli anni, attraverso un percorso fatto di passione, ricerca ed attenzione alle differenti opportunità di mercato, il Gruppo ha esteso le proprie aree operative in settori strategici quali lo sviluppo di farmaci generici, l’alimentazione per l’infanzia e la dermocosmesi, sviluppando contemporanenamente quella vocazione internazionale di primo piano che, nel 2005, ha visto lo sbarco del marchio anche in Italia, con linee dedicate alle specifiche esigenze del mercato del nostro Paese. 
Da sempre, una forte vocazione internazionale
  • Farmaceutico
    commercializzazione di una propria linea di farmaci generici, completamente prodotti nella Comunità Europea. Produzione, in proprio ed in partnership, con alcune tra le più importanti aziende mondial.
  • Alimentazione per l’infanzia
    con il marchio Nutribén i Laboratori Alter si focalizzano sulla ricerca per lo sviluppo di prodotti per l’infanzia
    che garantiscano un'ottima crescita al bambino già dalle prime fasi della sua vita
  • Dermocosmesi

Il Progetto Green
Forte della propria esperienza, il Gruppo Alter – presente nel nostro paese dal 2008 - è oggi interprete, in Italia e nel mondo, di un processo di rinnovamento culturale che pone ancora una volta l’Uomo e il mondo in cui viviamo al centro dell’attenzione: il progetto Green, all’insegna di quello che crediamo sia importante per garantire alle prossime generazioni la sostenibilità di un futuro migliore: perché crediamo fermamente che la salute – al centro del nostro universo di valori - inizi con una sana alimentazione già nel grembo materno, siamo convinti che educare significhi investire sulle generazioni future e che comprendere oggi i problemi di domani sia una chiave di sviluppo imprescindibile.
Alla base di ogni scelta e di ogni decisione aziendale, c'è sempre una precisa e continua attenzione alle Qualità: di produzione, di rispetto per l’ambiente, di sostenibilità produttiva, di prossimità; e prima di tutto, l'attenzione alla qualità più importante: la Qualità di Vita.
Per questo le materie prime, il sistema produttivo, i prodotti finiti, i servizi pensati per i nostri partner, l'ambiente lavorativo e l’energia che utilizziamo sono costantemente sottoposti a verifiche e certificati secondo le normative più avanzate.
Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda: 
Eccoci piu' nello specifico:




Nutribèn 8 Cereali, è una crema ideale a completamento dell'alimentazione del bebè. I cereali attentamente selezionati (frumento, orzo, segale, mais, riso, avena, miglio e sorgo) apportano vitamine ed energia all'interno di una dieta sana e completa. E' una crema facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato molto gradita al tuo bebè.
Adatto a partire dal 6° mese.




Nutribèn cereali senza glutine, è una crema ideale per introdurre i cereali nell'alimentazione del tuo bebè. E' una pappa delicata preparata a partire da un'attenta combinazione di due cereali: il mais e il riso. Apporta vitamine ed energia all'interno di un'alimentazione sana e completa.
E' una crema facilmente digeribile dalla consistenza cremosa e dal sapore delicato molto graditi al tuo bebè.
Adatto a partire dal 4° mese.

Nutribèn latte di proseguimento indicato a partire dal 6° mese di vita. 










Nutribèn crescita adatto a partire da 1 a 3 anni, è un'ottima opzione prima del latte vaccino e dopo il latte di proseguimento.
 
Posso dirvi che per ora ho provato i cereali senza glutine e la bimba mangia la pappa senza problemi anzi, sembra le piaccia davvero tanto. Tra un paio di settimane provero' anche gli 8 cereali e il latte di proseguimento. Vi terro' aggiornati :) 

Ringrazio tantissimo Nutribèn per questa splendida collaborazione e vi lascio tutti i link per poter visionare il loro sito e contattarli per qualsiasi chiarimento o domanda. 
Sito internet: http://www.nutriben.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Nutrib%C3%A9n-Italia/138220463008951

13 commenti:

  1. ..sono davvero degli ottimi prodotti!! consigliatissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho pupotti per casa ma se dovessero arrivare questi mi sembrano prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  3. Sono veramente degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara complimenti hai un blog carinissimo da oggi tua nuova follower ti aspetto da me...

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. complimenti,quanta roba buona per tua figlia.

    RispondiElimina
  6. se li avessi conosciuti prima li avrei usati per le m,ie figlie, li consiglierò ad un amica

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio ma lo consiglierò alle mie amiche

    RispondiElimina
  8. conosco questo marchio perchè ne ho usufruito per le piccole pesti!!
    davvero unico e affidabile, bella recensione kiss

    RispondiElimina
  9. Molto interessate! Dirò alla mia amica che è in stato interessante, di provarli!

    RispondiElimina
  10. lo dirò a mia cognata che è in attesa del primo figlio..grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! Se ti va dai un'occhiata ^-^ http://scricciolinamakeup.blogspot.it/2013/04/premiuccio-per-voi.html

    RispondiElimina