giovedì 9 gennaio 2014

Nuby - Prodotti unici per i nostri bambini


Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi una collaborazione molto interessante di prodotti per la piccola di casa...
Vi parlo di Nuby.


Nuby si sforza di rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile.
I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena. I prodotti Nuby sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino. Nuby è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. Il marchio Nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Con grandissimo piacere vi mostro di cosa sono stata omaggiata dall'azienda a titolo valutativo.


Ora ve li mostro più nello specifico.

CONTENITORE PORTA SNACK
 Mai più merenda sparsa in giro! Questo contenitore per la merenda mantiene il contenuto al suo interno, evitando fuoriuscite sul pavimento o in auto. Le morbide alette del coperchio rendono facile afferrare lo snack da parte del bambino, ma non lo fanno uscire. Il contenitore ha una capacità di 255 gr (snack a secco) e la base protegge il tavolo dai graffi.

Davvero fantastico soprattutto per i viaggi in macchina... Finalmente niente più biscotti sparsi in giro!!!

TAZZA 4 IN 1
 Il bambino trovera' il momento della transizione dal biberon al bicchiere molto semplice grazie a questa tazza 4-in-1 Convert a Cup di Nuby!
Il primo step prevede l'utilizzo dei manici e del beccuccio morbido in silicone antigoccia No-Spill.
Una volta che il bambino e' pronto, i manici si possono togliere.
Successivamente il beccuccio in silicone morbido puo' essere rimosso, visto che è un tutt'uno con la ghiera anch'essa in silicone, dando cosi' la possibilita' al bambino di iniziare a bere dal bicchiere con l'aiuto pero' dei manici.
L'ultimo step porterà il bambino ad utilizzare il bicchiere come i grandi. La forma arrotondata della tazza, con o senza manici, facilita la presa da parte del bambino.

Ho fatto subito provare a mia figlia questo biberon e si è trovata subito benissimo. Lo trovo comodissimo e davvero fantastico in quanto può essere utilizzato in diversi modi man mano che la bambina cresce.


Ringrazio nuovamente l'azienda per questa splendida possibilità che mi ha dato e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK. Correte a vedere la vastissima gamma di prodotti per i vostri bambini, sono davvero fantastici e ce ne sono per tutte le esigenze.













 A presto!!!

5 commenti:

  1. Che bella la tua bimba e sembra molto apprezzare questo articolo hehehehe

    RispondiElimina
  2. I prodotti Nuby sono fantastici, li uso per la mia bimba e non li cambierei con altri! Bellissima la pupa!

    RispondiElimina
  3. I prodotti sono belli, mi piace la tazza 4 in 1, molto comoda e carina a vedersi.
    Un commento particolare và alla pupetta della foto che diventa ogni giorno più bella <3

    RispondiElimina
  4. I prodotti Nuby sono di ottima qualita' e poi allegri colorati!!! che bella Aurora!!!!!

    RispondiElimina
  5. quante cose dolci!!!!! i prodotti nuby sono ottimi !!!

    RispondiElimina