lunedì 13 ottobre 2014

Optima Naturals - La scelta naturale per vivere meglio


Buongiorno a tutti oggi sono qui per presentarvi una bellissima collaborazione dalla quale ho scoperto dei prodotti davvero molto interessanti...
Vi parlo di Optima Naturals.
Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi: William Ransom & Sons PLC e Dr Organic Ltd.
L'azienda ha selezionato dalla vasta gamma di prodotti commercializzati in Europa dalla casa madre linee di prodotti particolarmente adatte al mercato italiano. La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

Ora con molto piacere vorrei mostrarvi i prodotti che ho personalmente provato e dei quali sono davvero molto soddisfatta.


Nello specifico ho provato 2 prodotti della linea Dr. Organic che sono:
- Crema Antisettica al Tea Tree
- Deodorante alla Vitamina E
e 1 prodotto della linea Australian Tea Tree:
- Shampoo Antiforfora al Tea Tree

Ma guardiamoli bene nel dettaglio...
Ora vi parlo dei 2 prodotti Dr. Organic.


Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. 

Utilizzando le metodologie più moderne, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.


Crema Antisettica al Tea Tree
Questa naturale crema emolliente, antisettica contiene Olio di  Tea Tree combinato con Aloe Vera, Olio di Semi di Sesamo e Burro Cacao che assicurano il processo riparatore. Le proprietà curative di questa crema sono facilmente visibili su tutta la pelle, rendendola l’ideale per tutti i tipi di sfoghi e di malattie dermatologiche; con la sua azione emolliente e cicatrizzante Dr Organic Tea Tree Crema Antisettica dona sollievo alla pelle infiammata e alle irritazioni minori, come scottature, graffi e morsi d’insetti.


 
Deodorante alla Vitamina E
Un deodorante antibatterico emulsione a roll-on, estremamente dolce ma efficace, si prende cura di tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici Vitamina E e Aloe Vera, olio di girasole, islandese e irlandese Moss. Questo deodorante delicato e non irritante aiuta a neutralizzare gli odori sgradevoli del corpo e lascia la pelle protetta, idratata e morbida.


Il terzo prodotto provato fa parte della linea Australian Tea Tree...


Gradualmente la ricerca scientifica ha documentato gli effetti benefici della pianta del Tea Tree (Melaleuca alternifolia) e, in particolare, le proprietà battericide, germicide e antimocotiche dell’olio essenziale (Tea Tree oil), che oggi viene usata come “medicamento” per le ferite, i tagli, gli arrossamenti, le punture di insetto, le impurità, le infezioni e molti disturbi della pelle. Tutti i prodotti della Linea Australian Tea Tree sono stati formulati evitando l’uso di parabeni, di alcuni conservanti e di detergenti SLS e SLES, che, pur presenti in altri cosmetici, vengono considerati causa di irritazione della pelle. I prodotti della Linea non contengono, inoltre, profumi sintetici ne zinco.

Shampoo Antiforfora al Tea Tree
Quando la forfora è associata all'attività fungosa del cuoio capelluto, le naturali proprietà anti fungo dell'olio Tea sono ideali per aiutare a combattere questo fenomeno. Lo shampoo contiene inoltre Rosmarino e Piroctone Olamine per prevenire la forfora. Lo shampoo stimola anche la circolazione attorno al bozzolo del capello e dissolve gli accumuli seborroici. Privo di Parabeni e Sodi o Lauryl Solfato.


Ho trovato questi tre prodotti davvero eccezionali e vi consiglio di provarli perchè sono certa che anche voi ve rimarrete soddisfatti.

Sul sito troverete un'ampia gamma di prodotti naturali per il benessere del vostro corpo.

L'intera gamma è realizzata con ingredienti naturali e lo dimostra anche il fatto che il colore e la consistenza dei vari prodotti può variare.

Cosa aspettate?!?!
Andate a visitare il SITO e, tra i tanti prodotti che troverete, sono certa che ci sarà anche quello che fa proprio al caso vostro.

A presto!!!

3 commenti:

  1. Adoro questo sito, ci sono tantissimi prodotti interessanti e di grande qualità. Ci ho comprato diverse volte

    RispondiElimina
  2. che prodotti favolosi. amo il tea tree e questi li voglio provare

    RispondiElimina
  3. Grazie per una tale proposta interessante. Prodotti di bellezza naturali sono sempre stati il mio interesse.

    RispondiElimina