sabato 29 novembre 2014

Famideal - La convenienza a portata di click

Buongiorno a tutti, in questa giornata di pioggia vorrei presentarvi il primo portale di couponing, tutto italiano, che si rivolge unicamente alle famiglie con bambini...
Vi parlo di Famideal.

Basta con le cene e i week-end adatti a coppie di fidanzati, i trattamenti di bellezza o i prodotti tecnologici. Il coupon, l’arma contemporanea che la rete propone contro la recessione, con Famideal diventa finalmente anche a misura di famiglia. Noi genitori che cerchiamo cose di qualità ma anche tempo di qualità per la nostra famiglia, con un occhio attento al risparmio, siamo in tanti…una tribù e proprio per questo che gli stessi prodotti o servizi, acquistati in molti, costano meno. A famideal i "fornitori di idee per famiglie", riservano le promozioni migliori.
Famideal nasce come un servizio per noi infatti cerca ogni giorno ciò che ci piace, ci serve e ci diverte. Solo dopo averlo sperimentato lo propone on-line.
Famideal - Affari di famiglia
   Idee, prodotti e servizi di qualità finalmente a misura di famiglie con bambini.
Le migliori offerte a tempo con prezzi scontati.
Grazie a Famideal ho potuto provare i favolosi pannolini Libero Comfort che troverete a un prezzo eccezionale.

Non avevo mai provato questi pannolini Libero, forse per il prezzo non dei più economici, nonostante li avessi sentiti nominare molto spesso.
Guardando tra le varie offerte Famideal mi è capitata proprio davanti agli occhi questa di LIBERO e non ho saputo assolutamente resistere... 
I pannolini di cui avevo sempre sentito parlare molto bene a un prezzo davvero accessibilissimo...

 

Quelli da me provati sono i Libero Comfort taglia 6 che ha una elevata capacità di assorbimento.
E' dotato di un rivestimento traspirante, in morbido tessuto, studiato per permettere ogni movimento in modo naturale e del nuovo sistema Softer Comfier che offre una nuova sagomatura e fasce elastiche rinnovate per una perfetta tenuta e un miglior comfort. Come tutti i pannolini Libero è Lotion free cioè non contiene lozioni nè profumazioni aggiunte.

Sono dei pannolini davvero favolosi, non danno rossore, non limitano i movimenti e trattengono bene la pipì anche per diverse ore.


I pannolini Libero sono Certificati Nordic Ecolabel, marchio che GARANTISCE che l’impatto ambientale sia ridotto al minimo...  Nordic Label certifica inoltre che i pannolini non contengono profumazioni o sostanze chimiche ed allergeni irritanti e dannosi per i nostri bambini e per l’ambiente.
Se li volete far provare anche voi ai vostri bimbi correte su Famideal e troverete sicuramente l'offerta per voi.

A presto!!!

3 commenti:

  1. Un ottimo servizio e ottime offerte direi!!! Per te che hai una bimba piccola i pannolini a prezzi contenuti sono l'ideale!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro anche io i coupon e se fosse come in America ci farei spese enormi. Devo assolutamente scoprire questo sito

    RispondiElimina
  3. io ho 2 bimbi e questi pannolini sono stati la mia salvezza bello sapere che ci sono queste offerte perchè di certo ne approfittero siccome il piu' piccolo indossa ancora i pannolini

    RispondiElimina