venerdì 21 giugno 2013

Bella Lodi - Lodigrana e raspadura

Buongiorno a tutti, eccoci qui a parlare di un prodotto che mi ha letteralmente conquistata con il suo gusto unico e delicato che da sapore hai nostri piatti e che puo' essere utilizzato in tanti modi, un alimento sano e completo come il Grana.
Un'azienda leader nella produzione di questo formaggio è sicuramente BELLA LODI.


Bella Lodi, formaggio stagionato dalla crosta nera, nasce dalla grande e radicata tradizione casearia del grana lodigiano.


La grana di Bella Lodi è sinonimo di genuinità. Proprio per questa fama e per le sue caratteristiche nutrizionali, Bella Lodi è riconosciuto come alimento ad alta digeribilità, adatto a tutti e particolarmente indicato nell'alimentazione di bambini e persone anziane. Bella Lodi è naturalmente privo di carboidrati adatto quindi agli intolleranti al lattosio. 
Il latte proviene da stalle concentrate nel lodigiano, dove viene lavorato rispettando le antiche regole di produzione. Solo una lunga e paziente stagionatura puo' garantire il formarsi di questi aromi che si sprigionano caldi e vigorosi al taglio di ogni pezzo di Bella Lodi.
Bella Lodi, confezionato in varie forme e pesi, garantisce una gestione del prodotto adatta a tutti i tipi di trasporto, utilizzo e consumo.
Come ad esempio il sacchetto salvafreschezza: l'articolo piu' duttile e originale tra la gamma Bella Lodi. 130 giorni di conservazione ma soprattutto grande comodità per il consumatore. Un sacchetto dal packaging assolutamente innovativo per un formaggio: confezione "apri e chiudi" per la conservazione durante il periodo di consumo, ma anche eleganza e praticità da portare direttamente in tavola.

Tutti i prodotti Bella Lodi sono certificati, senza conservanti ne coloranti e vengono prodotti seguendo le più rigorose regole di produzione.

Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato questa azienda


 
Sicuramente il prodotto che ha catturato di più la mia attenzione perchè si scioglie piacevolmente in bocca, esaltando tutte le caratteristiche di questo ottimo formaggio è RASPADURA.
Una sfoglia di grana Bella Lodi soffice e leggera adatta a moltissime preparazioni culinarie ma ottima anche da assaporare da sola.


La Raspadura è fatta rigorosamente a mano e confezionata in atmosfera protetta per mantenere integre tutta tutte le proprietà di questo grande formaggio.

Sul sito potrete trovare tante ricette e suggerimenti per utilizzare questa sfoglia soffice anche nelle vostre ricette. Cliccate QUI per scoprirle :)

Ringrazio tantissimo Bella Lodi per questa deliziosa collaborazione e vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.

A presto!!!

29 commenti:

  1. Deliziosa la raspadura bella lodi. Ideale per impreziosire le nostre ricette ed eccezionale degustata cosi' al naturale

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti nè l'azienda. Sembrano ottimi da come ne parli! Devo provarli anche io...

    RispondiElimina
  3. Una delizia, e permette di mettere molta fantasia nei piatti che prepariamo

    RispondiElimina
  4. molto buono il formaggio bella lodi ne vado matta per la raspadura

    RispondiElimina
  5. ..sono davvero buonissimi i prodotti Lodigrana...la "Raspadura" poi è la mia preferita!!! Ottimi!!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti, li conosco e li utilizzo in cucina, sono saporitissimi e accompagnano bene ogni nostro piatto!

    RispondiElimina
  7. la raspadura è ottima e si abbina ad ogni ricetta!

    RispondiElimina
  8. Conosco i prodotti Bella Lodi,li ho assaggiati qualche mese fà e sono ottimi,sopratutto la Raspadura che si accompagna a tante ricettine fredde,ed ora come ora sono ottime con questo caldino!

    RispondiElimina
  9. adoro i formaggi, devo assaggiare anche questo!

    RispondiElimina
  10. La raspatura è un prodotto che non può più mancare a casa mia!!!! è gustosa e anche ottima per fare dei piatti freddi per l'estate!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti.Io abito in provincia di lodi uindi questi prodotti per me sono di casa,ma oltre a quello sono specifici per i miei problemi alimentari(intolleranza al lattosio)e uniscono un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  12. Bella Lodi fa prodotti buonissimi e la raspadura è ottima sia come snck ed anche per cucinare, io l'ho usata nel riso!

    RispondiElimina
  13. ottimo formaggio il bella lodi come la raspadura che è deliiosa

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe molto provare la raspadura!!la cercherò

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare tantissimooo di questo formaggio Bella Lodi, ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Mi piacerebbe farlo assaggiare al mio ragazzo, lui impazzisce per il formaggio sulla pasta ;)

    RispondiElimina
  16. Io amo troppo la raspadura e il grana bella lodi, ho creato un risottino magnifico, sono davvero degli ottimi prodotti, il grana ha un ottimo sapore intenso... davvero gustosi danno corpo hai nostri piatti

    RispondiElimina
  17. il formaggio più buono che c'è ,non deve mai mancare sulle nostre tavole

    RispondiElimina
  18. un formaggio ideale per ogni tipo di alimentazione, anche per celiaci

    RispondiElimina
  19. conosco il brand e posso suggerirvi assolutamente di provare la raspadura ottima si scioglie in bocca veramente delicato nel gusto

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo attrezzo
    nuova follower
    baci

    RispondiElimina
  21. Molto buoni adoro la raspadura con su sapore delicato

    RispondiElimina
  22. questo formaggio è di un buono pazzesco!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene questo grana perchè lo uso quotidianamente: è il miglior grana ch'io abbia assaggiato. Uso tantissimo anche la raspadura perchè è un ottimo ingrediente per tante ricette.

    RispondiElimina
  24. Il marchio l'ho conosciuto grazie alle molte recensioni positive come la tua, mi avete proprio convinta ad acquistarlo quando lo vedrò nei supermercati!

    RispondiElimina
  25. Gustosissima la raspadura, sta bene su tutto e poi è cosi comoda!

    RispondiElimina
  26. aNCH'IO HO COLLABORATO CON LORO E MI SON PIACCIUTI TANTO...CHISSA' QUANTE BELLE E BUONE RICETTE CREERAI!

    RispondiElimina
  27. Adoro bella lodi e soprattutto la raspadura un sapore unico che rende speciale ogni piatto

    RispondiElimina
  28. Mi piace tantissimo bella Lodi.Hanno prodotti di qualità e si prestano a molte ricette

    RispondiElimina