lunedì 7 luglio 2014

A casa di Enrica il barattolino Sammontana non manca mai

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi qualcosa che, in questo periodo estivo, ci rinfrescherà le giornate...
Girovagando nel web mi sono imbattuta in A CASA DI ENRICA
Vi state chiedendo chi è Enrica??
Enrica Della Martira è la frizzante  finalista della terza edizione di MasterChef Italia.
Arrivata vicinissima alla vittoria ora si diverte a presentare una divertentissima mini webserie nella quale accoglierà 4 diversi ospiti, raccontando l’arte e il gusto del buon cibo, la convivialità tutta italiana a tavola, un mondo di storie e racconti in cui il gelato Sammontana si inserisce come naturale co-protagonista.
In queste puntate vedremo delle ricette gelato favolose.
 
 
Io sono rimasta molto affascinata da questa mini serie ma soprattutto dalle fantastiche ricette di cucina create con il barattolino Sammontana.
E' un format innovativo e divertente nel quale possiamo trovare consigli e idee per creare ricette veloci e, in questo caldo, anche ricette estive a base di gelato.

Da blogger vorrei mostrarvi una delle puntate di questa webserie dove ospite è Irene Colzi, autrice del blog Irene's Closet, e oggi una delle fashion blogger più influenti in Italia. Tra una chiacchera e l'altra Irene ci racconta come è nata la sua passione per la moda e come è arrivata ad avere tutto questo successo.
Per questa occasione Enrica le ha preparato delle tartine accompagnate da una piña colada frozen con il Barattolino Sammontana alla panna.


Ora non mi resta che invitarvi a visitare il sito A casa di Enrica cliccando QUI e non dimenticatevi di vedere gli altri episodi della serie sul canale youtube cliccando QUI.
 
Io ho già acquistato il barattolino Sammontana e voi??

A presto!!!

3 commenti:

  1. E' proprio carina questa mini-serie, è un piacere vederla e poi io adoro i gelati Sammontana ^_^

    RispondiElimina
  2. Sammontana è uno dei miei marchi di gelato preferiti, figurati che seguo la loro Paginaed avevo già visto questa mini serie...molto carina e ben curata!!!

    RispondiElimina
  3. Il barattolino sammontana è davvero buonissimo, io lo adoro!! Ottimo da gustare in quest'estate!!
    Buona serata un bacio <3

    RispondiElimina