giovedì 13 marzo 2014

Sarenza - Un vero negozio online

Eccomi qui ancora con voi per parlarvi di questo fantastico e-commerce del quale vi avevo parlato qualche giorno fa...
Vi parlo di Sarenza.it.


Dopo aver scoperto casualmente sarenza girovagando nel web, mi sono messa a guardare la vastissima gamma di scarpe e borse che propone questo strepitoso negozio online e sono rimasta molto colpita dal fatto che hanno una quantità molto elevata di accessori della mia marca preferita ossia la Guess.

Mi sono imbattuta subito nella nuova collezione di scarpe Guess da donna rimanendo affascianta dalla loro bellezza.


Non trovate anche voi che siano splendide?!?!
I miei occhi hanno preso la forma del cuoricino sia per le scarpe eleganti che per quelle più sportive.

Ho notato che in Sarenza.it oltre alle scarpe hanno anche la nuova collezione di borse Guess per rendere il nostro look ancora più elegante e raffinato.


Io trovo questa linea Guess davvero formidabile.

E voi cosa ne pensate??

A presto!!!

8 commenti:

  1. Che bello fare acquisti on- line!!! vado a fare un giretto sul sito, grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo eshop ma devo dire che da appassionata di scarpe non posso non andare a sbirciare... magari trovo qualcosa di interessante da acquistare. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Stupende le borse GUESS elegantissime e da invidia, mi piace molto la penultima fa proprio al caso mio ;)

    RispondiElimina
  4. bellissime queste scarpe...tempo fà ho visto un banner di Sarenza ma nn ci ho fatto caso adesso credo proprio che darò uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  5. Direi bellissime scarpe e bellissime borse non saprei quali scegliere

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo shop online di scarpe davvero molto interessante grazie per avercelo presentato un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Sei possono trovare scarpe di ogni genere e tipo vado a dare in occhio al sito

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog ha vinto un premio :* http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina