venerdì 10 ottobre 2014

Il cioccolato Loacker - Il nuovo gustoso progetto TRND

Loacker, marchio da sempre sinonimo di bontà e qualità nella produzione di wafer, ha creato una novità assoluta fatta di cioccolato, crema e wafer racchiusi in una nuova forma di bontà. Insieme alla community trnd vogliamo conoscere meglio questa grande novità e, in una fase successiva del progetto, vogliamo provarla insieme a 7.000 trnder e ai loro amici e conoscenti.
 

7.000 trnder e i loro amici e conoscenti, possono assaggiare il Cioccolato Loacker in rappresentanza dell’intera community.
Lo starter kit del progetto con il Cioccolato Loacker
Per farlo, ricevono un kit contenente:
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker White
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
• 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir
• 10 flyer del concorso "La Bontà vince"
• Guida al progetto con tante informazioni interessanti
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ecco lo scopo del progetto:
Assaggiare il Cioccolato Loacker e la sua combinazione unica di cioccolato, crema e wafer;
- raccogliere le nostre opinioni in tre sondaggi online e dare così all’azienda un feedback diretto;
far conoscere il Cioccolato Loacker ad amici, parenti, colleghi e conoscenti, assaggiandolo insieme o raccontando la nostra esperienza personale;
- raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: cosa pensano i nostri amici e conoscenti della golosa novità di Loacker?
E tu ti sei già candidato?

1 commento:

  1. Partecipo anch'io a questa bellissima iniziativa di Trnd e così ho potuto provare le nuove tavolette Loacker. Conoscevo già l'azienda e i suoi prodotti realizzati con ingredienti di prima qualità, ma non avevo ancora testato le tavolette. Le ho assaggiate e fatte provare a parenti e amici, tutti entusiasti. Io personalmente sono rimasta molto colpita dal gusto White che è il mio preferito, anche se in genere non stravedo per il cioccolato bianco. Sono comunque tutte tavolette da provare e anche a regalare, visto che ormai il Natale è sempre più vicino.

    RispondiElimina