martedì 24 settembre 2013

Natural Concept - Bh Herb Club

Eccoci ancora qui... Oggi sono felicissima di parlarvi di questa nuova collaborazione avvenuta con l'azienda Natural Concept.



Natural Concept è un'azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l'obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di terapie alternative, della medicina orientale, dei rimedi naturali per il nostro benessere.

Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l'ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali. 

3 sono le linee prodotte della Natural Concept:

Di questa azienda ho avuto l'onore e il piacere di provare proprio quest'ultima linea. 

BH HERB CLUB è la delicata linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli.

L'utilizzo di estratti naturali ed oli essenziali sapranno donare lo splendore dei nostri capelli e la lucentezza della nostra pelle che abbiamo sempre desiderato.

La gamma di prodotti è composta da:
  • Shampoo
  • Balsamo
  • Bagno/Doccia
  • Crema Corpo
  • Maschera Capelli
  • Sapone Mani
L'azienda mi ha gentilmente inviato quattro dei loro prodotti da provare:




Eccoli nello specifico:

BH HERB CLUB SHAMPOO 
Lo Shampoo all'aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e aminoacidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.




BH HERB CLUB BALSAMO
Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.
Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.






BH HERB CLUB BAGNO/DOCCIA
Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L'estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.


BH HERB  CLUB CREMA CORPO
La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.
Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa crema corpo contenente solo ingredienti naturali (estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto). L'estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo. L'olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi.



Ho provato questi prodotti e sono rimasta affascinata da tutti e 4. Lo shampoo e il balsamo hanno reso i miei capelli morbidi e profumatissimi e anche le creme hanno una piacevolissima profumazione che è un piacere usarle. 

Per qualsiasi richiesta potete consultare il loro SITO INTERNET oppure direttamente la loro pagina FACEBOOK.

Rngrazio Natural Concept per avermi fatto conoscere questi fantastici prodotti. 

A presto!!!

7 commenti:

  1. Questi prodotti ho avuto modo di provarli e sono davvero buoni, naturali e gradevolmente profumati!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco lo shampoo e il balsamo... sono fantastici sotto ogni punto di vista!!! ma non conosco le altre linee...

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi prodotti, non vedo l'ora di provarli. *.*

    RispondiElimina
  4. Ho provato e ricomprato lo shampoo... devo dire che è favoloso, Lascia i capelli morbidissimi! E' proprio amore <3

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai provati ma ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  6. Neanche io li conosco,ma mi sembrano validi prodotti.

    RispondiElimina
  7. prodotti naturali , che rispecchiano il pensiero , sono stupendi!!!!

    RispondiElimina