domenica 8 giugno 2014

Sarenza - Espadrillas per uomo e donna

Eccomi nuovamente qui a presentarvi nuove scoperte...
In questi giorni di pieno sole mi sono messa alla ricerca di nuove scarpe per me e il mio ragazzo per poter affrontare questo caldo nel migliore dei modi...
La prima idea è stata quella di guardare nel sito di Sarenza di cui vi ho parlato anche precedentemente perchè io mi trovo davvero benissimo a comprare in questo e-shop nel quale ci sono tantissimi modelli di scarpe per tutte le età...

Cercando una scarpa comoda, estiva e da tutti i giorni mi sono imbattuta nelle famosissime e alla moda espadrillas ossia le scarpe di corda.

Queste scarpe le trovo comodissime oltre che molto fresche in quanto hanno un fondo di corda e il tessuto della scarpa è prevalentemente cotone o tela.

Mi piacerebbe ora mostrarvi qualche modello che io trovo davvero molto carino e che ha catturato molto la mia attenzione...


Potrete trovare altri modelli di espadrillas da donna cliccando QUI.

Incuriosito da questi miei acquisti su Sarenza, anche il mio ragazzo ha pensato di guardare qualcosa per lui e perchè no una bella espadrillas da uomo.
Solitamente è abituato a indossare altri tipi di scarpe ma quest'anno sembra voglia cambiare e si sta orientando in queste splendide scarpe estive.

Guardate qui che meraviglia e che varietà di modelli di espadrillas da uomo.


Dalle più colorate alle più classiche le espadrillas sono adatte a tutte le età e per vedere altri modelli da uomo vi basterà cliccare QUI.

Presto inizieranno anche i saldi su Sarenza quindi quale occasione migliore per iniziare a guardare quale scarpa vi piace di più per voi e per tutta la famiglia.

Che aspettate?!
Andate a visitare il sito Sarenza.

A presto!!!

2 commenti:

  1. Amo le espadrillas d'estate e mi hai fatto proprio ricordare che devo ricomprarle perchè a forza di usarle quelle dell'anno scorso mi si sono rotte. Ho visitato il sito e i prezzi sono davvero interessanti quindi credo che acquisterò anche io su Sarenza

    RispondiElimina
  2. Le espadrillas sono perfette in estate!
    Alessandra Style

    RispondiElimina