mercoledì 27 novembre 2013

Pappami! - Il piatto che si mangia

Eccoci di nuovo qui a parlarvi di una nuova collaborazione. Questa volta voglio parlarvi di una novità assoluta che mi ha affascinato moltissimo...
Vi voglio parlare di Pappami!


L'idea di Pappami nasce nel 2007 all'interno della società denominata Trentuno s.p.a. quando l'importante e costante attività nei settori del catering e dei self-service ha evidenziato la necessità di far fronte alle richieste degli operatori del settore di disporre di un prodotto capace di sostituire il tradizionale piatto di ceramica e le problematiche ad esso legate. Più in dettaglio si è avvertita l'esigenza di sviluppare una soluzione comoda, "usa e getta" ed eco-sostenibile.

Con molto piacere vorrei mostrarvi cosa mi ha gentilmente inviato questa favolosa azienda


Pappami è un innovativo prodotto per la ristorazione: un piatto da mangiare, durante o a fine pasto. I "petali" della corolla possono essere spezzati e consumati assieme alla pietanza. Sono un prodotto da forno… buono come il pane!

Pappami è un piatto originale, ideale per contenere e accompagnare antipasti, primi, zuppe, secondi, contorni e molte altre cose... Può anche contenere cibi liquidi e semiliquidi per molto tempo oppure può essere utilizzato per condire pietanze con olio... La cosa che più mi affascina è che può essere congelato e messo anche nel forno a microonde. Chi non sogna di mangiare in un piatto che alla fine del pasto non devi nemmeno lavare?!?!

Sono rimasta molto soddisfatta di questo piatto, davvero buonissimo da mangiare e comodissimo sia da trasportare dal piano cottura al tavolo, sia per il fatto che alla fine del pranzo non ti ritrovi la pila di piatti da lavare :)
Questo piatto è ottimo anche per delle mangiate con amici o per delle feste in quanto può anche essere personalizzato, incidendo sul fondo o sulla corolla il nome, il marchio dell'azienda o lo slogan della festa.
Appena l'ho ricevuto ho subito voluto provare se davvero questo piatto potesse essere così pratico e utile e ho voluto utilizzarlo proprio per servire un bel piatto di pasta con il ragù...


Esame passato a pieni voti!!!
E' stato favoloso e il sapore del piatto è davvero unico, unico come il prodotto che non si lava ma si mangia.
Ringrazio Pappami per questa collaborazione e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove potrete trovare il loro prodotto utilizzato in tantissimi modi.
A presto!!!

7 commenti:

  1. E' davvero innovativo questo prodotto, piace tanto ai bimbi e poi è bello da presentare in tavola!!!

    RispondiElimina
  2. adoro il piatto pappami, buono, croccante e molto versatile!!!!! l'ho presentato ai miei amici per una cena e ne sono rimasti entusiasti!!!

    RispondiElimina
  3. simpatica come idea soprattuto quando si è fuori, così si mangia tutto!

    RispondiElimina
  4. Un piatto sporco che magicamente sparisce: il sogno di ogni mamma, lavoratrice o casalinga che sia!

    RispondiElimina
  5. ma che carino questo piatto, davvero un articolo nuovo e che sorprende grandi e piccini

    RispondiElimina
  6. Che particolarità questo piatto che si mangia, non ne avevo mai visti di simili!

    RispondiElimina
  7. ottimo per dare una mano hai bimbi per mangiare in allegria

    RispondiElimina