martedì 6 maggio 2014

Dog Deliver - Una box per i nostri amici a 4 zampe

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per presentarvi una scoperta straordinaria che renderà sicuramente molto felici i nostri amici a 4 zampe...
Vi parlo di Dog Deliver.


DogDeliver nasce dall'amore per i nostri amici a 4 zampe, nello specifico per i cani.
Dog deliver è il primo servizio pensato su misura per loro, una box piena di prodotti e giochi che sicuramente i nostri cuccioloni ameranno.

Acquistando una singola scatola o abbonandovi a DogDeliver ogni mese riceverete una box piena di regali a sorpresa per il vostro cane: merende, guinzagli, collari, prodotti per la pulizia, giochi e tanto altro...
DogDeliver sceglie solo sorprese utili, che fanno bene e che divertono il cane.

Tutti i prodotti sono selezionati dallo staff che li sceglie per la qualità (biologici, non tossici, particolarmente interessanti per il cane, etc.) ma vengono poi inviati solo dopo l’approvazione di Oban e Nina (i loro personali tester a 4 zampe).

Che il vostro quattro zampe sia un amico di vecchia data o arrivato da poco, DogDeliver è quello che gli serve per farlo sentire amato e coccolato e per te è una straordinaria comodità che ti permette di ricevere direttamente a casa prodotti speciali e utili.

Ora vorrei mostrarvi la mia bellissima box che a reso il mio cane davvero entusiasto...


Nella box ho trovato molte cose interessanti:
- Dei biscotti artigianali a forma di cuore al sapore di frutta e cannella con glassa allo yogurt e carruba. Questi biscotti sono stati prodotti nell'unica pasticceria per animali in Italia. Perfetti per far trascorrere un felice San Valentino anche ai nostri amici a 4 zampe.
- Un morbido collare con oli essenziali al profumo di vaniglia, che unisce l'azione repellente naturale dalle infestazioni da insetti con i principi dell'aromaterapia esercitando un'azione che favorisce il benessere e l'equilibrio psicofisico del cane o del gatto.
- Uno shampoo professionale ad azione sbiancante e lucidante. Inibisce il colore giallo dal manto grazie ai pigmenti blu che attribuiscono il colore al prodotto. Pulisce a fondo ed è ideale per mantenere candido e splendente il colore bianco nel tempo.
- Un bellissimo e divertentissimo osso in peluche con corda. La sua particolarità è che suona spingendo nel centro dell'osso.
- Due confezioni di croccantini che donano il giusto apporto di calcio e fosforo con la corretta quantità di vitamine e aminoacidi ramificati. Ideali per mantenere i nostri cani in perfetta forma.
- Un balsamo per polpastrelli da 25 ml che allevia il dolore dovuto a piccole lesioni, utilissimo come prevenzione in caso di condizioni ambientali e climatiche avverse. Con olio di babassu, calendula e cera d'api. Può essere applicato più volte al giorno e non contiene paraffina.
- Dei sacchetti molto pratici e colorati per raccogliere i bisogni dei vostri cani. Utilissimi per tutti i padroni di cani.
- Una T-Shirt a maniche corte di colore grigio con la stampa frontale di Dog Deliver.


Il mio cane appena ha visto la box si è tuffato sui croccantini e  in pochissimi secondi sono spariti...
Lo shampoo è perfetto per il manto del mio cane in quanto lo rende molto morbido e anche di un bianco splendente.
  
Sono tutti prodotti davvero eccezionali e di ottima qualità.

Una cosa molto importante che voglio farvi sapere è che, da veri amanti degli animali, Dog Deliver dona il 10% degli utili ai 100.000 cani ospitati nei canili italiani.


Cosa aspettate?!
Andate subito ad acquistare una box Dog Deliver.

Ringrazio l'azienda per la disponibilità e vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove potrete trovare tutte le novità e tantissime foto dei nostri cani super felici.

A presto!!!

14 commenti:

  1. Wow che bella box, il tuo cucciolone sembra davvero contento del contenuto hehehhe

    RispondiElimina
  2. Io non ho amici a 4 zampe ma che dire ... questa box è davvero carinissima e potrebbe essere anche un regalo carino per qualche amico/a che ha da poco preso un cagnolino :) Bella idea :)

    RispondiElimina
  3. Come sei da pochi mesi sono la padroncina adottiva di una piccola cagnolina di nome Stella e per me il mondo dei cani è tutto nuovo, questa box fa proprio al caso mio perchè al suo interno ha tantissime cose interessanti

    RispondiElimina
  4. Sapevo che cerano le box per mak.up ma le box per i nostri amici a 4 zampe non lo sapevo ,davvero molto carini li acquisterò per la mia pelosina.

    RispondiElimina
  5. io non ho animali, però se avessi avuto un cane sicuramente avrei comprato per lui buoni prodotti sia per il cibo che per il gioco

    RispondiElimina
  6. Carinissima la box per i cani, non sapevo c'è ne fossero in commercio, ma i prodotti all'interno sono tutti molto utili!

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi....a parte i crocantini..perchè la mia non ne mangia (-_-)

    RispondiElimina
  8. Nooo ma questo sito è la fine del mondo, ho due cagnoline che gradirebbero veramente tanto questi prodotti. Visito subito e regalo qualcosina alle mie amate.

    RispondiElimina
  9. Ma è stupenda *-* Devo assolutamene acquistarla per il mio amore a 4 zampe. Già me lo vedo scodinzolare per la gioia. Davvero un'idaa carinissima questa box ❤

    RispondiElimina
  10. che bello poterlo viziare con prodotti sicuri e divertenti :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di divertirsi e lasciarsi coccolare e questo sito fa proprio al caso loro, buona serata, Maria Laura

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa box *.*
    Corro subito sul sito a comprarla, secondo me é davvero un'ottima idea per far provare ai nostri cuccioli sempre nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  13. Che bella questa box :) il tuo cane sembra felice :)))

    RispondiElimina
  14. ma che bella box esiste anche per gattini??

    RispondiElimina