domenica 18 maggio 2014

Caco Design - Accessori per tutte le età

Buongiorno amici, oggi voglio presentarvi una simpaticissima collaborazione iniziata con un'azienda che produce cose davvero bellissime...
Vi parlo di Caco Design.


Caco Design nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò).
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.

Ecco cosa mi ha inviato l'azienda a titolo valutativo


Ma guardiamoli più nel dettaglio...

BRACCIALE CRISTALLI CAMI
Questo bracciale è elastico con cristalli e soggetto bimba in plexiglass. é molto elegante e addosso è molto luminoso. Davvero molto carino!!! Il suo prezzo è di € 16,00
Nel sito potrete trovate questo bracciale in tante colorazioni, una più bella dell'altra e da indossare in qualsiasi occasione.



DIFFUSORE DI FRAGRANZE ALLA MENTA ACQUATICA
Profumo in flacone di vetro da 125 ml con bastoncini in rattan. Anche di questo il prezzo è di € 16,00. il flacone è davvero molto bello da vedere e la profumazione è davvero buonissima, profuma l'intera casa senza avere quella profumazione pero' eccessiva che a volte infastidisce.
Anche qui ci sono diverse fragranze...
Sono davvero tantissimi gli accessori di quest'azienda alla quale di sicuro non mancano i colori, io infatti adoro tutti questi accessori coloratissimi. Ci sono bracciali, collane, orecchini, cover per cellulare, portachiavi, specchi e molto altro...






Cosa ne pensate? Io li trovo bellissimi!!!
Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove potrete trovare tutta la vastissima gamma di prodotti e tutte le colorazioni disponibili.
A presto!!!

6 commenti:

  1. Un brand moderno, simpatico e di design... questi colori sono perfetti per l'estate che sta per arrivare! :)

    RispondiElimina
  2. Il profumatore per ambienti è davvero carino, me ne servirebbe uno. faccio un giro sul sito ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma questi braccialetti sono davvero deliziosi, cercavo qualcosa di allegro da regalare alla mia figlioccia per la sua comunione...e credo proprio che i bijoux Caco Design sono adattissimi per questa occasione!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi braccialetti ce n'è per tutti i gusti. E che belle le fragranze tu come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  5. ciaooo! ho sentito parlare molto di questo brand Caco design trovo che questi braccialetti siano davvero deliziosi molto graziosi, inoltre vi sono anche portachiavi, collane davvero belle! grazie per la tua recensione un bacio buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ciao nuova iscritta , deliziosi davvero tutti questi bracciali colorati :*

    RispondiElimina