lunedì 30 giugno 2014

La tua cover personalizzata - Rendi unico il tuo cellulare

Ciao a tutti oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione iniziata con un'azienda che ci da la possibilità di personalizzare il nostro cellulare...



La tua cover personalizzata è un'azienda che produce cover e custodie personalizzate con foto e immagini per i nostri cellulari.
Sono oltre 100 i modelli disponibili quindi troverete sicuramente anche il vostro telefono che, con pochi e semplici passaggi, diventerà unico.
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Una volta ascelto tra cover e custodia entrerai nel mondo della personalizzazione online.
Ti verrà proposto un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini in modo molto semplice.


L'azienda mi ha inviato a titolo valutativo 2 cover da me personalizzate.


La prima cover è stata fatta per un Nokia Lumia 820 con immagine dello stemma dell'Inter e il nome della persona per cui ho creato la cover. La seconda invece è per un Iphone 4 con una foto di mia cugina alla quale ho poi regalato la cover.

Entrambe sono cover rigide e di ottima qualità. La stampa è davvero ottima e la cover avvolge perfettamente il telefono.
Queste cover sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi e a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana. Inoltre le stampanti industriali di questa azienda utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici come al calore, al freddo all'umidità. Tutto questi garantisce quindi una lunga durata di vita della cover.


La tua cover personalizzata spedisce gli ordini in solo 48 ore lavorative e in pochi giorni vi arriverà direttamente a casa.
Inoltre se mettete mi piace alla loro pagina facebook la spedizione sarà gratuita.
Quindi cosa aspettate?!

Andate a visitare il loro SITO e la loro pagina FACEBOOK e personalizzate anche voi il vostro cellulare. 

A presto!!!

8 commenti:

  1. Sono davvero deliziose queste cover, mi piace l'idea di poter personalizzare una cover e regalarla. E' originale

    RispondiElimina
  2. Le tue cover sono carinissime. Confermo la qualità e resistenza: ne ho una nel mio LG e, nonostante le cadute, resiste alla grande!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo, sono una un'dea regalo molto sfiziosa! Grazie per l'dea vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. le cover che hai regalato saranno piaciute sicuramente! ti aspetto nel mio blog quando vuoi notte :)

    RispondiElimina
  5. bellissime entrambe le cover....sai pensavo si potessero personalizzare solo le cover dei Iphone e Samsung....corro quindi sul sito per vedere se posso trovare qualcosa x il mio LG

    RispondiElimina
  6. woooow ma sono bellissime , conosco il sito è lo trovo davvero stupendo.

    RispondiElimina
  7. ciaooo!! Molto belle le cover che hai scelto, Con la Tua cover personalizzata rendi la tua cover unica, inimitabile!! ottima idea regalo :)

    RispondiElimina