giovedì 21 novembre 2013

Hasta la Pizza - La pizza che si mangia come un gelato!!

Eccoci qui oggi voglio presentarvi un prodotto davvero particolare che mi ha incuriosito davvero tantissimo...
Vi parlo di Hasta la Pizza.


Ma cos'è Hasta la Pizza??
Con semplici parole è il nuovo modo di gustare la pizza...
Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da  mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salame.


Ho trovato questo prodotto davveroinnovativo...
Ora voglio mostrarsi di cosa sono stata gentilmente omaggiata dall'azienda


Nel dettaglio sono:

2 x Hasta la Pizza pomodoro e mozzarella
 
 Tra tutte le pizze, la margherita è quella più semplice e più amata e di certo non poteva mancare fra le proposte di Hasta la Pizza. Pomodoro e mozzarella di altissima qualità rendono il ripieno filante e gustoso.
Femminile e un pò vezzosa, dalla sua crosta croccante la margherita sullo stecco fa gli occhi dolci a chiunque la voglia addentare!

4 x Hasta la Pizza mozzarella e prosciutto
Buona come non mai, Hasta la Pizza al prosciutto è un tripudio di gusto e morbidezza.
Una soffice tentazione che al morso rivela un corpo invitante e succulento, perfetta per soddisfare il palato di tutti, grandi e piccini!
4 x Hasta la Pizza mozzarella e salame piccante
È uno sguardo di sfida quello che si dipinge sul volto di Hasta la Pizza al gusto salame piccante.
Consapevole del proprio carattere “esuberante”, questa pizza vi sorprende con il suo sapore ricco ed appetitoso. Ma soprattutto sano: il salame è prodotto con carne di provenienza 100% italiana.
 Ho trovato questi prodotti davvero buonissimi e originalissimi, adatti per tutta la famiglia compresi i bambini che potranno mangiare la pizza con più facilità. Posso affermare che questo è un prodotto Made in Italy che mi ha catturata e che consiglio a tutti di provare.

Vi invito quindi a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK per scoprire tutte le novità su questi prodotti.

A presto!!!

7 commenti:

  1. Ma che bontà e che originalità!!!!! Devo acquistarla, sarebbe comodissima come merenda a scuola, così la mia bimba non si sporcherebbe tutta!!! Inoltre lei ama la pizza e averla sempre a portata di mano, anzi, di stecco, sarebbe una bella comodità!

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo prodotto da come ne parli. Facile da preparare, non sporca e sicuramente molto amato dai bambini. Lo farò assaggiare a mia nipote

    RispondiElimina
  3. wowww una pizza a stecco!!! un'idea originale....ed unica....che farà la gioia dei più piccini....ma anche dei grandi!!!!!!! ne mangerei volentieri uno proprio adesso

    RispondiElimina
  4. Che bella' novita'!!!! Piacera' tanto ai miei bimbi!!!!

    RispondiElimina
  5. io mangerei in un boccone quello mozzarella e prosciutto mmm :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. Ho provato hasta la pizza e adoro quella al salame piccante,i miei bambini sono rimasti sbalorditi da queso strano modo di mangiare la pizza.Sò che dovevano fare quella al cioccolato ,voglio proprio assaggiarla.

    RispondiElimina
  7. peccato in sicilia ancora nn arriva ha un'aria gustosa!

    RispondiElimina