sabato 21 settembre 2013

Bio-Oil... e le smagliature non fanno più paura!!

Eccoci qui oggi a presentare un prodotto che è stato la mia salvezza nel periodo della gravidanza...
Vi parlo di Bio Oil...






Prima però parliamo un pò dell'azienda...

Omega Pharma è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita ed estremamente dinamica, presente in oltre 35 paesi, che ambisce a diventare uno dei primi 10 players nel mercato mondiale degli OTC. Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.
Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi, Omega Pharma presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori. L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale. Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding. Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication. Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.
Chefaro Pharma Italia si presenta con una gamma di prodotti estremamente varia che copre i settori più importanti del mercato healthcare:


Ora vi mostro cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda:


Bio-Oil è un olio dermatologico specializzato nella cura della pelle, un vero e proprio prodotto multi benefit che può essere utilizzato per diversi inestetismi:
- migliora l'aspetto delle cicatrici dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, punture, graffi, acne o varicella rigenerando l'area e alleviando il prurito, oltre a uniformarne il colorito irregolare
- riduce la visibilità delle smagliature favorendo un aumento della produzione di collagene e idratando l'area e ne previene la comparsa, in particolare in gravidanza con un elevato profilo di sicurezza per la donna e il suo bambino
- uniforma il colorito della pelle nel caso di macchie cutanee di varia natura (acne, alterazioni ormonali, esposizione solare eccessiva...) - aiuta a rallentare l'invecchiamento cutaneo, migliorando l'aspetto della cute rugosa e disidratata.
Per ottenere questi risultati, Bio-Oil va applicato sulla cute due volte al giorno per almeno tre mesi, tramite massaggio circolare fino a completo assorbimento (durante la gravidanza a partire dal secondo trimestre).

Ciò che rende quest'olio unico è un ingrediente innovativo, di sintesi, appositamente studiato in modo da riprodurre l'esclusivo effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso: si tratta del PurCellin Oil. Riducendo la densità dell’olio facilita l’assorbimento delle sostanze contenute nel prodotto e grazie al suo effetto emolliente contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata, nutrita e senza sgradevoli tracce d’unto.
 

Questo prodotto è stato eletto prodotto dell'anno dai consumatori che ne premiano l'innovazione.

Ho trovato questo prodotto fantastico e l'ho utilizzato per tutto il periodo della gravidanza per evitare la comparsa di smagliature. L'effetto è stato sorprendente e la pelle rimeva molto morbida.

Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi invito a seguirli anche voi nel loro sito internet.

A presto!!!

10 commenti:

  1. Ottimo prodotto ho avuto la possibilità di provarlo :)

    RispondiElimina
  2. Io lo sto provando e devo dire con ottimi risultati!!!

    RispondiElimina
  3. io ho utilizzato biooil consigliato dal farmacista e moi sono trovata bene

    RispondiElimina
  4. non l ho ancora provato mi piacerebbe però

    RispondiElimina
  5. ho visto la pubblicità recentemente ,devo dire che la tua recensione mi ha convinto molto più della pubblicità ,credo siano ottimi prodottti

    RispondiElimina
  6. ho sentito tanto parlare di Bio Oil ma non l'ho mai provato... mi sa che è arrivato il momento!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo brand, grazie per le informazioni e per avermi segnalato il sito molto interessante

    RispondiElimina
  8. ciao ho sentito parlare molto bene di questi prodotti , mi hai convinta ,visito il sito.. grazie

    RispondiElimina
  9. mio fratello che è allenatore di calcio lo fa usare ai calciatori per togliere le cicatrici, è ottimo!

    RispondiElimina
  10. Bioil è un ottimo prodotto, lo sta utilizzando mio fratello su una cicatrice, dp una operazione, è funziona davvero!!!!! Come hai descritto tu sopra!!! e come te lo consiglio caldamente!!!!

    RispondiElimina