giovedì 14 novembre 2013

Artigianato Paula - Regali unici fatti a mano

Eccomi qui oggi per presentarvi una collaborazione molto bella e interessante soprattutto perchè si parla di creazioni handmade...
Oggi vi parlo di Artigianato Paula.



Artigianato Paula nasce dalla passione e dalla fantasia di Paula Pessoa, una ragazza brasiliana che ama creare tantissime cose utilizzando soprattutto il pannolenci e giocando nelle sue creazione con i tanti colori che questo ci offre. Non si limita solo a creazioni fatte di pannolenci, ma si diverte anche a creare cerchietti, fermagli, fiocchi nascita, portafoto e tantissime altre cose.
Ama realizzare cose dedicate ai bambini per decorare la cameretta o appunto per festeggiare un lieto evento ma è bravissima anche nella creazione di oggetti molto interessanti anche per noi adulti. I suoi prezzi sono davvero molto conveniente e per conoscerli basta contattarla privatamente indicandole l'oggetto che ci interessa e lei prontamente vi risponderà. Per quanto riguarda il pagamento accetta postepay e bonifico bancario, due metodi di pagamento ormai conosciuti da tutti, pratici e voloci.

Ora voglio mostrarvi un pò delle sue creazioniche io trovo davvero bellissime e nelle quali traspare tutta la passione che lei ci mette per crearle...

Queste sono solo una piccola parte delle meravigliose creazioni che Paula realizza.
Ora si sta impegnando a creare anche tante bellissime cosine per Natale e queste sono un piccolo esempio


Ma torniamo a noi...
Ora con tantissimo piacere voglio mostrarvi cosa ha realizzato per me questa fantastica ragazza che si è resa disponibilissima da subito e che ha creato per me un qualcosa che a me ha emozionato tantissimo e che mi è piaciuto immensamente...


Non potete immaginare la gioia che ho provato appena ho visto questa fantastica scritta da appendere con il nome di mia figlia...
In cima c'è una bellissima sirenetta e tra le lettere ci sono i pesciolini e le conchiglie...
Davvero bellissima!!!

Vi invito tutti a visitare la sua PAGINA FACEBOOK e a guardare le sue bellissime creazioni e magari pensare anche di acquistare qualche fantastica sua creazione handmade per fare i regali di Natale.

A presto!!!

8 commenti:

  1. Quante belle cosine... ideali x decorare la casa o per fare un regalino!!! Conosco Paula e i suoi lavori ed è bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Creazioni adorabili!!!! Fantastiche! Mi piacciono un sacco anche i cerchietti! E poi è tutto così curato nei minimi particolari, complimenti!

    RispondiElimina
  3. adoro le creazioni handmand, ed in modo particolare uqelle fatte con il pannolenci!!!!!! che colori e che fantasie!!!! tutti adorabili....le creazioni natalizie starebbero benissimo nel mio albero!!!

    RispondiElimina
  4. Lucia cara, grazie per la recensione mi è piaciuta tantissimo ,tanti bacini !!

    RispondiElimina