martedì 10 dicembre 2013

PFB Vanish - Un aiuto importante per la rasatura

Ben ritrovati, oggi sono qui per parlarvi di una collaborazione molto interessante nata con PFB Vanish.
Cos'è PFB Vanish?
Pfb Vanish è un prodotto roll-on adatto sia a uomini che donne ed efficace per il problema dei peli incarniti, escoriazioni e brufoli dovuti alla rasatura, ceretta e trattamenti laser.
Molte donne e molti uomini dopo la depilazione presentano infiammazioni cutanee, irritazioni, brufoletti da rasatura, infezioni e peli incarniti. Questi problemi possono avere origini diverse: peli rasati da troppo poco tempo, pori occlusi, lamette non affilate e/o sporche, pelle sensibile, peli resistenti che si infilano in un follicolo vicino o che non crescono nel proprio.Il termine medico per definire questi disturbi è Pseudo Folliculitis Barbae, da qui infatti nasce l'abbreziazione PFB
Ora con molto piacere voglio mostrarvi cosa ho ricevuto da questa fantastica azienda
PFB Vanish oltre a curare piccole ferite, combattere le irritazioni cutanee e disinfettare, esercita un'azione esfoliante per eliminare le cellule morte della pelle.
Puo' essere usato su viso, nuca, zona bikini, gambe, ascelle, petto e schiena.
E' un prodotto potente ed efficace sui peli incarniti ma altrettanto delicato sulla pelle. E' formulato da Acido Salicidico, corteccia di salice e acido glicolico. E' composto anche da olio di caprifoglio che svolge un'azione lenitiva e la glicerina che idrata la pelle. PFB Vanish è delicato sulla pelle ma sufficientemente potente per trattare in modo efficace peli incarniti e tutte le problematiche che possono derivare dalla rasatura e in sole 24-48 ore si può vedere un miglioramente.
Un altro utilizzo molto interessante di Pfb Vanish è quello contro i brufoli da acne e punti neri, infatti grazie al roll-on che li secca e attenua le irritazioni da esse causate si possono vedere grandi miglioramenti.
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, li utilizzo sia io che il mio ragazzo e entrambi abbiamo visto miglioramenti sin da subito. Molto efficace anche sui punti neri, posso dirvi che questi prodotti sono davvero un'ottima scoperta.
Ringrazio l'azienda per avermeli fatti consocere e invito tutti voi a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK, non ve ne pentirete.
A presto!!!

7 commenti:

  1. molto pratica la versione mini, da portare sempre in borsa...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero utilissimo a quanto pare, devo provarlo!

    RispondiElimina
  3. Questo sì che mi sarebbe utile... anzi, sarebbe più utile a mio marito!

    RispondiElimina
  4. veramente interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per la recensione dettagliata!!!

    cerco nouvi follower e commenti, ricambio :)
    new post <3
    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/12/10/unlunediconilsorriso/

    RispondiElimina
  6. Davvero un buon prodotto, io ho sempre quei brutti peli incarniti!!! Molto pratica la confezione roll on!!!

    RispondiElimina
  7. mi servirebbe proprio...in inverno sarà forse che utilizzo sempre pantaloni ...mi spuntano dei peli incarniti nelle gambe.....vorrei provarlo...

    RispondiElimina