domenica 7 settembre 2014

Caramella - Un gioiello per tutti

Buongiorni a tutti, oggi voglio parlarvi di un brand davvero originale e adatto a tutti.
Voglio parlarvi di Caramella.


Sono certa che tutti voi starete pensando alle classiche caramelle, dolci e colorate, invece no...
Caramella è il nome di questa bellissima ed originale linea di gioielli creata per le donne di tutte le età.
Questi gioielli sprigionano una lucentezza unica e, abbinandoli tra loro, sembrerà di avere addosso sempre un gioiello diverso.


Caramella è un gioiello low cost, nato e pensato proprio per permettere a chiunque di regalarsi, o farsi regalare, qualcosa di prezioso anche in questo periodo di crisi che sta investendo l'Italia e non solo. Regalarsi una Caramella vuol dire acquistare un prodotto di qualità e soprattutto acquistare un gioiello interamente Made in Italy e questo significa lavoro agli Italiani e alle loro famiglie, amore per l'Italia, con la speranza che la crisi finisca presto.
A differenza del mercato estero, che sta invadendo il mercato italiano di bijoux e che è obbligato a segnalare nella garanzia e/o con un talloncino che il gioiello è prodotto all'estero, con Caramella avrete un prodotto 100% ITALY prodotto in laboratori e dalle mani di orafi artigiani italiani.

3 sono al momento le collezioni di Caramella che possiamo trovare:

- Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti
Caramella Amore per i momenti speciali
- Caramella Madame rivolta principalmente ad un pubblico più adulto
A breve ci sarà anche la linea Caramella Preziosa in uscita a Settembre.



Oggi con immenso piacere sono qui per presentarvi una Caramella dal nuovissimo colore rosa Marshmallow in uscita a Settembre.




Tutti i gioielli Caramella sono assemblati con semilavorati in Argento 925%  e cristalli ed altri materiali che non presentano alcun rischio per la salute.



Un bracciale dallo stile unico e inconfondibile che dona luce e non passa inosservato... Proprio per questo motivo ci sono aziende conosciute a livello mondiale che addirittura copiano la linea Caramella che, oltre ad aver inventato questi modelli, continua ad avere il prezzo più basso sul mercato (il bracciale della linea Marshmallow lo troverete in vendita a 19,90 € che è molto meno rispetto ai 60 € richiesti da altre aziende)



Il nome Caramella nasce in simultanea con la creazione del gioiello. I gioielli al giorno d'oggi sono una cosa riservata a pochi come le caramelle nel 1800 in quanto erano un lusso, una cosa che solo pochi potevano permettersi. 
Questa linea vuole ricordare le caramelle di quel tempo ossia bastoncini di cristalli di zucchero (miele) che i bambini gustavano e infatti Caramella è un gioiello fatto con base in argento e cristalli taglio brillante.
La differenza con la caramella del 1800?!?!
Oltre, naturalmente, a non fare ingrassare Caramella è un gioiello per tutti dato il prezzo di vendita contenuto.


Lo zucchero e il miele, due elementi che accomunano il bracciale Caramella al proprio nome e alla sua origine.
Che esca da uno scrigno pieno di zucchero o vicino a una piccola brocca riempita di miele, Caramella dona luce, colore ed eleganza.


Un bracciale dal design unico che mi ha affascinata da subito. Morbido ed elegante e caratterizzato da questa simpatica melina nella catenina è un bracciale che merita di stare tra i gioielli di tutte noi donne.

Voi cosa ne pensate?


Se anche voi siete rimaste catturate dalla bellezza di questo bracciale totalmente Made in Italy non esitate a visitare il SITO e la PAGINA FACEBOOK dove troverete l'intera gamma di gioielli fino ad ora realizzati per noi donne che cerchiamo il meglio a prezzi contenuti.

A presto!!!

10 commenti:

  1. molto artistiche le tue foto e carinissimo il bracciale! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Un braccialetto incantevole, a partir dal colore così delicato e romantico sino ai cristalli che emanano luce... mi piace tanto!

    RispondiElimina
  3. wow che foto fenomenali. Non conoscevo Caramella ma dalle tue foto e dalla descrizione sembra davvero bellissimo. Sono rimasta incantata dalla bellezza del colore e da come lo hai descritto. Ho letto la storia del brand e trovo adattissime le foto con lo zucchero e il miele perchè hai reso l'idea della storia di questo gioiello. Stupenda anche la foto del bracciale vicino agli occhi della ragazza stesa. Mi hai colpita tantissimo davvero complimenti.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo bracciale....è molto luminoso e colorato, ideale per dare un tocco in più ad un outfit semplice!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo bracciale è davvero carinissimo, mi piace un sacco

    RispondiElimina
  6. E si i gioielli Caramella sono deliziosi

    RispondiElimina
  7. Davvero carino, poi il fatto che sia low cost permette di fare un regalo originale alle amiche.

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimo ed elegante ,mi piace molto questo colore.

    RispondiElimina
  9. ciaooo!! ma che bello questo braccialetto caramella davvero molto elegante e fine!!
    Mi piace moltissimo!!
    Buona giornata cara <3

    RispondiElimina