mercoledì 5 marzo 2014

C.a.a.p. 3 - Un aiuto per i tuoi capelli

Eccomi ancora qui a presentarvi una nuova collaborazione che piacerà moltissimo a chi ha qualche problemino con i capelli...
Vi parlo di C.a.a.p 3.


C.a.a.p 3 è un prodotto innovativo e molto interessante che aiuta a combattere la caduta dei capelli.
Io, dopo aver partorito, mi sono resa conto che i capelli erano diventati deboli e lavandoli e pettinandoli notavo i capelli nel pettine così ho deciso di provare questo prodotto che mi incuriosiva moltissimo...

Ecco cosa ho ricevuto a titolo valutativo dall'azienda


Ho iniziato a provare subito C.a.a.p 3 lozione gelificata che è un prodotto dalla formula innovativa brevettata per combattere la caduta dei capelli.

Bisogna versare un pò di C.a.a.p. 3 lozione anticaduta sul palmo della mani, applicare su cute e capelli umidi o asciutti frizionando dolcemente il cuoio capelluto con i polpastrelli per 2-3 minuti. Infine pettinare e asciugare.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti.


C.a.a.p 3 coadiuva la naturale ricrescita dei capelli grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c; i principi attivi naturali in esso contenute hanno una comprovata efficacia nel trattamento della perdita dei capelli e proprietà benefiche adatte ad una cura sistemica dell’alopecia.
Il complesso biovegetale 3Trivuk-c, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.

L'innovazione di questo prodotto sta proprio nella sua formulazione gel.
Infatti cercando il modo di risolvere i problemi legati alla dispersione di prodotto e all’uso complicato tipico delle fiale curative per capelli, nasce l’idea di gelificare i principi attivi attualmente in forma liquida, ottenendo un efficace trattamento anti calvizie sommato ad un notevole risparmio di prodotto.

Ho trovato questo prodotto davvero eccezionale, inoltre grazie alla sua pratica confezione non hai sprechi di prodotti. Ho riscontrato un miglioramento nei miei capelli e la loro caduta è diminuita notevolmente. Inoltre li trovo anche più robusti e sani. Anche la profumazione è gradevolissima e rende ancora più piacevole il suo utilizzo.


Ecco invece gli altri prodotti provati in questi giorni


Aygen è un gel igienizzante mani, un prodotto italiano di massima qualità e di uso quotidiano. Io lo tengo sempre in borsa perchè lo trovo davvero utilissimo soprattutto per chi, come me, ha dei bambini. Dona una sensazione lenitiva ed ha una fresca fragranza di limone. Inoltre non è appiccicoso ed è perfetto sia per adulti che per bambini.

Inoltre è disponobile anche in comode bustine tutte colorate e con simpatici messaggi...


Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi invito a visitare il loro SITO dedicato al prodotto per capelli e il loro SITO dedicato al detergente mani. Inoltre visitate anche la loro PAGINA FACEBOOK.

A presto!!!

13 commenti:

  1. Mio marito ha utilizzato la lozione anticaduta ed i suoi capelli ne hanno tratto giovamento...sono più forti, resistenti....promosso!!!

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto mi piace molto pratico e non cola ,ma sopratutto efficace!

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che lo comprerò per mio marito, ha già come fattore ereditario pochi capelli ma ora ne sta perdendo molti.

    RispondiElimina
  4. Dopo il parto ho avuto anch'io un periodo poco piacevole per i miei capelli... in effetti questo prodotto mi avrebbe fatto comodo!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe l'ideale per me in questo periodo, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  6. Mio marito ha utilizzato questo prodotto, e si è trovato discretamente! L'unica pecca un pò di rossore appena messo, per il resto è un validissimo prodotto!

    RispondiElimina
  7. mi sono trovata davvero bene con questo nuovo gel per rinforzare i capelli, mi piace tanto la sua nuova composizione ed il comodo formato

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti, mi servirebbe proprio un buon prodotto anticaduta, grazie per la segnalazione! Ci proverò sicuramente...

    RispondiElimina
  9. ho avuto il piacere di collaborare anch'io con loro, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del prodotto consigliato :)

    RispondiElimina
  10. Si devo dire che il risultato è ottimo con i prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  11. Interessante questa recensione...i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!!! ;-) a presto Claudia

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero ottimi prodotti da come ne parli... li proverò

    RispondiElimina
  13. proprio oggi ho scritto della lozione anti caduta, merita di essere acquistato :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina