martedì 18 marzo 2014

I Sapori dell'Emilia - Prodotti emiliani dal sapore unico

Buongiorno a tutti oggi sono qui a presentarvi una stupenda collaborazione che ho apprezzato particolarmente per la qualità dei prodotti che è davvero eccezionale...
Vi parlo di I Sapori dell'Emilia.


I Sapori dell'Emilia sono un progetto Enogastronomico nato con l´intento di far conoscere ed apprezzare i veri sapori e le genuinità dei prodotti emiliani, partendo dalla filiera ed arrivando direttamente al consumatore.
Questo e-commerce ha una vasta gamma di prodotti emiliani, dal culatello al prosciutto crudo di Parma, dal salame Felino alla coppa... Inoltre è possibile acquistare anche il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano nelle varie fasi di stagionatura... Ma non è finita qui perchè troverete anche un'ampia gamma di vini Rossi e Bianchi.


Per chi acquisterà è utile sapere che le spedizioni avvengono tramite corriere espresso nei tempi indicati nella scheda di ogni prodotto, dove non esplicitamente indicato la spedizione avverrà entro pochi giorni dall'ordine. I ritardi dovuti ad esaurimento delle scorte verranno comunicati al cliente rendendo noti anche i tempi di attesa previsti.
I tempi di consegna dal momento della spedizione sono di 24/48 ore per tutta l'Italia esclusa la regione Calabria e le isole maggiori Sicilia e Sardegna per le quali sono necessarie 48/72 ore. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

Ora vorrei mostrarvi cosa ho avuto il piacere di provato personalmente


Nello specifico questi favolosi prodotti sono:
- Culatello di Zibello - Il Culatello di Zibello è patrimonio della terra adagiata lungo il Po e avvolta dalla nebbia, che e´ fattore importantissimo per la maturazione e la stagionatura del re dei salumi.
Salame Felino - Il Salame Felino è un salame italiano prodotto nella cittadina di Felino e in alcuni comuni limitrofi come Sala Baganza e Langhirano. Colore rosso intenso con bianco di grasso macinato, profumo caratteristico ed intenso, sapore delicato.
- Parmigiano Reggiano 24/28 mesi.
- Un vasetto di marmellata di amarene BIO.
- Un vasetto di marmettata di fichi fioroni al sapore di vin santo e mandorle.



Ho trovato questi prodotti favolosi e davvero di ottima qualità.
Velocità e serietà sono due parole che si addicono tantissimo a I Sapori dell'Emilia.

Vi consiglio vivamente di acquistare questi fantastici prodotti nel loro SITO e scegliere tra la vasta gamma di insaccati, formaggi e vini.

Guardate che meraviglia queste fette di salame e si culatello... Credetemi che oltre che belle erano davvero buonissime!!




Che aspettate?!?!
Correte nel loro SITO e provate anche voi i loro prodotti.

A presto!!!

8 commenti:

  1. Davvero molto interessanti questi prodotti non li conoscevo sono da provare sicuramente un bacio

    RispondiElimina
  2. mmmhhh quante cose buone! Io che in questo momento sono in preda alla fame, li divorerei volentieri! Salame e culatello una vera delizia per il palato!

    RispondiElimina
  3. Quante leccornie, dall'aspetto mettono un grande appetito!!

    RispondiElimina
  4. il salame felino deve essere divino :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  5. Ho assaggiato tantissimi anni fà il salame felino...ed è una squisitezza!!!!!! complimenti ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia questi salumi. queste fette di salame tagliate sono super invitanti. davvero ottima presentazione. sembrano davvero deliziose anche quelle conserve

    RispondiElimina