giovedì 4 settembre 2014

Dedè collection - La mia coccinella portafortuna

Buongiorno a tutti oggi sono qui per presentarvi una bellissima linea di abbigliamento che ho da poco scoperto...
Vi voglio parlare di Dedè Collection.


Quest'azienda, con sede nel centro styorico di Genova, è unica nel suo genere... a metà tra un negozio di abbigliamento (come esso appare) e un laboratorio creativo, si occupa della progettazione, creazione e realizzazione di grafica per abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino e bebè realizzata con le migliori tecniche della stampa e del ricamo.
Tantissimi sonogli articoli che potrete trovare tra le varie linee di abbigliamento Dedè.


Oggi in particolar modo vorrei presentarvi la linea Dedè Collection rappresentata da una simpaticissima coccinella dalle tante facce che potrete trovare nelle taglie ragazze e bebè.

Ora vorrei mostrarvi la maglietta che ho ricevuto per la mia bimba.








Ho trovato questa T-shirt davvero molto carina e originale. La vestibilità è perfetta e il tessuto è davvero ottimo. 
Si lava comodamente senza rovinare la simpatica stampa.

I soggetti sono davvero tanti, dalle classiche coccinelle con diverse faccine e scritte, la mia per esempio è sorridente con la scritta gioiosa, a quelle tifose delle squadre di calcio.
Le scritte si possono fare in tutti i colori da quelli più accesi a quelli più scuri, dai colori "normali" a quelli glitterati...


E voi cosa aspettate?!
Andate sul loro SITO e nella loro PAGINA FACEBOOK dove troverete l'intera linea uomo donna e bambino e sono certa che anche voi ne rimarrete affascinati.

A presto!!!

8 commenti:

  1. meravigliosa questa bimba che fa la modella. La maglietta è simpaticissima e davvero originale. ci faro' un pensierino per mio nipote magari di quelle della categoria calcio

    RispondiElimina
  2. ma che bella questa maglia con la coccinella e questa bimba. ne cercavo proprio una simile tempo fa. vado a controllare il sito per vedere le altre collezioni

    RispondiElimina
  3. questa coccinella è davvero molto bella e simpatica. ha un musetto da biricchina con tutti i bimbi e quindi la trovo adattissima per questi capi. ottima review

    RispondiElimina
  4. ciaooo!! ma che carina questa maglietta dedè collection con la coccinella, sta davvero bene alla tua bimba complimenti.
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
  5. Ma quanto si è fatta bella Auroraaaa!!! Le coccinelle Dedè sono perfette per esprimere la personalità allegra, frizzante e monella delle nostre bimbe!

    RispondiElimina
  6. Com'è cresciuta la tua Aurora, ormai è una signorina e a quanto pare ama vestirsi alla moda ^_^

    RispondiElimina
  7. Aurora sta diventando una signorina e come le sta bene la T-Shirt Coccinelle Dedè, allegra, colorata e piena di vita come la tua bimba!!!

    RispondiElimina
  8. CIAO LUCIA , MA QUANTE' CRESCIUTA LA TUA PICCOLA , MA SAI CHE SONO PROPRIO BELLE QUESTE T-SHIERT .

    RispondiElimina