mercoledì 18 dicembre 2013

Colussi ci presenta le novità

Eccomi qui oggi per presentarvi una novità nel mondo di un'azienda conosciutissima a tutti...
Vi parlo di Colussi.
Colussi Group è una realtà imprenditoriale privata italiana che opera nel settore alimentare e che affonda le sue origini nel lontano 1911 ed ha saputo rinnovarsi nel tempo, realizzando prodotti nuovi sempre volti a soddisfare le attuali e più complesse esigenze dei consumatori. La gamma Colussi comprende: biscotti, merendine, cracker, pani e fette biscottate.
Colussi Group riunisce alcuni dei marchi più importanti della storia e della cultura alimentare italiana: Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori Siena 1832.

Da ora possiamo dire che la colazione non è mai stata così dolce e divertente! Colussi infatti sceglie i Gormiti, i fantastici eroi dell'isola di Gorm distribuiti da Giochi Preziosi, per presentare tre golose novità, delle merendine senza grassi idrogenati e con ingredienti ricchi e golosi:
- Cornetto farcito all’albicocca
- Tortina farcita al cacao e nocciole
- Ciambelline al cacao
Ho avuto l'occasione di provare 2 di queste 3 novità e ora con molto piacere ve le mostro
Ho trovato queste merendine davvero buonissime e per i nostri bimbi dentro ad ogni confezione è inserita una delle 24 Gormiti Digital Card by Colussi da collezionare, realizzate in collaborazione con Giochi Preziosi, per poter accedere ai contenuti multimediali della App GormitiColussi, scaricabile gratuitamente da Tablet e Smartphone. Appoggiando la speciale card sul dispositivo si potranno guardare video, leggere fumetti e divertirsi con giochi interattivi del mondo dei Gormiti.
Fare colazione con queste merendine è davvero un ottimo risveglio...
Vi invito tutti a provarle e a cercarle nei vostri supermercati...
Sono sicura che anche voi ne sarete entusiasti.
A presto!!!

6 commenti:

  1. I biscotti Colussi mi ricordano la mia infanzia quando me ne facevo grandi scorpacciate. Non ho mai provato le merende ma sicuramente saranno ottime. Domani le prendo al supermercato

    RispondiElimina
  2. Ma sai che compro spesso le merendine colussi...mi piacciono moltissimo le Ciambelline...sono morbide e molto gustose!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti!!! Io vado matta x le ciambelline e la mia bimba x i cornetti!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i Colussi, ci sono praticamente cresciuta, sono una marca che mi ispira molta fiducia!

    RispondiElimina
  5. wow conosco la marca colussi :) davvero tante cose buone!


    RispondiElimina
  6. Colussi è un'istituzione della colazione di casa mia: amo tutti i prodotti, ma i miei preferiti sono i biscotti, quelli da tuffare nel latte... ricordo ancora la vecchia pubblicità televisiva... :)

    RispondiElimina