martedì 11 marzo 2014

Waldmüller Shop - E il bagnetto diventa un momento di gioco

Eccomi nuovamente qui per presentarvi una nuova collaborazione molto interessante che ha reso felicissima la mia bimba...
Vi parlo di Waldmüller.


La Waldmüller srl, con sede a Bolzano, distribuisce dal 1979 in esclusiva in Italia articoli da regalo, per la scuola e di bigiotteria, ed è azienda leader nel suo settore. Inoltre opera nell‘ambito del licensing, essendo soprattutto attiva nel settore della cosmetica e della profumeria.
I loro prodotti sono pensati per un target composto da persone di tutte le età, dalla fascia baby, all’età scolare, teens, sino alle signore che amano gli oggetti raffinati come i bijoux della linea Charmology.
Selezionano con cura i prodotti e vendono solo marchi per i quali qualità e design sono elementi fondamentali. Prodotti di qualità ed un sincero rapporto con i clienti sono quindi il segreto del loro successo.
Sono i distributori ufficiali dei marchi NICI, SCOUT, 4YOU, CHARM IT! e di cosmetici di licenza come DISNEY, BARBIE, HELLO KITTY, FISHER PRICE, MONSTER HIGH e molti altri.


Ora vorrei mostrarvi cosa mi è stato inviato a titolo valutativo.


L`originalissima bambola in peluche Minilotta è la compagna ideale per il momento del bagnetto. Grazie alla sua speciale imbottitura Minilotta si asciuga velocemente e potrà così giocare nell`acqua insieme ai bambini ogni volta che ne avranno voglia. 
Minilotta è alta 30 cm ed è venduta in confezione regalo, inoltre ci sono anche tanti accessori che si possono aggiungere: l`accappatoio, i braccioli, la borsa. Minilotta renderà il momento del bagnetto ancora più divertente.

Insieme alla bambolina ho ricevuto anche la maschera, i braccioli e la cuffietta.


Appena mia figlia l'ha vista l'ha abbracciata subito e non se ne voleva più separare. La sua morbidezza la rende davvero perfetta per il gioco, per il bagnetto ma anche per la nanna. Fare il bagnetto alla mia piccolina ora è diventato divertentissimo...
Questa Minilotta è davvero fantastica.

Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito a vivitare il SITO nel quale troverete la vasta gamma di prodotti per tutte le occasioni e per tutte le età.

A presto!!!

8 commenti:

  1. bellissima questa bambolina, l'ideale per accompagnare i bimbi nel momento del bagnetto!

    RispondiElimina
  2. Bambola bellissima e poi è una super novità! Anche per la mia bimba sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  3. Davvero dolce questa bambola, di sicuro avra' rallegrato il bagnetto di Aurora!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa bambolina che accompagna i ns bimbi in un dei loro rituali preferiti quali il bagnetto!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che carina questa bambola, sicuramente tua figlia la adorerà, come resisterle??

    RispondiElimina
  6. wooow ma che dolce questa bambolina davvero teneraa grazie per averci presentato questo brand un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Che bella bambolina per i nostri bimbi molto educative in stoffa come le vecchie bambole

    RispondiElimina
  8. Bellissima la bambola , una super novità non conoscevo l azienda ma a vedere la bambolina è da come ne parli bene devo dire che non mi resta che da un occhiata al sito grazie bellissima recensione molto dettagliata

    RispondiElimina