lunedì 24 giugno 2013

Messaggerie di Gioie

Oggi sono felicissima di parlarvi di alcuni gioielli molto belli e particolari... Vi parlo dei gioielli Messaggeri di Gioie.


messaggio evangelico: necessario, unico insosttuibile

"Messaggeri di Gioie è un seme prezioso donato dalla grazia di Dio e pronto a germogliare nei cuori di tutti coloro che lo coglieranno con fede”
 
Non a caso nasce proprio durante quest’Anno della Fede, nel cinquantesimo anniversario dell’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II. Un’occasione propizia perché tutti i fedeli comprendano più profondamente che il fondamento della fede cristiana è «l’incontro con un avvenimento, con una Persona che dà alla vita un nuovo orizzonte e con ciò la direzione decisiva». Fondata sull’incontro con Gesù Cristo risorto, la fede potrà essere riscoperta nella sua integrità e in tutto il suo splendore. 
«Anche ai nostri giorni la fede è un dono da riscoprire, da coltivare e da testimoniare», perché il Signore «conceda a ciascuno di noi di vivere la bellezza e la gioia dell’essere cristiani.
Grazie all’accordo raggiunto con il Pontificio Consiglio Vaticano nasce la linea Esperanza “una medaglia per l’anno della fede”. Il Must è una doppia medaglia su si sovrappone una traforata, il senso del doppio nasce per non farci mai dimenticare che la fede è l’unione con Cristo ovvero la vera essenza su cui si basa il nostro credo. E’ realizzata non solo con metalli preziosi quali argento ma anche in metalli meno nobili, tra cui alcune versioni in bronzo.
Messaggeri di Gioie è la linea ufficiale per la nuova evangelizzazione dell'Anno della Fede 2013 


Per sempre indivisibili!!!
Scolpiscilo nel cuore della persona che ami regalandole una preziosa medaglia doppia della Linea Esperanza di Messaggeri di Gioie, i gioielli ufficiali dell'Anno della Fede.


Foto: Per sempre indivisibili! Scolpiscilo nel cuore della persona che ami regalandole una preziosa medaglia doppia della Linea Esperanza di Messaggeri di Gioie, i gioielli ufficiali dell' Anno della Fede http://bit.ly/MedaglieDoppie_LineaEsperanza


In argento classico, argento dorato brillante o nella variante rosè: ammira lo splendore dell'ultima collezione di medaglie singole traforate della Linea Esperanza di Messaggeri di Gioie.
Foto: In argento classico, argento dorato brillante o nella variante  rosè: ammira lo splendore dell'ultima collezione di medaglie singole traforate della Linea Esperanza di Messaggeri di Gioie.
http://bit.ly/MedaglieSingoleTraforate_LineaEsperanza

Il primo regalo a un bimbo che nasce è essere figlio del Padre.
Regala al tuo bambino la medaglia della Linea Esperanza, la medaglia ufficiale dell' Anno della Fede.
Foto: Il primo regalo a un bimbo che nasce è essere figlio del Padre. Regala al tuo bambino la medaglia della Linea Esperanza, la medaglia ufficiale dell' Anno della Fede.
http://bit.ly/messaggeridigioie


In occasione dell'adorazione eucaristica con il Papa Francesco a Roma e in contemporanea in tutto il mondo, la linea Esperanza lancia un ciondolo dedicato al santissimo e divinissimo sacramento per esprimere la propria devozione

Foto: Oggi, in occasione dell'adorazione eucaristica con il Papa Francesco a Roma e in contemporanea in tutto il mondo, la linea Esperanza lancia un ciondolo dedicato al santissimo e divinissimo sacramento per esprimere la propria devozione: http://bit.ly/messaggeridigioie


  Andate nel loro sito per scoprire la nuova collezione di bracciali della linea Esperanza con tanti colori diversi per un unico spirito come la Chiesa.

Potete contattare Messaggeri di Gioie direttamente alla loro mail: info@messaggeridigioie.it
I gioielli Messaggerie di Gioie li potete trovare da ora in vendita su http://www.sanpaolostore.it/ 


Messaggeri di gioie segue tutti gli eventi dell’anno della fede e le solennità religiose. 
La linea “Esperanza” è stata autorizzata dalla santa sede, in particolare dal Pontificio Consiglio per la nuova Evangelizzazione, come testimonia il link di aggancio: http://www.messaggeridigioie.it/


24 commenti:

  1. Gioielli molto belli e ricchi di significato.

    RispondiElimina
  2. Questi gioielli sono davvero molto eleganti!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi e hanno dei costi davvero accessibili ...sono adatti ad ogni occasione,dal battesimo ,ad una comunione o semplicemente per esprimere la nostra fede...mi piacciono davvero molto !

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio...realizza accessori davvero molto belli...

    RispondiElimina
  5. molto fine ed elegante questo ciondolo

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli sono molto belli anche per regalare a grandi e piccoli perchè hanno tanti significati!

    RispondiElimina
  7. Molto carini questi gioielli veramente eleganti

    RispondiElimina
  8. ne ho uno anche io di questi gioielli,lo porto sempre al collo :)
    KIARA!

    RispondiElimina
  9. Gioielli che mi ispirano pace sono molto belli anche come idea regalo

    RispondiElimina
  10. Questi gioielli che esprimono la fede mi piacciono molto. davvero belli da tenere sempre con se

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi gioielli... :) complimenti-..

    RispondiElimina
  12. Sono veramente un idea regalo unica e meravigliosa , mi piacciono tutti e molto per il profondo significato che racchiudono.

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi gioielli mi esprimono relax e gioia

    RispondiElimina
  14. sono veramente bellissimi e con un bellissimo significato.

    RispondiElimina
  15. ..ma sono meravigliosi questi gioielli!!! lo sai che io porto sempre un rosario al collo?? per me la fede è molto importante...vado subito a cercarmene uno ho visto che ce ne sono davvero tanti, partioclari e molto raffinati!!!

    RispondiElimina
  16. sono veramente carini ,li vedo in giro da qualche settimana e vedo che stanno prendendo una buona partenza

    RispondiElimina
  17. gioielli meravigliosi e pieno di significato che amerei senz'altro indossare per ogni occasione

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi, mi paicciono unsacco

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi bijoux, un must per questa estate

    RispondiElimina