lunedì 1 settembre 2014

SanFruit - La novità di Sant'Anna

Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente qui dopo la pausa estiva a presentarvi una nuovissima collaborazione che ho trovato davvero molto rinfrescante e soprattutto buona...
Vi parlo di SanFruit.


Tempo fa vi avevo parlato di Sant'Anna e Santhè QUI mentre oggi invece ho il piacere di parlarvi di SanFruit, una novità tra i prodotti Sant'Anna.

L'aziensa a titolo valutativo mi ha inviato alcuni brick da provare.


Di Santhè vi avevo già precedentemente parlato quindi ora vi parlerò di SanFruit Sant'Anna, il succo di frutto di puro nettare di frutta nei 3 gusti:
- Pera
- Pesca
- Albicocca

Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati. Quasi come addentare un frutto dall’albero, i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna offrono un’esperienza straordinaria di bontà, in particolare per mamme e bambini, più sensibili di tutti al gusto della qualità.


SanFruit di presenta in comodissimi bicchierini (brick) da 200 ml che comprendono già anche la cannuccia.
Questi brick sono molto pratici da portare sempre con se e soprattutto sono di facile impugnatura anche per i bambini più piccoli infatti mia figlia di 21 mesi riesce benissimo a tenrli in mano e a bere da sola dalla cannuccia.

Ideali per i bimbi, da portare al mare o in piscina... Mia figlia li ama tutti e li vuole bere quando fa merenda.
Ho sempre utilizzato Sant'Anna per mia figlia sin da quando è nata e questi nuovi prodotti l'accompagneranno nella crescita.


Ringrazio Sant'Anna per questa gustosissima collaborazione e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.

A presto!!!

3 commenti:

  1. Li ho provati già tempo fa e mio figlio li adora! Sono genuini e nutrienti come pochi ^__^
    Anto

    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ricordo che finirono in un battito di ciglia :) troppo golosi! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. davvero ottimi questi sanfruit. io li faccio sempre bere a merenda ai miei nipoti e ne vanno pazzi. devo pero' assaggiare il thè

    RispondiElimina