mercoledì 4 giugno 2014

Wow Effect - Prodotti Made in Italy che donano un effetto WOW

Eccomi qui oggi per parlarvi di una nuovissima collaborazione iniziata con un'azienda che, grazie ai suoi prodotti, renderà felici molte donne...
Vi parlo di WOW Effect.


I prodotti WOW Effect  li potrete trovare in vendita nelle farmacie e sono prodotti che garantiscono una pelle luminosa, compattezza e diminuzione delle rughe fin dalle prime applicazioni.

Io sono rimasta subito colpita da questo kit anche esteticamente perchè lo trovo molto bello e completo.

Ora voglio mostrarvi nel dettaglio il kit antirughe WOW Effect che ho avuto il piacere di testare.


Questo splendido kit contiene:
  • Detergente Struccante Tonificante da 30 ml: agisce in profondità eliminando le impurità e riequilibrando il pH della pelle. Formulazione con acido mandelico all’1% ad azione esfoliante, schiarente ed antiossidante. La particolare formulazione di questo detergente lo rende adatto anche alle pelli piu' sensibili tanto da poter essere adoperato sugli occhi. Ideale per rimuovere anche il trucco waterproof. Questo prodotto inoltre preparerà la pelle ad accogliere l'applicazione di WOW Effect Siero, che agirà più efficacemente e più velocemente. 
  •  Siero AntiAge da 30 ml:  grazie ai suoi principi attivi del tutto innovativi ad alta concentrazione, come l'Innovative hydrating complex al 5% ed il Boto peptide all'1%, minimizza visibilmente segni di rilassamento e piccole rughe.
  •  Maschera Antirughe da 10 ml: è un prodotto ad azione illuminante per il viso e antirughe che garantisce risultati visibili già dopo 20 minuti dall’applicazione. L'azione rapida dei principi attivi rende la pelle tonica, luminosa, con rughe distese ed un miglioramento immediato. Questi risultati sono possibili grazie a principi attivi innovativi ad alta concentrazione, come l'Acido mandelico al 10%, l'Innovative hydrating complex al 10% ed il Lpd vitamin all'1%.
  • Spugna naturale


Il mio giudizio su questo kit è totalmente positivo.
Il detergente l'ho trovato fenomenale. L'ho provato sul viso e collo e, oltre ad essere un ottimo detergente struccante, ha reso la mia pelle più luminosa e morbida. Per quanto riguarda il siero lascia la pelle compatta e tonica sin dalle prime applicazioni. Infine ho provato anche la maschera lasciandola agire per 20 minuti dopo averla applicata sul viso. Con la spugna naturale bagnata l'ho rimossa e posso dire che da subito la pelle è risultata più distesa e luminosa.


Ringrazio l'azienda per questa splendida collaborazione e vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.

Se anche voi avete a cuore il benessere della vostra pelle non perdetevi l'occasione di provare questo kit per un effetto davvero WOW.

A presto!!!

6 commenti:

  1. Ho provato questo trattamento e l'ho adorato, davvero valido e i risultati si vedono! Lo consiglio a tutte le donne sopra i 30. E' ottimo anche come regalo alla mamma, alla zia, all'amica, alla suocera.... ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un trattamento interessante... da scoprire! Mi informo meglio sul sito!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo kit, uso questo trattamento anche io e l'effetto tensore si sente e si vede!!!

    RispondiElimina
  4. Wow hai ricevuto questo famosissimo kit, che invidia è da tanto che desidero provarlo. Grazie per le tante news che mi hai dato!

    RispondiElimina
  5. ho regalato questo kit wow effect a mia madre, devo dire che è rimasta molto entusiasta dei risultati. Ottimi prodotti!
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. L'ho visto in giro sul web....ma ero titubante sulla sua efficacia!!! Ora leggo le tue impressioni positive e deve ammetterlo voglio provarlo!!!! Mi hai convinta!!!

    RispondiElimina