domenica 2 febbraio 2014

Mastelli - Una crema viso che protegge la nostra pelle

Ben ritrovati... Oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione iniziata con un'azienda molto interessante...
Voglio parlarvi di Mastelli s.r.l..

Mastelli s.r.l. è una azienda farmaceutica fondata nel 1952, è di capitale totalmente italiano ed è tuttora gestita dagli eredi del fondatore. La struttura produttiva è suddivisa in differenti aree controllate adibite alla produzione di: prodotti farmaceutici sterili, pomate, ovuli vaginali, lavande vaginali, siringhe preriempite, prodotti cosmetici e materie prime.
La ricerca dei Laboratori Mastelli ha creato l’originale ed innovativa linea viso e corpo anti-aging PLINEST care, linea domiciliare di cosmetica medicale che associa per la prima volta due fondamentali e preziosi componenti attivi naturali: i nucleotidi e l’acido ialuronico, in associazione alla vitamina E e comprende differenti e specifici prodotti che si prendono cura della pelle di tutto il corpo.


Ora vorrei mostrarvi cosa gentilmente mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo


Nello specifico ho ricevuto 2 flaconi di crema viso giorno da 50 ml della linea PLINEST CARE e 20 campioncini.

La crema viso Plinest è una crema idratante e rivitalizzante che contrasta i radicali liberi, previene e riduce i processi di invecchiamento cutaneo legati all’aggressione di fattori nocivi esterni come inquinamento e radiazioni solari. Usata regolarmente aiuta ad attenuare le rughe, restituire elasticità, turgore e luminosità alla pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo. Favorisce il mantenimento del pH fisiologico della pelle. Ottima base per il trucco, è indicata anche in caso di pelle sensibile. Contiene nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’acido ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile in caso di irritanti ambientali ed esposizione solare. Il prezzo è di € 48,88 ma garantisco che come crema è davvero eccezionale.


Questa crema lascia la pelle davvero morbidissima e luminosa inoltre ha anche una piacevolissima profumazione che personalmente adoro. La confezione si presenta con un dispenser che trovo comodissimo e fa in modo che si evitino sprechi inutilmente.


Anche i campioncini sono fantastici perchè danno la possibilità di usare una bustina monodose ovunque noi siamo.

Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove potrete visionare tutta la linea di prodotti che l'azienda produce. La scelta è molto vasta e i prodotti sono davvero fantastici quindi non perdete tempo e andate a visitare le loro pagine.

A presto!!!

9 commenti:

  1. Ho provato dei campioncini di questo brand e devo dire che sono ottimi. A breve farò un ordine e vedere che anche tu ti sia trovata bene mi fa pensare ancora meglio del brand

    RispondiElimina
  2. Bei prodotti! Anche il flaconcino con erogatore è molto carino e funzionale... io ho provato dei campioncini e mi sembrano prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  3. da quando ho provato i campioncini, non li lascio più :) sembrano adatti al mio tipo di pelle alla perfezione...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!!!Tempo fa ho provato i prodotti Plinest , e li ho trovati molto buoni purtroppo li ho provati solo anch'io in campioni . sarei tentata di acquistare il prodotto full-size ma in questo momento non e' il caso visto le mie finanze :/!! Un bacio

    RispondiElimina
  5. non conosco la marca ma li vorrei provare ;)

    RispondiElimina
  6. Non conosco la marca ma direi che mi ha incuriosita,e il fatto che sia interamente Italiana mi piace molto

    RispondiElimina
  7. Mi hai davvero incuriosita! non conoscevo l'azienda ,devo assolutamente provarli! =)

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto!! Mi piace tantissimo la profumazione e il fatto che lascia la pelle morbida e levigata!! La usa anche mio marito :)

    RispondiElimina
  9. Vorrei proprio provare questi prodotti! è un brand che non conoscevo! grazie per le info.. sembra molto interessante!! :)

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina