lunedì 20 ottobre 2014

Poinx - Acquistare non è mai stato così facile e divertente

Buongiorno a tutti oggi voglio presentarvi un sito online dal quale potrete acquistare qualsiasi cosa, da un prodotto a un servizio, con sconti davvero eccezionali...
Vi parlo di Poinx.


Poinx è un'azienda italiana fondata nel 2010 che opera nel settore dei gruppi d'acquisto e permette ai consumatori iscritti di accedere giornalmente a oltre 6.000 offerte locali, utilizzabili in oltre 40 città in tutta Italia, e offerte nazionali come viaggi e acquisto di prodotti per la casa e il tempo libero.
 
Poinx è la soluzione per il tuo tempo libero, con offerte geolocalizzate sempre disponibili e vicino a te, tra cui l'abbonamento alla palestra, un trattamento di bellezza in un centro benessere, una cena al ristorante, ma anche un soggiorno vacanza, cure dentistiche, l'ultimo modello di cellulare e molto altro.

Lo scopo di Poinx è quello di offrire ai suoi iscritti prodotti e servizi che consentono ai consumatori una reale opportunità di risparmio in ambiti merceologici diversi.


Acquistare su Poinx è davvero semplicissimo.
 Vi basterà iscrivervi e cercare l'offerta che più vi piace tra quelle disponibili nella vostra città. Le troverete comodamente suddivise nella loro categoria di appartenenza (sport, bellezza e benessere, mangiare e bere...) e potrete acquistarle comodamente da casa con un semplice click. Infine vi basterà stampare il coupon dell'offerta acquistata e andare a ritirare il servizio richiesto.

Io ero super curiosa di vedere come funzionava Poinx e ho voluto subito provare ad acquistare il mio primo coupon per una bella pulizia viso a Forlì.

Il trattamento viso costava 39 euro e grazie al coupon Poinx ho pagato solo 14 euro.

Ho prenotato la mia pulizia del viso telefonicamente avvisando che avevo questo coupon e subito mi hanno fissato l'appuntamento per qualche giorno dopo.


Sono rimasta estremamente soddisfatta di questo servizio che è durato un'ora intera tra detersione profonda, scrub, pulizia viso, maschera specifica, crema viso e massaggio finale per riattivare la microcircolazione del viso. 

Il mio timore era che, utilizzando un coupon per risparmiare sul trattamento, mi avrebbero sottoposto a un servizio inferiore rispetto alle clienti solite invece, con grandissimo piacere, ho riscontrato che il trattamento è uguale per tutti.

Quindi perché non risparmiare qualcosa quando lo si può fare?!


Io sono già innamorata di Poinx e sto già progettando un secondo acquisto.
Voi cosa aspettate?!
Andate su Poinx e guardate le migliori offerte della vostra città.

A presto!!!

3 commenti:

  1. Ah che bella offerta!!! Ti sei dedicata a te e rilassata di sicuro!!! Vado sul sito a vedere se c'è un'offerta anche x me!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io amo questo sito e ci trovo sempre tantissime offerte che non posso farmi scappare!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa offerta sono stata una volta soltanto in un'altro posto e lo ricordo come un giorno da favola! Vediamo se c'è qualcosa per me! Grazieeee

    RispondiElimina