mercoledì 24 luglio 2013

Rampi - SapoSpina detersivi alla spina

Eccoci ancora qua a presentarvi una nuova collaborazione...

RAMPI, azienda che ha più di 50 anni di esperienza  la cui  storia inizia nel 1949 ed è leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti.  I loro impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all'avanguardia nel settore della lavanderia, hanno rispetto dell'ambiente e garantiscono il massimo dell'efficacia e della qualità… Il loro  lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell’utilizzo dei detersivi alla spina, il loro punto di forza!!!
Importantissimo i prodotti Rampi e tutti i prodotti della Linea SapoSpina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.

Da sempre attenti all’ambiente con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSpina i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, infatti con i detersivi alla spina si possono riutilizzare vecchi contenitori nei quali versare il detersivo.

I detersivi della linea Sapospina sono:
Ecologici: perché hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabilerisparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Economici: in quanto questi detergenti si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSpina dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua.
Ora vi mostro di cosa sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda: 


Vediamoli piu' nello specifico:

Un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie mantenendo il bianco brillante. E’ ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino). Inoltre non è secondaria la sua alta azione igienizzante che ricopre una funzione importante specialmente se utilizzato in lavanderie a gettone, industriali o istituti ospedalieri. 

E' il detergente iperconcentrato ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi. è il detersivo sfuso che protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi. Puo’ essere usato anche per il lavaggio a mano.


 E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti ridonando lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad alta concentrazione. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori.Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie.

Ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a contatto con la pelle. Questo ammorbidente oltre che essere alla spina è concentrato e  ipoallergenico. E’ un ammorbidente alla spina che restituisce morbidezza e volume a tutti i capi trattati e dona un profumo delicato e duraturo.


E' un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti. Contiene un principio attivo specifico efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi. Garantisce una completa igienizzazione rafforzando la stessa fragranza dell’ammorbidente.



Consiglio a tutti l'utilizzo di questi ottimi detersivi. Io mi sono trovata splendidamente.
Potete contattare anche voi l'azienda tramite il loro SITO o la loro pagina FACEBOOK.

A presto!!!

4 commenti:

  1. se sono ecologici e anche economici sono da provare...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Prodotti ecologici e efficienti al massimo, li utilizzo spesso e li ricomprerò tutti, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  3. molto comodi e per di più ecologici vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. Un bel risparmio per noi e soprattutto per l'ambiente! Troppa plastica in giro! Bea vengano questo genere di soluzioni!!!

    RispondiElimina