domenica 1 dicembre 2013

Stars&Co - Da sogno a T-shirt

Eccomi di nuovo qui per parlarvi di una nuovissima collaborazione iniziata con un'azienda che realizza delle bellissime T-shirt che ci faranno sognare...
Vi voglio parlare di Stars&Co.


Stars&Co. è una linea di t-shirt che nasce nel laboratorio di Nanako Design di Anna Barone. La designer napoletana, diplomata in grafica pubblicitaria e fotografa, da sempre coltiva la passione per la moda, la pittura, la scrittura e l'illustrazione. le sue T-shirt sono delle tele bianche, sulle quali si diverte a dare sfogo alla propria creatività. Si ispira a tutto ciò che la colpisce e che le gira intorno.
Potrebbe essere la frase di una canzone o un cielo stellato. Potrebbe essere il sogno di una capanna su un fiume o il red carpet di un evento cinematografico. Potrebbe essere una strada, un pensiero, una sfilata, un libro o il suo cibo preferito. Un sentimento.
Si ispira alle cose del mondo e alle cose che al mondo non esistono.
Stars&co. è tutto ciò che le passa per la testa.
Ogni T-shirt è lavorata artigianalmente. il disegno della stampa da realizzare viene elaborato a mano e poi digitalizzato. i capi sono quasi sempre in cotone 100% made in Italy, bianchi, così che il colore delle stampe sia maggiormente esaltato dallo sfondo neutro. La fase di stampa avviene nel medesimo laboratorio con tecnologie digitali, imprimendo personalità e sfumature accurate a ciascun capo, uno per volta, con la massima dedizione. Alcuni pezzi speciali, definiti "unici" per la loro disponibilità limitatissima, vengono arricchiti con scristalli swarovsky, applicazioni varie e pittura su tessuto.
Con grandissimo piacere ora vorrei mostrarvi di cosa sono stata omaggiata a scopo valutativo da questa fantastica azienda:
una T-shirt della linea LIFE COLLECTION - DREAM CATCHER

Ho trovato questa T-shirt davvero fantastica, mi è piaciuto tantissimo il disegno dell'acchiappasogni rappresentato e anche la scritta "If you can dream it... you can do it"...
Nel sito di Stars&Co. potrete trovare tantissimi soggetti, uno più bello dell'altro.
Potrete trovare le T-shirt nelle misure S-M-L e vengono stampate una per volta su ordinazione. In questo modo non ci sarà mai il rischio di trovare il modello che ci piace di più esaurito, ma i soggetti saranno sempre tutti disponibili.
Che aspettate...
Andate nel loro SITO a scoprire tutte le stampe fantastiche che ci sono e per ogni soggetto potrete trovare anche il prezzo che è comprensivo del costo di spedizione per corriere espresso.
Vi consiglio anche di visitare la loro PAGINA FACEBOOK e vi invito a mettergli un meritatissimo MI PIACE.
Ringrazio tantissimo Anna Barone per questa opportunità che mi ha dato e mi complimento nuovamente per la bellezza di queste maglie.
A presto!!!

6 commenti:

  1. Bellissime t-shirt, molto creative!!! bella l'idea di stamparle su ordinazione cosi da essere sempre disponibili!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina la tua t-shirt! E anche l'azienda mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  3. che bello, maglietta con acchiappasogni, in questo periodo ci vorrebbe propio!

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissima questa tshirt, mi piace molto il decoro, gli scacciasogni mi hanno sempre affascinato

    RispondiElimina
  5. amo queste maglie...ho avuto il piacere di ricevere una loro maglia...e sono oltre che belle e particolari, molto comode e di qualità...l'ho indossata spesso e poi naturalmente lavata ed i colori restano sempre brillanti!!!

    RispondiElimina
  6. e si veramente molto belle le sue creazioni

    RispondiElimina