martedì 11 febbraio 2014

YAKI watches - Orologi uomo e donna per ogni occasione

Eccoci nuovamente qui per parlare di una splendida collaborazione iniziata con un'azienda che vende orologi da uomo e da donna per ogni occasione a basso prezzo...
Vi sto parlando di YAKI Watches.


YAKI è sinonimo di design, eleganza ed innovazione a costi contenuti.

Gli orologi prodotti da questa Società presentano caratteristiche che si adattano ad ogni occasione, potendo contare su numerosi modelli ideati per le collezioni uomo, donna e unisex.

L'originalità del design rende questi orologi innovativi, funzionali ed in linea con le esigenze dei loro clienti.

La crescita ed il successo di questo marchio avuta negli ultimi anni testimoniano la bontà dei loro prodotti e ne certificano il grande vantaggio del rapporto qualità/prezzo.

Gli orologi YAKI vengono distribuiti con due differenti loghi, uno per la collezione uomo e l'altro dedicato alla collezione donna.


Il design dei nostri orologi è stato pensato per soddisfare i gusti dei clienti garantendo qualità e costi contenuti. Orologi eleganti, sportivi e di tendenza. L'orologio, oltre a svolgere la sua principale funzione è un accessorio di moda.

Le collezioni YAKI uomo e donna vi offrono un'ampia scelta di modelli e colori da abbinare al vostro abbigliamento e da utilizzare per ogni occasione.

Vi invito a consultare il loro catalogo per visionare gli orologi disponibili ed acquistali in tutta sicurezza nel loro negozio on-line.

 

Ora vorrei mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo dall'azienda...


Ora ve li mostro nel dettaglio...


 Come vedete ho ricevuto 2 orologi della linea Donna e due della linea Uomo.

  • Il primo modello è della linea donna ed è il modello YAKI donna 1800 con quadrante in vetro, cinturino in caoutchouc e lo trovate disponibile in più di 10 colorazioni. L'orologio presenta tantissimi punti luce sia all'interno che all'esterno del quadrante.


  • Il secondo modello è della linea uomo resistente all'acqua... il quadrante è in vetro e il cinturino in acciaio. Si puo' vedere in che giorno del mese siamo.
  • Il terzo modello è sempre linea uomo ed è il modello YAKI uomo 6038 dal quadrante in vetro, cinturino in metallo e disponibile in 4 colorazioni. Anche questo è un orologio al quarzo e anche qui si puo' vedere in che giorno del mese siamo.
 

  • Il quarto modello è della linea donna ed è il modello 12835 con quadrante in vetro e cinturino nero lucido. Anche questo è un orologio al quarzo con tanti punti luce che contornano il quadrante, mentre al suo interno ci sono brillantini neri e bianchi.
 Ho trovato questi orologi davvero molto belli e come potete vedere anche voi dallo shop online i prezzi sono davvero accessibili a tutti.




Vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK, troverete tutti i modelli disponili e per qualsiasi informazione troverete sicuramente qualcuno che vi risponderà il prima possibile.
Godetevi il vostro tempo con orologi Yaki!

A presto!!!

30 commenti:

  1. Ma quanto sono belli questi orologi!!!! Mi piace molto quello maschile sarebbe l'ideale per regalarlo a mio marito per San Valentino!!!! Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli orologi mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. è vero sono fantastici...poi non sono i soliti orologi..sono particolari sia nei modelli che nei colori :)

    RispondiElimina
  4. Adoro gli orologi, se fosse per me ne userei uno diverso ogni giorno!

    RispondiElimina
  5. Il primo mi piace tantissimo, trovo che sia elegante e sofisticato, bello veramente!

    RispondiElimina
  6. Il primo in alto a sinistra è stupendo!! E' esattamente il mio genere *.*

    RispondiElimina
  7. Sconoscevo questo matchio... prologi troppo ma troppo belli!

    RispondiElimina
  8. Il mio commento di prima é un po' illegibile... volevo dire che nn conoscevo il brand ma che gli orologi sono stupendi, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi orologi! ricordo che mio marito una volta ne aveva uno, ma un modello diverso, e sono di ottima qualità...

    RispondiElimina
  10. Gli orologi che hai ricevuto mi piacciono tantissimo, vorrei trovarne uno da regalare per San Valentino a mio marito.

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi orologi. Il mio preferito? Con il cinturino rosa. E' molto romantico

    RispondiElimina
  12. Ecco, gli orologi sono una delle mie passioni.Mi piace averne diversi nel cassetto da poter cambiare in base ai vari outfit.Bellissimi quelli che ti hanno mandato, il mio preferito e'il quarto modello con cinturino nero e strass sul quadrante.

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi eleganti e raffinati, e poi hanno tanti modelli da avere l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio. Mi piace molto il primo modello. Ti seguo anche io con piacere! Alessandra

    RispondiElimina
  15. ma sono bellissimi,ho dato uno sguardo al sito...penso che ci farò un pensierino!grazie per aver segnalato questo sito!

    RispondiElimina
  16. stupendi, io e mio marito non riusciamo a stare senza orologio..vedrò subito il sito.grazie

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, e questi orologi sono belli, pratici e funzionali

    RispondiElimina
  18. Questi orologi sono stupendi! Il primo che hai illustrato mi piace molto, chissà che non me lo faccia regalare da mio marito :)

    RispondiElimina
  19. CIAO Lucia questi orologi sono bellissimi mi piace tanto quello con il quadrante rosa è veramente molto femminile e fine congratulazioni

    RispondiElimina
  20. Sarò pazza, ma i modelli uomo li preferisco di gran lunga a quelli donna ... o almeno, io indosserei quelli ;)

    RispondiElimina
  21. Bellissimi orologi, io non li porto ma son davvero belli cavoli!!! Grazie mille delle info.

    RispondiElimina
  22. Davvero favolosi questi orologi. Pensavo proprio di comprarne uno nuovo, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  23. Ne ho comprato uno automatico. Mi dispiace tanto. E bellissimo ma in 10 ore e rimasto in dietro di un ora e mezza. Provato per diversi giorni in diverse condizioni: resta in dietro

    RispondiElimina
  24. Ne ho comprato uno automatico. Mi dispiace tanto. E bellissimo ma in 10 ore e rimasto in dietro di un ora e mezza. Provato per diversi giorni in diverse condizioni: resta in dietro

    RispondiElimina
  25. Ne ho comprato uno automatico. Mi dispiace tanto. E bellissimo ma in 10 ore e rimasto in dietro di un ora e mezza. Provato per diversi giorni in diverse condizioni: resta in dietro

    RispondiElimina
  26. Possiedo un modello automatico (g8201). Ce l'ho da sei mesi e devo dire che oltre ad essere davvero grazioso esteticamente, è preciso, dal momento che fino ad oggi ha perso 2-3 secondi al giorno, un ritardo accettabile per un orologio di questa fascia. Purtroppo non è esente da difetti. A partire dalla ghiera, la cui funzione è pyeampura estetica e quindi inservibile, passando dal cinturino, una finta pelle di pessima qualità. La fibbia poi è difettosa ed aggancia male. Ma la cosa più grave x un orologio automatico è la corona che si svita completamente, con il rischio di perderla, cosa in effetti chei è successa, fortunatamente la ritrovai. Tra l'altro evitarla non serve a niente visto che la regolazione dell'ora si fa tirandola fuori. Anche regolando l'ora il rischio è di svitare la corona. Peccato, perché l'orologio si polsa con piacere ed il movimento pare fatto bene

    RispondiElimina