venerdì 28 marzo 2014

Cuba Libre - Rum & Cola in lattina

Eccomi nuovamente qui per presentarvi una nuovissima collaborazione con un'azienda che finalmente ha portato questo fantastico drink in Italia...
Vi parlo di Cuba Libre.

 
Cuba libre è un cocktail appartenente alla categoria dei long drinks a base di rum bianco e cola. Sembrerebbe che questo cocktail sia nato dalla fantasia di un barman cubano che, per festeggiare l'indipendenza di Cuba dalla Spagna ottenuta con l'aiuto degli Stati Uniti, decise di unire la Coca Cola (prodotto tipico statunitense) al rum (prodotto tipico cubano).

Sinceramente io non sono un'amante dei cocktail ma ho approfittato di questa collaborazione per poter rivalutare le mie idee e devo ammettere che questo drink è davvero buonissimo.

Vorrei ora mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo


Nello specifico ho ricevuto 24 lattine da 35 cl di Cuba Libre che va servito rigorosamente freddo o con ghiaccio e perfetto se unito con una fettina di limone o lime.

Ho voluto subito provare questo cocktail quindi ho tagliato una fettina di limone, preso qualche cubetto di ghiaccio e unito tutto insieme...
Un risultato davvero buonissimo.


Trovo questa novità davvero favolosa ed è un cocktail perfetto da offrire agli amici quando ti vengono a trovare a casa.

Ovviamente NON è una bibita analcolica quindi è da bere con moderazione in quanto ha un tasso alcolico dell' 8%.

Il prezzo è di €18,00 per il pacco da 6 lattine mentre il pacco da 24 lattine costa €60,00.
Se volete anche voi provare questo drink potete contattare l'azienda direttamente al loro SITO o nella loro PAGINA FACEBOOK.
A presto!!!

6 commenti:

  1. Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto e devo dire che mi è piaciuto noltissimo, anche se di natura non amo gli alcolici, questo lo bevo senza problemi!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! ho sentito parlare spesso di Cuba Libre questa lattina al mix di rum & cola io personalmente ancora non l'ho provata ma la consiglierò ai miei cugini che sono amanti di queste bibite un po' particolari

    RispondiElimina
  3. Wow non avevo mai visto questa bibita ma devo dire che mi incuriosisce molto. E' da provare

    RispondiElimina
  4. Che buono il cuba libre... e poi in lattina è stracomodo!

    RispondiElimina
  5. dove lo posso acquistare mi piacerebbe offrirlo ai miei amici nelle ns. partite di burraco, per rallegrare la serata!!!

    RispondiElimina
  6. Wow che meraviglia,io adoro il cuba libre!

    RispondiElimina