giovedì 20 febbraio 2014

MissKappa pannolini & Co. - Prodotti per i nostri bambini e pannolini Made In Italy

Eccoci qui cari amici...
Oggi voglio parlare in particolare con le mamme in quanto voglio presentarvi questa splendida azienda con la quale ho avuto il piacere di iniziare una collaborazione...
Vi parlo di MissKappa & Co.


I pannolini Misskappa sono il risultato delle sinergie tra le più aggiornate tecnologie produttive e le esperienze pratiche di personale sanitario quali quello delle nursery, pediatrico e dermatologico. Le materie prime con cui vengono realizzati i loro pannolini, sono di elevata assorbenza e vantano un'alta percentuale di fibre naturali che garantiscono un prodotto sicuro e d'eccellenza. Grazie al collaudato "metodo FIFO" (first in-first out) Misskappa, assicura: grande assorbenza, funzionalità, efficacia protettiva, minor impatto ambientale possibile e un giusto prezzo.



Una particolarità dei pannolini MissKappa è che in tutte le taglie non sono presenti disegni o grafiche per evitare il contatto tra la pelle del bambino ed inchiostri...
Su tutta la superficie del pannolino (fluff) è equamente distribuito un abbondante strato di cotone e cellulosa, debitamente trattati con sostanza non allergizzanti. Anche il rivestimento esterno (side pannel) è totalmente traspirante ed estremamente morbido. Inoltre un'altra cosa importantissima è che questo prodotto è realizzato totalmente in Italia.
 
Io ho avuto il piacere di poter ricevere direttamente dall'azienda a titolo valutativo alcuni loro pannolini


Nel dettaglio ho ricevuto:
- 3 pacchi di pannolini taglia 4 (8-18 kg) da 18 pezzi
- 3 pacchi di pannolini taglia 5 (12-25 kg)  da 16 pezzi

Ho provato questi pannolini su mia figlia e posso garantire che sono davvero fantastici. Assorbono molte bene e non lasciano rossore. Al tatto si sente la morbidezza del pannolino e gli ottimi prodotti utilizzati. Mia figlia non ha riscontrato differenze rispetto a pannolini di marca con prezzi molto più alti quindi promuovo a pieni voti questi pannolini MiassKappa.


Vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK dove troverete i vari prodotti che vendono e l'intero assortimento di taglie di questi favolosi pannolini.

Quindi cosa aspettate?! Correte nel loro sito perchè... 
Quando "Scappa".. c'è MissK.

A presto!!!

15 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, devono essere ottimi per i bambini, molto carini anche gli animaletti disegnati sopra al pacco :)

    RispondiElimina
  2. Forte il motto della ditta, porta allegria, sembrano pratici e soprattutto buoni, per il fatto che non portano quei fastidiosi rossori nei culetti dei bimbi, da provare!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! La pipì della mia Bea è incontenibile, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  4. Pensa io quando avevo i bimbi piccoli compravo sempre la stessa marca,perchè ogni volta che mi avventuravo in marche diverse c'erano sempre problemi di irritazioni,consiglierò questa marca alle mie amiche che hanno bimbi piccoli visto che ne parli bene.

    RispondiElimina
  5. Non sono ancora alle prese con pannolini e biberon ma terrò sicuramente a mente questa marca, deve essere ottima

    RispondiElimina
  6. Ciao.non conosco quest azienda...ho un piccolo di un anno e mi piacerebbe provare altre marche.grazie dell dritta
    Herablog

    RispondiElimina
  7. Per fortuna non ne ho ancora bisogno ma magari in futuro mi ricorderò :)

    RispondiElimina
  8. Nell'eterna ricerca di un pannolino adatto al sederino della mia cucciola, il tuo post arriva a fagiolo e proverò sicuramente questi prodotti ...

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio di pannolini, ma sta per arrivare il mio secondo nipotino, e questi panni torneranno utili a mia sorella, sarà un bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  10. molto bene che sia unaazienda italiana!!

    RispondiElimina
  11. Ottimi consigli per chi ha un bimbi da accudire! Peccato che non conosca nessuno che ne ha bisogno :/

    RispondiElimina
  12. mai sentito parlare di quest'azienda... forse perchè al momento non ne ho la necessità, ma è bene informarsi sempre su tutto. grazie :)

    RispondiElimina
  13. Non ho dei bimbi quindi non so come sono questi prodotti !! E non ne avevo sentito mai parlare prima !!

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro che gioia (e dolore) questi pannolini io sto cercando di eliminarli per la mia Giada ma lei non vuol sentire parlare
    Nel frattempo allora avrò il tempo anche di testare i pannolini da te consigliati
    grazie Lucia

    RispondiElimina
  15. Buogiorno mi chiamo Patrizia ho provato questi pannolini, tramite il mio pediatra e nei primi giorni tutto bene diciamo; dopo qualche giorno con le prime pupù ho il problema che esce lateralmente dai bordi, fatta una segnalazione allo staff mi hanno detto di portare pazienza perchè, fino quando il bambino non si stabilizza con un peso è difficile prenderci con le misure. Detto questo ad oggi mio figlio pesa kg. 6,150 ho la taglia 3 (4-9kg) e purtroppo la pupù continua ad uscire nonostante stia attenta a far combaciare i lembi alle coscie del bimbo. Se non migliorano in questo io li SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!

    RispondiElimina