venerdì 30 agosto 2013

Mamà, me lo compras?

Buongiorno a tutti,
oggi sono qui per presentarvi una collaborazione graditissima avvenuta con MAMA', ME LO COMPRAS? che propone esclusivamente vestiti e accessori dal Design spagnolo.


L’idea di questo sito nasce dal desiderio di una mamma di trovare per il proprio bambino un abbigliamento che si allontanasse dall'ormai monotono binomio rosa per le femmine e azzurro per il maschio. Guardando il sito infatti la prima cosa che si può notare sono i colori estremamente sgargianti, diversi dai soliti e davvero divertenti.
Nel sito possiamo trovare davvero tantissime cose adatte a tutti i bimbi, da quelli appena nati ai bambini fino ai 6 anni. Una cosa particolarmente interessante è che possiamo trovare anche un abbigliamento per i bimbi nati prematuramente, cosa che non tutte le aziende fanno.


Mamà me lo compras? è, inoltre, attenta al proprio profilo etico, prediligendo i produttori che fabbricano i loro capi in Europa con tessuti e coloranti naturali (preferibilmente biologici), che garantiscono eque condizioni lavorative per i propri dipendenti e che prestano la dovuta attenzione all'ambiente.
Guardate quante cose carine si possono trovare visitando il loro sito:



E ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato:



Avete visto che meraviglia tutti questi vestitini? Andate nel sito e vedrete tutta la collezione.
Ringrazio nuovamente Mamà, me lo compras? per questa collaborazione e per avermi fatto scoprire questi meravigliosi capi.

A presto!!!

12 commenti:

  1. Ma che bellini :) Davvero una bella collaborazione!!!! PFF

    RispondiElimina
  2. il vestitino è davvero grazioso mi piace molto

    RispondiElimina
  3. avendo uno scricciolo di 6 mesi è il sito giusto per me :)

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belli poi i vestiti per bambine mi fanno impazzire

    RispondiElimina
  5. sono tutti adorabili , corro a guardare il sito!!! grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. ma che belli,do subito un occhiata per le mie bimbe!!grz

    RispondiElimina
  7. Stupendo! e io adoro il rosso per la mia bambina!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, questi completi per bimbi sono adorabili!!!!!! Poi per me che adoro il rosso...il vestitino a pois è spettacolare...dò uno sguardo x il mio nipotino!!!! grz x avermi fatto conoscere questo brand!!!

    RispondiElimina