lunedì 12 maggio 2014

Sarenza - Una vasta scelta anche per l'uomo

Eccomi nuovamente qui a parlarvi di un e-commerce che mi ha entusiasmata sia per la vastissima gamma di calzature che possiede sia per la velocità di spedizione che è davvero immediata infatti io i miei ordini li ho sempre ricevuti in 3-4 giorni e con la possibilità di reso nel caso ci fosse problema di vestibilità.
Vi sto parlarndo di Sarenza.


Solitamente parlo delle scarpe da donna o da bambino che potete trovare su questo straordinario sito...
Oggi invece voglio dedicare qualche idea agli uomini in quanto in questo periodo potrete trovare davvero tantissima scelta di scarpe estive da uomo cliccando QUI.


Dai modelli più sportivi a quelli più eleganti la scelta è davvero ampia.

Da uomo su Sarenza.it potrete però trovare anche tantissime scarpe in tela... Tutta la gamma la troverete cliccando QUI.
Ce ne sono davvero tantissime, di tutti i tipi e colori.




Cosa aspettate a far fare un pò di comodo shopping ai vostri uomini, comodamente da casa, con spedizione gratuita e con possibilità di reso?!

A presto!!!

5 commenti:

  1. Sono venuta a conoscenza di questo negozio online grazie a un tuo post del mese scorso e mi hai talmente convinta che ho fatto un mio primo acquisto e confermo che sono davvero formidabili sia in velocità che nella facilità di fare un ordine. Grazie per avermi fatto conoscere Sarenza, te ne sono davvero grata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere sincero.

    RispondiElimina
  2. Il tuo post capita proprio giusto, giusto. Mio marito sta cercando delle belle scarpe in tela, ma ancora non ne ha trovate di carine. Visitero' il sito in sua compagnia, e chissa' che non ci scappi qualcosa anche per me :-)

    RispondiElimina
  3. Questi tuoi consigli cadono a fagiolo, il mio fidanzato era in cerca di un eshop per acquistare un paio di scarpe a prezzi vantaggiosi... grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao adoro il tuo blog e ovviamente ti seguo. Che dici di ricambiare? Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo store.... vado a curiosare il sito.... mi occorrono giusto giusto delle scarpe ginniche :D

    RispondiElimina