lunedì 10 novembre 2014

SuperFive - Pulire casa non è mai stato così facile

Buongiorno a tutti oggi sono qui per presentarvi un prodotto che per noi donne sarà sicuramente un aiuto importante per la pulizia dei vetri di casa...
Vi parlo di SuperFive.


Tenere casa pulita è davvero difficile, soprattutto se hai dei bambini in casa.. In questi giorni con immensa felicità ho scoperto un prodotto che rende la pulizia più facile e veloce. Quindi se anche voi siete stanche di passare molte ore a faticare per lavare i vetri per poi accorgervi di aver lasciato aloni ovunque, non potete non provare il nuovissimo Kit Vetrolindo.


Vetrolindo è un Kit per il lavaggio di vetri, specchi e cristalli.
E' composto da 2 parti:
Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo Azzurro con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.

Vetrolindo è davvero innovativo e comodissimo da usare.


Con molta curiosità ho voluto provare subito questo kit e mi sono dedicata alla pulizia dei vetri.
Come prima cosa ho bagnato la spugna blu, l'ho strizzata bene e l'ho passata sui vetri. Il risultato ottenuto usando semplicemente l'acqua è sorprendente.
Per finire ho utilizzato la spugna azzura asciutta per asciugare il tutto. Nel caso un lato fosse troppo umido rifinire girando la spugna.
Finalmente i vetri ora sono perfettamente puliti, senza aloni e senza le ditate della bimba e tutto questo con un minimo sforzo.


Per pulire bene e senza fatica è necessario sapere alcuni piccoli segreti e adottare qualche accorgimento, che molto spesso non tutti conoscono.
Desideri sapere come far splendere i vetri di casa tua? Hai una parete del bagno che non viene pulita o che è aggredita dal calcare? Non sai quale sia il modo più corretto per tener puliti i mobili antichi senza rovinarli?
Scrivi a Superfive indicando in particolare la tua curiositàm, qui:  www.superfive.it/chiedi-a-superfive.html
Un esperto ti risponderà, indicandoti i prodotti più corretti da utilizzare e come farlo al meglio per ottenere una "Casa Pulita, Senza Fatica"!


Per trovare tutti i prodotti di questa splendida azienda collegatevi al SITO e alla PAGINA FACEBOOK.

A presto!!!

2 commenti:

  1. questo marchio non lo conoscevo e grazie a te ho scoperto un mondo! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. conoscevo già il brand ma non consocevo questo prodotto che farebbe proprio al caso mio siccome la mia casa è piena di vetri

    RispondiElimina