giovedì 10 dicembre 2015

Yoomi - Latte caldo in 60 secondi

Buongiorno a tutti oggi voglio presentare una collaborazione davvero interessante e che sicuramente piacerà alle mamme...
Vi voglio parlare di Yoomi.


Yoomi è un biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 secondi portandolo alla temperatura ideale per i nostri bambini. Questo biberon è la soluzione perfetta per farci trovare sempre il latte caldo anche quando siamo lontani da fonti di calore o in viaggio.


Yoomi è una fantastica creazione di Farah e Jim che, sperimentando su loro stessi la difficoltà di riscaldare il latte durante la notte, in viaggio e in tante altre circostanze, hanno unito i suggerimenti della prima con le competenze ingegneristiche del secondo per creare yoomi, la bottiglia che riscalda il latte del tuo bambino in soli 60 secondi.

Ora vi mostro con molto piacere cosa ho ricevuto a titolo valutativo.


Yoomi è il supporto ideale per il genitore che non dovranno più cercare fonti di calore per riscaldare il latte al bambino.

Può essere utilizzato in diverse situazioni come per esempio in viaggio lungo l'autostrada e per strade più isolate come quelle di campagna, di notte, in albergo, all'asilo...

Yoomi è stato selezionato come uno delle 15 migliori invenzioni britanniche dell'ultimo decennio.

Yoomi ci semplifica la vita grazie ai suoi tanti vantaggi tra i quali troviamo:
  • La velocità di riscaldare il latte in 60 secondi
  • Ricaricabile 150 volte senza spine e senza batterie
  • Testato secondo rigorosi standard di sicurezza
  • Tettarella anti-colica infatti ha 6 bocchette che permettono la fuoriuscita dell'aria
  • Bottiglia ergonomica e graduata
  • Risparmio di tempo: si ricarica in contenitore Yoomi in soli 2 minuti
  • Leggero e facile da trasportare

Come per ogni cosa, tra i tanti vantaggi esistono anche degli svantaggi e in questo caso sono i minuti che devono passare tra una ricarica e l'altra (75 minuti) e il fatto che non bisogna superare le 150 ricariche.




L'utilizzo di Yoomi è molto semplice...
Basta caricare il Pod Yoomi che funziona da accumulatore di energia, ne incamera quanto basta per poi rilasciarla al momento del bisogno, nel microonde (750-1200 watt) per 2 minuti con il suo contenitore, oppure in una pentola di acqua (o sterilizzatore a vapore) e far bollire per 30 minuti.


Al momento di utilizzarlo, riempire la bottiglia di latte liquido o premiscelato con acqua, inserire il pod, premere il tasto arancione e attendere 60 secondi.

Per pulirlo, svitare ogni componente, pulire aiutandosi con scovolino e infine risciacquare bene il tutto.


Comodissimo e soprattutto utilissimo. Mia figlia da quando abbiamo Yoomi ha sempre il suo latte caldo anche quando trascorriamo la giornata fuori casa. Niente più latte tiepido e soprattutto non occorre più entrare nei bar a chiedere di riscaldare il biberon...
Con Yoomi ora è tutto più facile.

Ringrazio l'azienda per la splendida colalborazione e vi invito tutti a visionare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove troverete tutta la gamma di prodotti.

A presto!!!

1 commento:

  1. non conoscevo yoomi ma sembra ottimo per chi è abituato a girare con i bambini e in questo modo mantiene il latte sempre caldo. e anche per la notte è di certo un ottimo aiuto

    RispondiElimina