lunedì 16 giugno 2014

Nonabox di Gennaio - La box per mamme e bambini

Ciao a tutti sono nuovamente qui per presentarmi la terza e ultima boc di Nonabox arrivata per me e la mia piccola principessa...
Di queste box vi avevo parlato già in 2 precedenti post dove vi presentavo la Nonabox di Novembre e la Nonabox di Dicembre.


Oggi con immenso piaceve mi mostro questa Box di Gennaio che è davvero ricca di prodotti interessantissimi.


Nello specifico i prodotti contenuti in questa splendida Nonabox sono:
  • Dolomia MakeUp Rossetto Magnolia - Labbra naturalmente volumizzate e protette. Ricco di principi attivi idratanti ed emollienti, si prende cura delle labbra, mantenendone l’ottimale idratazione. È perfetto anche per le labbra più aride e screpolate. Le 16 nuance sono ultra-luminose, la texture cremosa e leggera, altamente confortevole. La pasta è scorrevole e resistente, senza rischio di sbavature.

  • Dolomia MakeUp Fard Velvet Rose - Regala una carnagione fresca e naturale. Texture morbida, pratica e facilmente sfumabile. Scolpisce i tratti e dona colore al volto, dando un aspetto luminoso, giovane e salutare. Il Fard z4 Velvet Rose di Dolomia illumina e riscalda il viso grazie alle sue leggere tonalità rosate, Satin, Shine e Sparkling, che lo rendono adatto a tutte le età! Dolomia Fard z4 Velvet Rose, possiede inoltre delle proprietà adsorbenti e garantisce a lungo un effetto matt naturale.
  • Play Doh Pasta da Modellare - Play-Doh è la pasta da modellare a base di pasta di sale, completamente naturale e sicura. E’ ideale per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni. La linea comprende tantissimi prodotti divertenti e creativi a partire dal “mitico” Vasetto Giallo: un simpatico vasetto pieno di pasta da modellare Play-Doh con tantissimi colori da combinare per delle creazioni sempre allegre e originali. Ideale per far giocare i bambini, ed aiutarli a sviluppare e soddisfare la loro creatività! La linea Play-Doh comprende anche tanti set di accessori, le confezioni gioco dedicate al mondo della cucina, delle costruzioni e anche delle Principesse Disney.

  • Natura Nuova Omogeneizzati di frutta Natura Nuova bio - La frutta è un alimento essenziale, ricca di principi nutritivi, di sali minerali, zuccheri semplici, vitamine e fibre, è un elemento fondamentale per la crescita ed il benessere dei più piccoli. La frutta utilizzata, proveniente al 100% da agricoltura biologica, viene raccolta soltanto al punto giusto di maturazione, per essere più sana, gustosa e nutriente. La linea di omogeneizzati biologici, rappresenta la punta di diamante delle produzioni Natura Nuova: infatti, nei requisiti necessari per la produzione di alimenti dedicati all'infanzia, c'è l'accreditamento dello stabilimento presso l'Istituto Superiore della Sanità, ottenuto con successo dal marchio nel 2001. Gli omogeneizzati Natura Nuova Bio sono disponibili nei gusti Mela, Pera, Mela-Pera, Mela-Banana, Pera-Banana, Prugna e 4 Frutti; sono arricchiti di vitamina C, non contengono conservanti, zuccheri aggiunti e glutine. Tutto ciò li rende un valido supporto nel processo di crescita del bambino.

  • Bubino Bavaglini - Bavaglino in jersey con stampa ad acqua Bubino rosa/azzurro/grigio.

  • Emilio Ricci Guanti spugna - La raffinata polpa dell’abete bianco, costituisce un’ importante sezione dei filati biologici a marchio Ricci. Se la vostra prima reazione è quella di definire tutto questo anti-ecologico, vi dimostriamo perché ciò corrisponde esattamente al contrario! Una delle caratteristiche principali del filato, scelto accuratamente dalla maison, è appunto la sua natura green; gli esemplari di estrazione derivano da coltivazioni a norma, nel rispetto di precise regole ambientali. La potatura degli alberi appositamente coltivati, non incentiva in alcun modo il disboscamento, ma al contrario, spinge ad una valorizzazione del territorio.

    Non trovate anche voi che queste box siano stupende?!

    Io le trovo meravigliose e vi consiglio nuovamente di andare a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK per scoprire tutte le novità su queste box.

    A presto!!!

4 commenti:

  1. Ho sempre trovato che la Nonabox fosse un regalo stupendo per mamme e bebè, ma da quando contiene regolarmente prodotti per il makeup mi piace ancora di più!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la box piena di prodotti e anche di qualità.

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Lucy!! ho sentito parlare molto bene della nonabox, davvero un'idea originale anche come regalo :) molto belle :)
    buona serata <3

    RispondiElimina
  4. Questa box è davvero molto ricca e piena di prodotti interessanti e belli da scoprire

    RispondiElimina