martedì 15 ottobre 2013

Barista Italiano - Caffè in capsule

Eccoci di nuovo qui a parlarvi di una nuova e gustosissima collaborazione...
Vi parlo di Barista Italiano.





Barista Italiano nasce da una passione profonda per il made in Italy. Sono molti attenti alla qualità dei loro prodotti e infatti loselezionano e testano molto accuratamente.
La soddisfazione di Barista Italiano sta nel riuscire a stimolare sensazioni in grado di generare sempre emozioni nuove…

Ma perchè scegliere Barista Italiano
I loro caffè sono il risultato di un’accurata selezione dei migliori caffè centro americani, indiani ed africani accuratamente scelti e miscelati per offrire caffè di altissima qualità direttamente a casa nostra... come al bar!

Barista Italiano offre capsule compatibili con le macchinette Nespresso. Sono capsule monodosi in PVC confezionate in atmosfera protettiva.

Per un primo acquisto potrete trovare nello shop online un pratico kit  prova composto da 30 capsule compatibili con il sistema Nespresso. 
Questo kit comprende: 
8 capsule di Cremoso Top Espresso - Piazza di Spagna
8 capsule di Delicato Arabica - Piazza San Marco
8 capsule di Ristretto Italiano – Piazza Navona
6 capsule di Decaffeinato – Piazza del Duomo
Spedizione sempre gratuita in tutta Italia!

Ora vi mostro di cosa sono stata gentilmente omaggiata:


Guardiamo questo kit più nel dettaglio: 

Delicato arabica
Dal gusto e aromi raffinati e soavi, con un piacevole  retrogusto ricco di svariate fragranze, è il caffè giusto a far rievocare le emozioni e lo splendore che Piazza San Marco suscita ai propri visitatori.



Decaffeinato 
Dal gusto dolce e  intenso ideale per gli amanti del caffè che desiderano sorseggiare più tazzine durante la giornata mantenendo intatte tutte le proprietà dell’ottimo caffè torrefatto in Italia.



Ristretto italiano
Mix dei migliori Arabica e di caffè selezionati della qualità Robusta che, per intensità e corposità, ricordano  Piazza Navona. Consistenza media che  lascia al palato una morbidezza persistente.



Cremoso Top Espresso
Miscela che all’olfatto risulta speziata e intensa, con delle note di pane tostato e un persistente retrogusto di cacao, perfetta per far rivivere lo spirito elegante e raffinato di Piazza di Spagna.




Ho assaggiato tutti e 4 i gusti ed ho trovato questo caffè davvero eccellente, un caffè come quello dei bar ma da bere comodamente a casa propria.

Vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK e se avete una macchina del caffè adatta per queste capsule acquistate il loro kit, non ve ne pentirete. Inoltre i prezzi sono davvero ottimi, provare per credere. 

A presto!!!

10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ed essendo napoletana sono sempre alla ricerca di qualche buon caffè da provare. Devo assaggiare anche questo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè, soprattutto il buon caffè!!! Proveremo anche questo!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per il tuo post non conoscevo questo marca di caffè!!!! mio marito è un patito...di coffee quindi mi piacerebbe farglielo provare sai se le capsule sono compatibili con la nespresso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono compatibili con le machcine nespresso. puoi visitare il loro sito http://www.baristaitaliano.com/ dove troverai i vari tipi di caffè e i prezzi ma troverai anche il kit di cui parlo sopra :)

      Elimina
  4. le cialde compattibili e gustose sono una rarità credo che questo prodotto rispecchi tutte le mie richieste dovrò provarlo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono capsule... comunque sono davvero ottime e davvero da provare... un gusto unico

      Elimina
  5. Ma quanto mi piace il caffè e io ho proprio una macchinetta nespresso!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro il caffè e non posso farne a meno soprattutto alla mattina a colazione,non sono fedele ad una marca ,mi piace provarne sempre di nuove e questa non la conoscevo.

    RispondiElimina
  7. Peccato che ho una macchina a cialde e non a capsule....l'avrei provato volentieri!!

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti, segnalo che da oggi queste capsule compatibili nespresso sono disponibili anche sul sito ilmondodelcaffe.it

    RispondiElimina