giovedì 6 febbraio 2014

SportIT - Il negozio online di articoli sportivi

Buongiorno a tutti oggi sono qui per farvi conoscere un fantastico e-commerce con il quale ho avuto il piacere di collaborare...
Vi sto parlando di SportIT.


SportIt.com è il sito e-commerce per chi pratica sport, per chi cerca un prodotto tecnico, per chi vuole rimettersi in forma o, semplicemente, per chi si sta preparando ad affrontare un’attività sportiva e ha bisogno dei prodotti giusti per iniziare. L'obiettivo è uno solo: offrire ai clienti i migliori prodotti per lo sport e le loro passioni, puntando alla massima soddisfazione. Per questo il loro catalogo viene aggiornato costantemente, per offrire i prodotti più all’avanguardia e le ultime novità del mercato. Il gruppo di SportIT, grazie all’esperienza trentennale maturata sul mercato tradizionale, può avvalersi di personale competente, disponibile e di un profondo know how. Selezionano il prodotto più adatto alle nostre esigenze, scegliendo tra prodotti di ottima qualità ed elevata performance.
SportIT.com vanta uno staff di esperti del settore, specializzati, praticanti e appassionati del loro sport di riferimento. Sono a disposizione per fornirci informazioni utili per i nostri acquisti. Lo staff di SportIT seleziona solo i migliori prodotti disponibili sul mercato e prova costantemente per noi le ultime novità.

 
Con grandissimo piacere ho potuto testare 2 loro prodotti ma ora vi parlerò solo di uno di questi (vi lascio con la curiosità di sapere quale sarà il secondo oggetto ricevuto)


Un bellissimo paio di scarpe Adidas Pro Play CF I per mia figlia.

Le scarpe da bambina Pro Play CF I Adidas incarnano tutte le caratteristiche che le mamme ricercano per la comodità e la sicurezza delle proprie figlie.
Comode, flessibili e di tendenza le sneakers di Adidas sono state progettate per garantire alle tue bambine la morbidezza di una pantofola racchiusa nella resistenza di una colorata scarpa da tennis.
Adatte a tutte le occasioni le calzature Pro Play CF I conferiranno a tutte le bambine la sensazione di indossare delle scarpe dall'eleganza principesca. Divertenti,morbide e comode diventeranno le compagne di gioco predilette dalle tue figlie proprio grazie alla loro praticità.


Io le ho trovate davvero stupende, calzano benissimo e sono davvero morbide. I colori sono bellissimi e mia figlia ne è rimasta affascinata.

Del secondo prodotto ricevuto ve ne parlerò tra qualche giorno in un secondo post...

Una cosa che ho apprezzato tantissimo di SportIT è che per ogni ordine che viene effettuato di qualsiasi importo le spedizioni sono SEMPRE  gratuite tramite corriere espresso.
Io ho riscontrato inoltre una velocità di spedizione quasi impressionante in quanto dopo soli 2 giorni dall'ordine il pacco era nelle mie mani. Questo servizio eccezionale è un punto molto importante a favore di questo fantastico e-commerce perchè chiunque può, comodamente da casa, approfittare degli ottimi prezzi e della celere spedizione per acquistare qualcosa.


Vi invito tutti a visitare il loro SITO e ad immergervi nella loro vastissima gamma di prodotti per lo sport che comprende abbigliamento, attrezzi, accessori e tanto altro ancora per uomo, donna e bambini.

A presto e vi auguro un buon acquisto online!!!

20 commenti:

  1. Lo sport è la mia ragione di vita e per ogni sportiva è fondamentale il giusto abbigliamento grazie per il suggerimento grazie Lucia

    RispondiElimina
  2. Che belle scarpe, le voglio anch'io per la mia Bea! Vado a fare un giro sul sito... magari trovo qualcosa anche per la mia dolce metà!

    RispondiElimina
  3. veramente bellissime questo sito mi piace tantissimo,mi serve giusto qualcosa per la palestra...grazie

    RispondiElimina
  4. io amo l'attività fisica...e amo le scarpe sportive...quelle di tua figlia sono bellissimeeeeeeee...andrò a dare una sbirciatina al negozio online...grazieeeeeeeee
    Roberta
    PS: tua nuova follower gfc e g+ :)

    RispondiElimina
  5. Che belle le scarpe!!!!!!il mio colore preferito!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle queste scarpe, mi piacerebbe acquistarle. Faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scarpe, e poi il prezzo mi sembra conveniente!

    RispondiElimina
  8. Le scarpe sono davvero favolose,ideali per i bimbi!

    RispondiElimina
  9. che carine queste scarpettine, darò sicuramente uno sguardo per comprare qualcosa per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  10. Non sono una sportiva ma queste scarpe mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  11. interessante il fatto delle spedizioni gratuite, è sicuramente un punto a favore...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  12. La spedizione gratuita in tempo di crisi è un gran punto a loro favore e le scarpe che vedo in questa review sono adorabili

    RispondiElimina
  13. Bellissime le scarpe,vado a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  14. Che belle queste scarpe, piacerebbero tanto anche alla mia bimba!! Vado a dare un'occhiata sul sito!! Grazie x le info!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste scarpe Adidas...le adoro ahahahah le indosserei anche io!!!!!! Dò uno sguardo al sito..magari c'è la mia misura!!!

    RispondiElimina
  16. carinissime davvero queste scarpine... magari faccio un regalo al mio nipotino!

    RispondiElimina
  17. Una sola nota da precisino. Le spedizioni sono gratuite ma l'acquisto deve essere minimo di 20€. Mi sembra anche giusto altrimenti dove sarebbe il loro guadagno ?!
    Ho acquistato scarpe per la mia baby figlia e t-shirt per me ... attendo con ansia ;)

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti, vorrei farvi partecipi dell'ottima esperienza che ho avuto con questo nuovo fantastico e-commerce -SportIT- presso il quale ho acquistato due bellissime canotte NBA. Dovevamo regalarle al coach e all'assistente della nostra squadra di basket U13 di Grosseto , ma mancavano solo tre giorni alla festa ! Ebbene Giorgio dell'assistenza ci ha seguito passo passo e , dopo aver verificato la disponibilità con il magazzino, ha organizzato una spedizione urgente e...voilà ecco arrivate le canotte e domani alla festa si farà il regalo al nostro grande coach , grazie ad un grande servizio!! Bravi voi di SportIT !!

    .

    RispondiElimina