domenica 3 novembre 2013

Gillette Fusion ProGlide - Il rasoio che batte 10-1 un normale rasoio usa e getta

Eccoci di nuovo qui...
Oggi voglio parlarvi di un'altra campagna tester nella quale sono stata scelta grazie a Desideri Magazine...


Vi parlo della campagna tester di Gillette ProGlide, nella quale 3000 persone sono state scelte per testare insieme al proprio partner e ai partner di amiche, parenti e conoscenti il nuovo rasoio di Gillette e farlo poi conoscere e provare a più uomini possibili.


Gillette Fusion ProGlide è l'ultima novità in fatto di rasatura presentata da Gillette, leader mondiale nel campo della cura e del benessere dell'uomo. Gillette Fusion ProGlide è dotato di una testina di nuova concezione con lame più sottili che scorrono più facilmente sulla pelle del viso riducendo sensibilmente le possibili irritazioni.
Ma il grande vantaggio di Fusion ProGlide è l'incredibile durata del comfort e della performance di rasatura: lo dimostra il fatto che, anche la decima rasatura fatta con un rasoio Gillette Fusion ProGlide, risulta più confortevole della prima rasatura fatta con un normale rasoio usa e getta.


Il rasoio ha lame più sottili con una maggiore forza di taglio che scivolano via durante la rasatura, grazie a un rivestimento che garantisce una resistenza minima sulla pelle. La tecnologia avanzata di Gillette Fusion ProGlide è basata sullo studio approfondito dell'interazione tra rasoio, pelle e barba e garantisce una soluzione per tutti i tipi di rasatura, tenendo in considerazione le abitudini e i rituali degli uomini di tutto il mondo.

Il rasoio Gillette Fusion ProGlide presenta diversi vantaggi... nell'immagine sottostante li troverete elencati uno ad uno.


Ora voglio mostrarvi il meraviglioso kit ricevuto


Per iniziare questo progetto insieme al mio partner ho ricevuto questo kit contenente:
- 1 T-shirt "Keep calm e scoprilo irresistibile"
- 23 rasoi Gillette Fusion ProGlide (1 per me e 22 da distribuire)
- 22 cartoline "Uomini: istruzione per l'uso"
- Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare partner di amiche, colleghe e conoscenti.


Abbiamo provato questo rasoio e posso garantire che davvero è un rasoio ottimo, dura molto più dei normali rasoi usa e getta e lascia la pelle liscia e morbida a differenza degli altri usa e getta che spesso irritano o tagliano.
Consiglio a tutti di provare i rasoi Gillette perchè ve ne innamorerete.
Ritengo che questo rasoio sia il migliore in commercio e sono certa che da ora utilizzeremo sono Gillette :)

A presto!!!

5 commenti:

  1. Ottimo :D Un test davvero ben riuscito allora! Anche io l'ho fatto provare in famiglia a papà e fidanzato e sono entusiasti dei risultati

    RispondiElimina
  2. anch'io sono diventata ambasciatrice per la prima volta rientrare in un progetto ti fa gasare al massimo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo cara............conosco benissimo i gillette fusion.....lo utilizza mio marito...ed effettivamente nn c'è paragone con i classici rasoi!!! e non ti nascondo che questa estate l'ho provato anche io....un ottimo rasoio non irrita e nn taglia la pelle.....e sembra come aver fatto la ceretta!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche mio marito lo sta provando e si trova benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco benissimo!! Sono anch'io ambasciatrice e sono andati a ruba...ottimi!!!!!

    RispondiElimina