mercoledì 3 dicembre 2014

La letterina di Natale diventa digitale

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di una strepitosa e innovativa iniziativa che riguarda il Natale ma in particolare i regali.


 Ho scoperto questa "lettera di Natale virtuale" per caso e ne sono rimasta molto incuriosita e ho pensato subito di farla conoscere anche a voi perché la trovo davvero originale.

Quante volte ci è capitato di ricevere dei regali che non ci piacevano per niente?! E quanto è stato difficile nascondere il nostro non apprezzamento al regalo appena ricevuto?!

Grazie a questa lettera di Natale ora non succederà più e non perderemo più ore ed ore a pensare a cosa regalare ad amici, parenti, colleghi...


Concordo in pieno con chi dice che il regalo deve venire dal cuore ma sono anche dell'idea che se il regalo è utile, soprattutto in questo periodo di crisi, ben venga...
E cosa c'è di meglio di qualcosa che desideriamo e che ci serve?!

Eccoci accontentati... potremo creare online una nostra letterina di Natale, un po' come per i bambini, nella quale possiamo scrivere tutto ciò che ci piacerebbe ricevere.
Una volta compilata ci basterà farla conoscere a tutti i nostri amici, condividendola su tutti i nostri social network (Facebook, Twitter, Google Plus, e-mail). Ai nostri amici basterà dare una sbirciatina per capire cosa ci piacerebbe trovare quest'anno sotto l'albero di Natale.


Questa iniziativa non serve solo per farci fare regali di nostro gradimento... E' molto importante anche per noi per scoprire cosa vogliono i nostri amici e potergli regalare ciò che desiderano di più.

A chi non piacerebbe curiosare tra i desideri dei nostri amici... Quindi cosa aspettate?!
Andate nella app, create la vostra letterina di Natale, condividetela e invitate tutti i vostri amici a fare altrettanto.
Sono certa che quest'anno non ci saranno regali indesiderati ma solo ciò che più ci piace.

Io corro a fare la mia lettera di Natale.it...
Fatelo anche voi!

A presto!!!

5 commenti:

  1. Fantastica idea... Corro a scriverlaaaaaaa, così finalmente mio marito azzeccherà la borsa MK che desidero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Che carina questa idea, io adoro tutto ciò che è natalizio! Questa poi evita le facce false da brutta sorpresa nn so se mi spiego!

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa, non ne avevo mai sentito parlare. di certo farà felici molti di noi

    RispondiElimina
  4. che bella questa cosa. mi sembra di essere tornata bambina e lo trovo bellissimo

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina!!! Vado subito a preparare la mia letterina 😊

    RispondiElimina