giovedì 10 luglio 2014

Kartepoint.it - Stampiamo soluzioni

Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi una nuova scoperta nel settore della personalizzazione...
Vi parlo di Kartepoint.it
Kartepoint

KartePoin.it è il nuovo sito automatizzato nato per rispondere in modo semplice e diretto alla domanda di stampa digitale on line.
L'azienda si presenta con lo slogan "Stampiamo Soluzioni” che rappresenta in pieno questo sito in quanto, con pochi e semplici passaggi, è possibile acquistare direttamente soluzioni di stampa per ogni genere di necessità: dagli striscioni per feste di compleanno e feste di laurea, tableau marriage per matrimoni, materiale per addii al celibato/nubilato.
KartePoint.it offre al navigatore la possibilità di personalizzare moltissmi prodotti in modo semplice e divertente: manifesti per affissioni, poster di alta qualità, adesivi e vinili, nonché espositori in cartotecnica.
Tra i punti qualificanti del servizio offerto da KartePoint.it potete trovare la personalizzazione on line delle cover di tablet e smartphone.
Grazie al sistema Kartepoint, molto semplice ed intuitivo, è possibile caricare l’immagine desiderata direttamente dal proprio computer, visualizzando l’anteprima di come apparirà sulla propria cover.
Potendo stampare ogni genere di immagine, la cover personalizzata diviene tanto un oggetto distintivo della propria personalità, quanto un regalo perfetto.
Rendere unico il vostro iPhone 4 o 5, il vostro iPad 4 o Air o il vostro Nokia Lumia 820 o 925  su KartePoint.it è possibile.

Una volta scelta l’immagine adatta, la cover verrà stampata con una speciale vernice UV. Tale metodo rende le cover per cellulari e tablet della KartePoint prodotti unici nel panorama web. 
Con molto piacere ho ricevuto a titolo valutativo una cover per iPhone5 personalizzata.
Come prima cosa vi conferm che personalizzare la cover è stato davvero molto semplici e ci sono voluti pochi e semplici passi.
Questa cover l'ho creata per una mia amica che è fan accanita di Vasco Rossi e ne è rimasta entusiasta.
La cover ha una lucentezza e una qualità davvero unica. Ho trovato questo prodotto favoloso e di qualità nettamente superiore ad altri prodotti simili. La cover è resistente ed abbraccia perfettamente il teleofono.

La tempistica di spedizione è stata velocissima infatti in pochissimi giorni mi è stata recapitata direttamente a casa la cover dal corriere.

Vi invito tutti a visitare il SITO e ad affidarvi a loro per personalizzare ciò che preferite.

A presto!!!

4 commenti:

  1. Molto carina questa cover, ottima scelta riguardo al soggetto per la personalizzazione

    RispondiElimina
  2. Il mitico Vasco.....lo voglio anche io per il mio Lg, corro a vedere se è disponibile

    RispondiElimina
  3. Sei una fan di Vasco? in effetti è una bella idea personalizzare il proprio smartphone con l'immagine del proprio cantante preferito :)

    RispondiElimina
  4. grande Vasco. bellissima questa cover. La tua amica ha davvero ottimi gusti e tu hai creato qualcosa di unico

    RispondiElimina