mercoledì 28 maggio 2014

Disco Blu 2 - Un Made in Italy ai piedi dei nostri bimbi

Eccomi nuovamente qui per parlarvi di una fantastica collaborazione iniziata con un'azienda che produce calze di tantissimi tipi...
Vi voglio parlare di Disco Blu 2.


Disco Blu 2 è un calzificio specializzato in calze da bambino. Nasce 20 anni fa da un'idea della famiglia Inverardi. Con una produzione interna e una totale concentrazione in Italia dei suoi stabilimenti, firmano la qualità italiana con filati di qualità, creatività e attenzione alle innovazioni... Un Made in Italy a tutti gli effetti!!!
Oggi Disco Blu 2 vanta una lunga tradizione nel settore e una continuità dettata dal desiderio dei figli di continuare a trovare soluzioni innovative e competitive in un mercato sempre più impegnativo infatti proporsi con qualità ai prezzi più competitivi rimane il must della famiglia Inverardi.


Ora con molto piacere vorrei mostrarvi di cosa sono stata omaggiata dall'azienda a titolo valutativo.


Nel dettaglio sono 6 paia di calze per bimbini di cui 2 antiscivolo.

Le trovo particolarmente belle, molto colarate e di ottima qualità. Ho fatto indossare questi prodotti a mia figlia e posso confermare che sono davvero morbidissimi, vestono benissimo e nel lavarli non scoloriscono.

L'assortimento che potrete trovare nel loro sito è davvero ampio e pieno di colori, potrete accontentare tutti i bimbi, dai più piccolini a quelli più grandicelli.



Vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK per vedere la vasta gamma di calze di cui dispongono e acquistare un vero prodotti Made in Italy.

A presto!!!

7 commenti:

  1. Ma che bei calzini, hanno pure l'antiscivolo. Saranno ancora più belli ai piedi della tua piccola ^_^

    RispondiElimina
  2. che bella varietà, mi piace un sacco! ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  3. Mi ricorderó di questo brand: devo fare scorta di calzini antiscivolo per mia figlia a settembre perché di tenersi le scarpe ai piedi proprio non ne vuol sapere!

    RispondiElimina
  4. Belli questi calzini......non conoscevo questo brand, ma dalle foto mi piacciono molto i prodotti che propone....allegri, colorati....vado a vedere cosa hanno per bimbo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. belli questi calzini,devo indicare il brand a mia nipote che ha una bimba di pochi mesi,sicuramente tra un po' avra' bisogno di calzini antiscivolo e questi sono stupendi

    RispondiElimina
  6. ma che belle queste calze disco blu2, ottime davvero per i bambini, non conoscevo questo brand grazie per la tua segnalazione.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. bellissime queste calze ,tutte allegre e colorate

    RispondiElimina