venerdì 4 ottobre 2013

Pan Piuma - Il pane morbido senza crosta

Eccoci nuovamente qui... oggi voglio parlarvi di una sofficissima collaborazione nata con Pan Piuma.


Questo fantastico pane senza crosta è prodotto da Arte Bianca, un'azienda specializzata nella produzione del pane speciale in cassetta, nata a Venezia nel 1966, fondata da Adriano Anzanello.
Nel corso degli anni ha saputo coniugare i valori tradizionali della lavorazione artigianale con un metodo produttivo moderno e tecnologicamente all'avanguardia. 
Arte Bianca è oggi una realtà consolidata a livello nazionale e si propone come azienda di riferimento anche nel mercato europeo.
Questo è davvero un prodotto sano e genuino senza aggiunta di aditivi e conservanti. Sono tante le varianti in cui possiamo trovare questo pane ma una cosa le accomuna:
SONO SUPER MORBIDI E SOFFICI.

Ora vi mostra di cosa sono stata gentilmente omaggiata




Ci sono 4 varianti di questo ottimo pane: 
- Grano duro
- Grano tenero
- Integrale
- Kamut
 
Ho trovato questo pane davvero delizioso, molto buono e come già detto piu' volte sofficissimo...

Ora mi mostro come ho utilizzato il pane di grano tenero per uno spuntino


Un ottimo panino farcito con una squisita salsa di insalata capricciosa...

Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questi prodotti e sono sicura che ora non mancheranno mai nella mia dispensa... 

Vi invito tutti a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK mettendoci un bel like. 

A presto!!!

10 commenti:

  1. Che cosa meravigliosa questo pane!!! E poi ce n'è per tutti i gusti!!!

    RispondiElimina
  2. si l'ho assaggiato anche io e mi e' piaciuto molto!in alcune delle sue varianti!

    RispondiElimina
  3. questo pane è ideale x i miei bimbi quando gli faccio i toast perchè non amano la crosta!!!

    RispondiElimina
  4. che fameeee :) da farcire con tanta fantasia...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. Adro PanPiuma. E' morbidissimo e senza crosta come piace a me. Ormai non può mancare più sulla mia tavola

    RispondiElimina
  6. Buono il pane senza crosta....io quando faccio i toast o i tramezzini, la levo sempre la crosta!!!!!!! e così è molto più pratico e comodo!!!! e poi che bontà, leggero, soffice, e gustoso!!!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di provare questo splendido pane e i miei figli se ne sono innamorati,a dire la verità pure io perchè è morbidissimo e leggero da farcire in tutti i modi pure con la nutella.

    RispondiElimina
  8. i miei figli lo adorano per la sua morbidezza e davvero buono

    RispondiElimina
  9. Sto aspettando anch'io questa collaborazione...mia figlia adora il pane bianco!!

    RispondiElimina
  10. Acquisto questo pane da tempo per vari consumi,ultimamente all'interno delle confezioni il prodotto ha uno spiccato gusto di alcol. Negli ingredienti spiega la presenza della sostanza , ma un gusto cosi' forte non mi era mai capitato. Conla speranza di poter continuare ad acquistare questo prodotto attendo una vostra risposta.

    RispondiElimina