venerdì 25 ottobre 2013

Iniziata la fase delle idee Braun CoolTec






Durante la Fase delle idee si vuol conoscere meglio Braun CoolTec insieme ai trnder che hanno inviato la loro candidatura per il progetto: condivideranno informazioni interessanti sulle sue caratteristiche e sul tema rasatura e potremo raccogliere le nostre opinioni a riguardo.

Test di teoria a conclusione della Fase delle idee
Al termine della Fase delle idee tutti i trnder che si sono candidati al progetto potranno dimostrare ciò che hanno appreso sul nuovo CoolTec di Braun e sulla rasatura partecipando a un Test di teoria. Le domande del Test di teoria saranno incentrate sulle informazioni condivise durante questa fase.
Come si partecipa al Test di teoria: Bisogna compilare il Test di teoria che si trova all’interno della nostra area personale “il mio trnd”. Si può partecipare al Test di teoria fino al 29 ottobre alle ore 12. Importante: il test si può compilare una volta sola e non può essere modificato. Le domande del Test si riferiscono a tutte le informazioni che abbiamo ricevuto durante la Fase delle idee sul blog del progetto e nella pagina di Info del progetto.

Chi diventerà Online Reporter per Braun?
I 750 trnder che risponderanno al test con meno errori* riceveranno a casa lo starter kit in qualità di Online Reporter al fine di provare il nuovo CoolTec di Braun, farlo conoscere ad amici, parenti e conoscenti e online attraverso le recensioni su portali d'opinione e siti web.

* Se a rispondere correttamente al Test di teoria saranno più di 750 trnder, verrà presa in considerazione la candidatura.

2 commenti:

  1. La Braun è una ottima marca e diventare reporter per questa azienda è davvero un onore! Speriamo trnd sme!celga anche

    RispondiElimina
  2. Che peccato non ho ricevuto il coupon per poter partecipare al progetto indetti da TRnd!!!!
    MI sarebbe piaciuto molto provare questo prodotto!!!!! Chissà se anche io posso partecipare alla fase delle idee!!!

    RispondiElimina